Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oltre 3 settimane fa hanno fatto la stessa cosa e cambió nulla.

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Per i liguri del forum, dalle 23 di questa sera hanno aperto le prenotazioni per il vaccino per gli over 18. Mi faranno il Johnson & Johnson già questo venerdì

      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
        Per i liguri del forum, dalle 23 di questa sera hanno aperto le prenotazioni per il vaccino per gli over 18. Mi faranno il Johnson & Johnson già questo venerdì

        Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
        io aspetto che “sblocchino” un vaccino MRNA anche per i giovani….
        per ora potrei fare solo AZ
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          io aspetto che “sblocchino” un vaccino MRNA anche per i giovani….
          per ora potrei fare solo AZ
          In molte regioni già a giugno apriranno le prenotazioni
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Riaperta ieri la palestra... Che dire... Mah...

            Mah, nel senso che ormai è diventata di fatto una conquista poter semplicemente lavorare, ma se guardo i fatti... Se guardo i fatti, con le attuali limitazioni, io posso avere in palestra contemporaneamente 24 persone. Di fatto ieri in 10 ore non siamo arrivati a 30 persone totali su tutta la giornata, per capirci nel 2019, una trentina di persone, erano quelle che c'erano mediamente solo intorno alle ore 18.00...
            Nello specifico nella mattina di ieri era venuta solamente una persona, un minimo di "picco" c'è stato giusto nel pomeriggio quando erano presenti contemporaneamente una dozzina di persone...
            Cioè qui contingentare gli ingressi è veramente l'ultimo dei miei problemi...

            Il problema vero è che qui, per la seconda volta, non ripartiamo da zero, ma da sotto zero... Perché qui al sud c'è poco da fare, con la testa sono tutti già in piena estate. Chi ieri è venuto a prendersi il voucher, nel 50% dei casi, parla ormai di ritornare a settembre...
            Come dissi ai miei collaboratori (che poi, sono abituato a parlare al plurale... Ma al momento ne sto facendo lavorare solo una...) prima di aprire: "Qui la scommessa è se ci rimettevo più prima a stare chiuso e far allenare solo una quindicina di agonisti, oppure se ci rimetto di più adesso a stare aperto".

            Commenta


              Ieri sono andato in palestra alle 11.30 circa e per tutto l'arco dell'allenamento (circa 90 minuti) siamo stati massimo 5/6 pax in sala, che non è gigantesca, ma neanche piccola.

              Purtroppo hai ragione, al sud c'è molto la mentalità del "fa caldo, non vado in palestra, vado a mare!" e se ne riparla a Settembre, è sempre stato così, tranne per i pochi adepti.

              Quando 2 anni fa lavorai in Estate sul Lago di Garda e mi iscrissi in una palestra del luogo, l'ho trovata sempre molto affollata in qualsiasi orario del giorno e della settimana.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Ieri alle 19 era piena qua (con ingressi contingentati su prenotazione)

                Commenta


                  Qui normalmente da metà maggio vedi crollare i rinnovi. Cioè giugno=mare, fine, non c'è partita. Come eventuali nuovi abbonamenti inziano a stare con i piedi più in giugno che in maggio hai finito.
                  Io negli anni ho adottato tutta una serie di strategie con pacchetti, ecc, per abituare i mei soci a frequentare la palestra anche d'estate. Ma li devi prendere prima. Nel senso che in primavera Marzo/aprile fai un pacchetto che scade a fine giugno, ma con un prezzo in cui tu di fatto stai pagando solo fino a maggio. A quel punto l'iscritto, che tanto fino a maggio viene comunque, te lo fa, dopodiché giugno ormai è compreso e finisce che viene anche a giugno. Lì viene il bello, perché il "salto mentale" di allenenarti con il caldo l'hai ormai fatto, ti sei preso un'abitudine; a gestire allenamento, mare, uscite con gli amici, ecc, ci stai riuscendo bene, non vuoi perdere al forma, e allora lì finisce che mi rinnovi anche a luglio ed agosto.

                  Ma se io quel ritmo non te l'ho fatto mai prendere in primavera e "tirare" fino almeno al 30 giugno... Non c'è margine... Iniziare con la palestra in estate, quando quest'anno, di fatto, non si è inziato proprio, per l'utente medio è difficilmente concepibile...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Ieri sono andato in palestra alle 11.30 circa e per tutto l'arco dell'allenamento (circa 90 minuti) siamo stati massimo 5/6 pax in sala, che non è gigantesca, ma neanche piccola.

                    Purtroppo hai ragione, al sud c'è molto la mentalità del "fa caldo, non vado in palestra, vado a mare!" e se ne riparla a Settembre, è sempre stato così, tranne per i pochi adepti.

                    Quando 2 anni fa lavorai in Estate sul Lago di Garda e mi iscrissi in una palestra del luogo, l'ho trovata sempre molto affollata in qualsiasi orario del giorno e della settimana.

                    Anche al.nord...









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Nella palestra che dici tu ci saranno stati i turisti...

                      Oppure volte capita che chiudano molte palestre nel periodo di agosto e giocoforza quelle poche aperte si riempiono.
                      Ma è un'illusione.









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        Anche al.nord...
                        Al nord pure di più, dopo un lungo e rigido inverno, appena viene un po' di sole, un po' di tepore, la gente ha voglia di uscire, mica di chiudersi in palestra.
                        In compenso se fa bello alla pista di atletica è pieno di gente che si allena.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Dicono che si potranno togliere le mascherine all'aperto tra 8 settimane...
                          E.nel.frattempo al mare?
                          Si sta con la mascherina?









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            Dicono che si potranno togliere le mascherine all'aperto tra 8 settimane...
                            io è da un bel po' di tempo che non la metto all'aperto...
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Poco fa ero in centro città con la mascherina abbassata a piedi
                              Mi è passata di fianco una volante della polizia
                              Ovviamente nessuna conseguenza
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                                Poco fa ero in centro città con la mascherina abbassata a piedi
                                Mi è passata di fianco una volante della polizia
                                Ovviamente nessuna conseguenza
                                coi primi soli vedrai che spariranno tutte, sto weekend ero a verona ed ancora il 99% con mascherina, alcuni se la toglievano momentaneamente per parlare o altro
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎