Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
    Fai il bravo Miller. Boh qua dentro siete proprio pari pari identici a quei sottosviluppati cerebrali che (come avevo ampiamente previsto Miller) sono scappati dalla Lombardia...ancora che sottovalutate il problema.Tutto questo è allucinante,davvero.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      Basta riservare la terapia intensiva agli under 75 e già hai dimezzato i pazienti

      Commenta


        Voli easyjet da malpensa non cancellati. Dov'è il senso?
        Dead Man Walking

        Commenta


          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
          Basta riservare la terapia intensiva agli under 75 e già hai dimezzato i pazienti
          gli over 75 li lasciamo morire? sicuro che il cervello sia allacciato alla lingua\tastiera?

          un commento così sciocco non lo leggevo da quando una mia conoscente delle zone rosse è andata a farsi un bel we a cortina e uscita l'ordinanza era in crisi di panico perchè aveva la paura di non riuscire a tornare a casa



          Commenta


            Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
            Voli easyjet da malpensa non cancellati. Dov'è il senso?
            Mi stavo giusto chiedendo



            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
            gli over 75 li lasciamo morire? sicuro che il cervello sia allacciato alla lingua\tastiera?

            un commento così sciocco non lo leggevo da quando una mia conoscente delle zone rosse è andata a farsi un bel we a cortina e uscita l'ordinanza era in crisi di panico perchè aveva la paura di non riuscire a tornare a casa
            Se non basteranno più i posti in terapia intensi andrà a finire così per forza di cose come già anticipato da fonti sanitarie


            Oltre mille contagiati in più da coronavirus in Italia, che portano il totale sopra i 5 mila, anche se i morti sono stati di meno nelle ultime 24 ore, 36, e ora risultano in tutto 233. I...





            Più in generale, secondo la Società italiana di anestesia, «può rendersi necessario porre un limite di età all'ingresso in terapia intensiva», «riservando risorse che potrebbero essere scarsissime a chi ha in primis più probabilità di sopravvivenza e secondariamente a chi può avere più anni di vita salvata».
            Last edited by Maverick87; 08-03-2020, 14:05:28.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
              Si ma i datori fanno come gli pare, finche dai consigli e non obblighi siamo sempre li... senza parole.

              Comunque ragazzi la notizia della bozza se è stata fatta uscire da Rocco Casalino non mi sorprende.. abbiamo un governo che ha come consigliere del premier uno che ha fatto il grande fratello.. ***** pretendiamo.. povera italia.
              Magari avesse solo fatto il grande fratello,io ho ancora le immagini intesta di quando a buona domenica si vestiva con gilet di pelle stile sadomaso sciarpe di piume colorate e si faceva rincorrere da tina cipollari che lo pigliava a sberle,che amarezza mammamia.

              Commenta


                Io non posso andare in piemonte ma 300 olandesi possono atterrare a Milano. No ma ok.
                Dead Man Walking

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                  Magari avesse solo fatto il grande fratello,io ho ancora le immagini intesta di quando a buona domenica si vestiva con gilet di pelle stile sadomaso sciarpe di piume colorate e si faceva rincorrere da tina cipollari che lo pigliava a sberle,che amarezza mammamia.
                  Idiocracy, non era un film ma un avvertimento.
                  Dead Man Walking

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                    Voli easyjet da malpensa non cancellati. Dov'è il senso?
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                      Mi stavo giusto chiedendo





                      Se non basteranno più i posti in terapia intensi andrà a finire così per forza di cose come già anticipato da fonti sanitarie


                      Oltre mille contagiati in più da coronavirus in Italia, che portano il totale sopra i 5 mila, anche se i morti sono stati di meno nelle ultime 24 ore, 36, e ora risultano in tutto 233. I...





                      Più in generale, secondo la Società italiana di anestesia, «può rendersi necessario porre un limite di età all'ingresso in terapia intensiva», «riservando risorse che potrebbero essere scarsissime a chi ha in primis più probabilità di sopravvivenza e secondariamente a chi può avere più anni di vita salvata».
                      Ma è ovvio, come funzionano i trapianti dopotutto
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                        Mi stavo giusto chiedendo





                        Se non basteranno più i posti in terapia intensi andrà a finire così per forza di cose come già anticipato da fonti sanitarie


                        Oltre mille contagiati in più da coronavirus in Italia, che portano il totale sopra i 5 mila, anche se i morti sono stati di meno nelle ultime 24 ore, 36, e ora risultano in tutto 233. I...





                        Più in generale, secondo la Società italiana di anestesia, «può rendersi necessario porre un limite di età all'ingresso in terapia intensiva», «riservando risorse che potrebbero essere scarsissime a chi ha in primis più probabilità di sopravvivenza e secondariamente a chi può avere più anni di vita salvata».
                        Come ha detto anche Sean, stiamo parlando di soluzioni estreme, da prendere in situazioni estreme, da guerra nucleare.

                        Non è che 'basta riservare la terapia intensiva agli under 75 e già hai dimezzato i pazienti' come fosse una decisione scontata e chissà perchè non ci hanno pensato prima.
                        B & B with a little weed










                        Commenta


                          Lo scopo sarebbe proprio quello di non arrivare a dover scegliere.

                          Qua leggo riflessioni invece che se ci si arriva "¢azzo mene tanto basta fare schiattare gli over 75".

                          Non mi pare che per la normale influenza si è mai arrivati a negare ricoveri agli over 75 per mancanza di posti, mi pare che si curino pure i novantenni.

                          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            non ho letto bene il decreto ma a livello lavorativo come funziona? se uno deve andare per cause lavorative in un'altra regione come funziona?
                            Originariamente Scritto da midofuoco

                            Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                            Che mondo maschilista queste palestre
                            Originariamente Scritto da menphisdaemon
                            Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                            Commenta


                              Va contenuto il contagio, all'economia ci si penserà dopo.

                              Ci sono report dagli ospedali di Bergamo drammatici, che fanno il paio con quelli diffusi ieri dagli ospedali milanesi.

                              A Bergamo la situazione è tragica: si presentano sempre più persone con sintomi che vanno al di là della "comune influenza": hanno difficoltà a respirare. Alcuni sono costretti a ricoverarsi, perchè dopo 10 giorni di isolamento a casa la febbre non scende e non ce la fanno più.

                              Tutto questo intasa i posti letti e schianta l'operatività ospedaliera. Ci sono dottori di varie specializzazioni tutti a dedicarsi ai contagiati; dottori che spostano letti per aiutare gli infermieri; non esistono più i turni o gli orari.

                              Alcuni arrivano con parametri vitali che già indicano il prossimo decesso e non vengono nemmeno intubati. Le lastre e le diagnosi sono una sfilata della stessa sentenza: polmonite. Perchè, a differenza della "classica influenza", il Covid19 salta le barriere degli antivirus naturali e aggredisce direttamente gli alveoli dei polmoni infettandoli, impedendo loro di funzionare.

                              Questo e altro riporta un medico che lavora alla Humanitas Gavazzeni di Bergamo: https://www.facebook.com/daniele.mac...95152210500625
                              Last edited by Sean; 08-03-2020, 14:29:06.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                http://www.ansa.it/sito/notizie/topn...d6ee9dc9c.html Ok,prepariamoci ad adottare misure estremamente stringenti perché l'OMS è obbligata adesso a dichiarare la pandemia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎