Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    Ma le mascherine all'aperto, l'anno scorso quando le abbia.o tolte? Non ricordo....

    Considerate.che si era senza vaccini.
    Presumo che quest'anno le.toglieremo prima.
    L'hanno scorso non si mettevano le mascherine all'aperto, abbiamo cominciato a metterle a ottobre 2020 fino ad oggi
    sigpic

    Commenta


      Nessuno rispetterà le norme, dubito che vedremo mai qualcuno pulire gli attrezzi e indossare la mascherina quando non si allena. Quando poi si sentirà puzza di chiusura tutti inizieranno a fare video sulle palestre sicure.


      Tessera N° 7

      Commenta


        Siamo davvero sicuri che stare senza mascherina in un momento di forte espirazione e metterla in fase di riposo abbia una logica?

        Poi sono curioso di vedere se verranno rispettati i tempi di contatto del disinfettante su manubri, bilancieri ecc. Molti sanitari non lo sanno o non hanno voglia di aspettare, non spererei che lo faccia il cervello di gallina di turno in palestra
        sigpic

        Commenta


          Vaccini, seconda dose sbagliata a una donna: intervengono i carabinieri
          E' successo a Castellammare di Stabia: alla donna è stata iniettato il siero Pfizer al posto di quello AstraZeneca. Secondo uno studio spagnolo, questo mix vaccinale è "sicuro ed efficace"


          E' successo a Castellammare di Stabia: alla donna è stata iniettato il siero Pfizer al posto di quello AstraZeneca. Secondo uno studio spagnolo, questo mix vaccinale è "sicuro ed efficace"


          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Valium stai a casa.

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
              Nessuno rispetterà le norme, dubito che vedremo mai qualcuno pulire gli attrezzi e indossare la mascherina quando non si allena. Quando poi si sentirà puzza di chiusura tutti inizieranno a fare video sulle palestre sicure.
              E poi una volta richiuse le palestre saremo tutti salvi
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                E poi una volta richiuse le palestre saremo tutti salvi
                non ho scritto questo, ho solo sottolineato l’ipocrisia di un intero ambiente in quel preciso momento. Ripeto, io sono spesso fuori per lavoro e di palestre ne ho viste tante, 9/10 se ne fregavano altamente. Poi magari c’è la palestra di Diablo dove tutti sono iper attenti ma in generale c’è molto menefreghismo. Poi se vogliamo prenderci per il cul0 va bene, non c’è problema.


                Tessera N° 7

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                  non ho scritto questo, ho solo sottolineato l’ipocrisia di un intero ambiente in quel preciso momento. Ripeto, io sono spesso fuori per lavoro e di palestre ne ho viste tante, 9/10 se ne fregavano altamente. Poi magari c’è la palestra di Diablo dove tutti sono iper attenti ma in generale c’è molto menefreghismo. Poi se vogliamo prenderci per il cul0 va bene, non c’è problema.
                  c'è anche chi ha aperto abusivamente
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                    Nessuno rispetterà le norme, dubito che vedremo mai qualcuno pulire gli attrezzi e indossare la mascherina quando non si allena. Quando poi si sentirà puzza di chiusura tutti inizieranno a fare video sulle palestre sicure.
                    Hai la home Gym?

                    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                      Hai la home Gym?

                      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                      C ho la home gym ma preferisco 1000 volte andare in palestra. Per questo mi auguro che la gente prenda un po’ meno sottogamba il tutto, perché di farmi altri 6 mesi a casa non mi va e soprattutto mi dispiacerebbe da morire per chi ci lavora.


                      Tessera N° 7

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                        C ho la home gym ma preferisco 1000 volte andare in palestra. Per questo mi auguro che la gente prenda un po’ meno sottogamba il tutto, perché di farmi altri 6 mesi a casa non mi va e soprattutto mi dispiacerebbe da morire per chi ci lavora.
                        Allora resta in home gym. Io non vado di certo in palestre di lusso ma ho sempre visto tutti disinfettare gli attrezzi. Almeno per i primi mesi. Poi ovviamente con i contagi quasi a 0 l'attenzione è un po' venuta meno. Le palestre sono state chiuse non per il concreto rischio di focolai quanto piuttosto per tenere la gente chiusa in casa.

                        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                          Io ho fatto i voucher e sono utilizzabili liberamente senza vincolo. Esempio, chi ha fatto un semestrale ha settembre ed ha usufruito solo di un paio di mesi avrà un voucher di tipo 130/140€. Con quello può fare quello che gli pare, anche comprarsi 280 bottigliette d'acqua da 0.50€.
                          Ti sembra giusto? A me sembra tu stia regalando cose non dovute

                          Venissi in palestra da te, farei all'istante un annuale, così a fiducia
                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          Onesto.
                          Più che onesto misericordioso direi
                          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                          Non so come vi siete regolati voi.
                          Io alla fine ho completato la mia home-gym e non rimetterò più piede in palestra.
                          Almeno fino a che non si potrà fare tutto in modo normale ( no bavaglini, no spruzzini, no salviettine etc etc)
                          Ci sta, eri già schizzinoso pre covid e ossessionato per varie cose

                          Come tanti sei stato manipolato dalle norme e dalle trasmissioni TV, ti farà schifo toccare uno spruzzino o un attrezzo che ha toccato qualcuno poco prima, probabilmente ancora esci solamente per fare la spesa, ti hanno convinto che parlare con qualcuno senza mascherina equivale a limonarci, ti farà ribrezzo anche toccare il lavello del bagno in palestra così come premere il pulsante del gel disinfettante

                          Ripeto, è normale, moltissimi sono diventati schizzinosi e maniacali a livelli inutili e ridicoli

                          Mia zia, vaccinata, quest'anno non vuole che i miei prendano l'ombrellone in società come ogni anno, perché non sono ancora vaccinati

                          E li rimprovera dicendogli che devono farlo (non li hanno più voluti incontrare)

                          Proprio ieri è arrivato un 80 enne, con una lancia Thema, mascherina dentro l'auto, finestrini chiusi, ci entro io ed era un forno, era stata sotto il sole, da soffocare
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            La pandemia ha bloccato la prevenzione dei tumori: «Più di 600mila donne senza diagnosi. Le giovani rischiano di più» – L’intervista




                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                              non ho scritto questo, ho solo sottolineato l’ipocrisia di un intero ambiente in quel preciso momento. Ripeto, io sono spesso fuori per lavoro e di palestre ne ho viste tante, 9/10 se ne fregavano altamente. Poi magari c’è la palestra di Diablo dove tutti sono iper attenti ma in generale c’è molto menefreghismo. Poi se vogliamo prenderci per il cul0 va bene, non c’è problema.
                              C'entra la stagionalità non la palestra che non disinfetta tutto oppure fa allenare con le tute anticontaminazione
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                prenotato vaccino per mercoledì, biontech

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎