Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
    non ho letto bene il decreto ma a livello lavorativo come funziona? se uno deve andare per cause lavorative in un'altra regione come funziona?
    Ocorrerà presentare, immagino, una richiesta di permesso motivata da esigenze lavorative. Il decreto lo prevede. L'iter a chi o come presentare questa richiesta occorre informarsi.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      intanto si scopre che gli USA non vogliono usare i tamponi dell'OMS https://www.ilgiornale.it/news/mondo...s-1837319.html

      Commenta


        Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
        non ho letto bene il decreto ma a livello lavorativo come funziona? se uno deve andare per cause lavorative in un'altra regione come funziona?
        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Ocorrerà presentare, immagino, una richiesta di permesso motivata da esigenze lavorative. Il decreto lo prevede. L'iter a chi o come presentare questa richiesta occorre informarsi.
        Il corriere dice questo

        Quali sono le comprovate esigenze?
        Chi viene fermato dovrà dimostrare di avere le necessità di effettuare lo spostamento e dunque un certificato medico se si tratta di esigenze sanitarie oppure una lettera del datore di lavoro o un documento comprovante l’esigenza lavorativa.
        B & B with a little weed










        Commenta


          Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
          intanto si scopre che gli USA non vogliono usare i tamponi dell'OMS https://www.ilgiornale.it/news/mondo...s-1837319.html
          Sono settimane che circola sta notizia. Ne hanno fabbricato uno loro ma non funzionava. Ora finalmente hanno un tampone funzionante, ma devono aumentare i test

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Ocorrerà presentare, immagino, una richiesta di permesso motivata da esigenze lavorative. Il decreto lo prevede. L'iter a chi o come presentare questa richiesta occorre informarsi.
            ok immagino e spero che tengano conto della rilevanza del lavoro, ad esempio una manutenzione ad un'impianto industriale pesi diversamente rispetto a chi ad esempio venda il folletto (esempi estremi)
            Originariamente Scritto da midofuoco

            Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
            Che mondo maschilista queste palestre
            Originariamente Scritto da menphisdaemon
            Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

            Commenta


              Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
              ok immagino e spero che tengano conto della rilevanza del lavoro, ad esempio una manutenzione ad un'impianto industriale pesi diversamente rispetto a chi ad esempio venda il folletto (esempi estremi)
              Il decreto non impedirà alla gente di uscire e rientrare per lavoro. E' stato fatto per impedire le vacanze, lo scorazzare per l'Italia, l'andare ad infettare Campania o Sicilia o l'India. Starsene al lavoro e a casa.

              Inoltre, serve a far capire alla gente che la situazione è seria, forse grave e che è meglio evitare di uscire se non per fare la spesa o andare a lavorare.

              Chi ha compiti di lavoro extraregionali, ci penserà la sua ditta a fornire i permessi. Almeno è tutto censito.

              Certo, se si può fare a meno di andare non si va...ma questo sta alle varie ditte o aziende.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                È me sembrano tutti rincojoniti, quanti utenti bw sulle migliaia che abbiamo hanno sto virus? Quante persone che conoscete stanno male per il virus e non per altre cose? Bah
                Secondo me hanno visto troppi film
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Complottista88 è partito?
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Complottista88 è partito?
                    Calma, complotto è una cosa ma qui francamente la situazione sta degenerando in peggio
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                      siamo in zona rossa, io stamattina sono andato dai miei a 5 km di distanza
                      ciclisti e podisti che girano come al solito
                      E che problema c'e'? Se uno sta bene puo' fare cio' che vuole. L'importante e' che non abbia contatti stretti con altra gente. Io continuo ad andare in giro in bici con mio padre. Non ci fermiamo in nessun bar o luogo affollato. Ci troviamo una panchina da qualche parte, ci mangiamo un paio fi panini e ripartiamo. Anche se fossimo positivi, sicuramente non contagieremmo nessuno.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                        ok immagino e spero che tengano conto della rilevanza del lavoro, ad esempio una manutenzione ad un'impianto industriale pesi diversamente rispetto a chi ad esempio venda il folletto (esempi estremi)
                        stasera un collega rientra da Napoli a Milano. Vi faccio sapere.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Complottista88 è partito?
                          Sei un sempliciotto
                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          Calma, complotto è una cosa ma qui francamente la situazione sta degenerando in peggio
                          Io continuo a non credere che il focolaio di morte è Bergamo e Vò euganeo mentre nelle metropoli va tutto bene, che stronzate.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Ma alla fine questo benedetto decreto l'hanno reso ufficiale ed effettivo o no?
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              Calma, complotto è una cosa ma qui francamente la situazione sta degenerando in peggio
                              Esattamente quale sarebbe un parametro di riferimento per iniziare a contenere il virus? Tipo 500morti a settimana? Per capire perché una spiegazione aiuterebbe a comprendere il tuo punto di vista.



                              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                                È me sembrano tutti rincojoniti, quanti utenti bw sulle migliaia che abbiamo hanno sto virus? Quante persone che conoscete stanno male per il virus e non per altre cose? Bah
                                che ragionamento è? allora lasciamo che tutta la popolazione si contagi? dicevi la stessa cosa quando c'erano solo 10 casi totali.

                                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                                A sti livelli di paranoia siete arrivati? Santodio





                                Ma quanto sono ridicole queste misure? "Vi obbligo di andare dal medico", io boh....
                                misure giuste se c'è in giro gente che ragiona come te (che in caso di contagio sono costretto a curare con la stessa priorità di chi non è andato ad allenarsi in palestra.
                                Last edited by ciccio.html; 08-03-2020, 15:49:29.
                                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎