Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Stanno chiudendo tutto anche a Palermo.
    ho la nave tra due settimane... ma è probabile che nel frattempo io sarò in zona rossa e i traghetti annullati

    Commenta


      Io rimango convinto che c'è un fattore ambientale ( clima inquinamento o altro) che influisce sulla contagiosità , non mi spiego infatti il perché sia esploso tutto a Codogno e non in una grande città
      ...non può essere solo un caso
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Log into Facebook to start sharing and connecting with your friends, family, and people you know.


        Sent from my STK-L21 using Tapatalk

        Commenta


          Prevedo che solo in Italia moriranno migliaia , forse decine di migliaia di persone
          In 1 anno arriveremo a 1 milione di contagiati in tutto il mondo

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Io rimango convinto che c'è un fattore ambientale ( clima inquinamento o altro) che influisce sulla contagiosità , non mi spiego infatti il perché sia esploso tutto a Codogno e non in una grande città
            ...non può essere solo un caso
            Dai secondo te dipende dal clima o inquinamento italiano?....
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              Prevedo che solo in Italia moriranno migliaia , forse decine di migliaia di persone
              In 1 anno arriveremo a 1 milione di contagiati in tutto il mondo
              Però siamo ancora a 0 morti senza altre patologie mi pare però
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Ieri un ricercatore ha confermato che per il vaccino ci vuole almeno 1 anno, non credete alle bufale che dicono sara' presto disponibile.
                Siamo rovinati.

                Commenta


                  È palese a questo punto che la prima cosa in cima alla lista per tutto il pianeta debba essere il vaccino (altro che cazzate del tipo che con l estate potrebbe non esserci più il virus e quindi non vale la pena investirci) devono rendere più rapidi possibili i test sugli umani anche a costo di avere un pochino meno di sicurezza,un anno in queste condizioni diventa un punto di non ritorno.

                  Commenta


                    La mortalita' e' al 3%. Gli over 65 in italia sono il 22%. Moriranno solo loro. Ma non e' quello il problema. Come hanno detto altri...il problema sono gli ospedali strapieni, che hanno difficolta' a portare avanti anche tutto il resto del lavoro (intendo quello in assenza di coronavirus).
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                      Ieri un ricercatore ha confermato che per il vaccino ci vuole almeno 1 anno, non credete alle bufale che dicono sara' presto disponibile.
                      Siamo rovinati.
                      Un anno si ma se la situazione precipita alcuni test potrebbero essere ""velocizzati"" comportando questo
                      comunque di per se una sicurezza minore sul breve e lungo periodo a livello di effetti collaterali

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                        Dai secondo te dipende dal clima o inquinamento italiano?....
                        No da quello padano al massimo...dimmi perché proprio Codogno , perché la lombardia e non la Toscana visto che di cinesi c'è né sono migliaia , perché Codogno e non Torino Roma o napoli o grandi città...
                        Non ci credo minimamente che il paziente zero che è andato a cena con quello che tornava dalla Cina ha iniziato tutto...
                        Ci saranno stati decine di casi e contatti simili ma il focolaio è partito proprio a Codogno , quindi o complotto oppure un fattore che non viene considerato
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                          Ieri un ricercatore ha confermato che per il vaccino ci vuole almeno 1 anno, non credete alle bufale che dicono sara' presto disponibile.
                          Siamo rovinati.
                          Oppure può anche non venir mai trovato come quello per l HIV
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            E ma io devo andare a fare l'aperitivo in piazza Vittorio, non scherziamo.

                            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                            infatti capisco tutto adesso si esagera zio caro
                            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                              Però siamo ancora a 0 morti senza altre patologie mi pare però

                              Ivo Cilesi, il medico 61enne, conosciuto per il suo lavoro per combattere l'Alzheimer, morto nella notte tra domenica e lunedì a Parma dopo essere risultato positivo al coronavirus "stava bene, non aveva un raffreddore, nulla. E fino a pochi giorni fa non aveva alcun problema di salute. Nessuna patologia" pregressa che potesse complicare il quadro clinico. Lo racconta all'AGI Paola Brignoli, amica dell'uomo e vice presidente del centro di ricerca Innovative Elder Research Onlus da lui fondato.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                                È palese a questo punto che la prima cosa in cima alla lista per tutto il pianeta debba essere il vaccino (altro che cazzate del tipo che con l estate potrebbe non esserci più il virus e quindi non vale la pena investirci) devono rendere più rapidi possibili i test sugli umani anche a costo di avere un pochino meno di sicurezza,un anno in queste condizioni diventa un punto di non ritorno.
                                Tranquillo che le big farma hanno tutto l'interesse del mondo nel trovare un vaccino
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎