Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    questa e' la categoria 4.



    Tessera N° 7

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Che vulnerabilità hai?

      Oh comunque al sud è sempre uguale...

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Anch'io potrei farlo per artrite psoriasica e cura con methotrexate che è un immunosoppressore, devo passare dal medico curante però.

      In realtà è ormai un mese che hanno aperto questo canale, ma ho preferito lasciare che gli altri si vaccinassero prima perché ho staccato il farmaco il mese scorso dopo 10 anni, duranti i quali non ho avuto nessun segno di debolezza immunitaria, e anche perché prendevo una dose minima.

      Però ora viene l'estate e gli over 70 ormai l'hanno fatto tutti, per cui voglio velocizzare

      Commenta


        I miei genitori (over60) entrambi oggi seconda dose Pfizer
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Prenotato il 21 giugno
            Spero non mi facciano astrazeneca o potrei avere il richiamo a metà ferie

            Commenta


              Una cosa a mio parere ottima col green pass che potrebbero fare è il non chiudere più nessuna attività, neanche in zona arancione e rossa.

              In zona arancione e rossa le attività che prima dovevano chiudere potrebbero lavorare solo con prenotazioni di gente che possiede il green pass.
              Meglio di nulla.

              Penso sarebbe un'ottima idea.

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Magari, però resta il problema per chi ha figli.
                Tipo mio figlio va per i 13 e non è vaccinabile quindi non riuscirei a fare niente lo stesso.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Una cosa a mio parere ottima col green pass che potrebbero fare è il non chiudere più nessuna attività, neanche in zona arancione e rossa.

                  In zona arancione e rossa le attività che prima dovevano chiudere potrebbero lavorare solo con prenotazioni di gente che possiede il green pass.
                  Meglio di nulla.

                  Penso sarebbe un'ottima idea.

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Magari, però resta il problema per chi ha figli.
                  Tipo mio figlio va per i 13 e non è vaccinabile quindi non riuscirei a fare niente lo stesso.

                  Non ci saranno più zone arancioni e rosse....









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                    Non ci saranno più zone arancioni e rosse....

                    Lo spero tanto!
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Da noi vaccinazione in ufficio il 20 giugno. Pare porteranno Moderna e JJ

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Il 96% dei vaccinati sviluppa anticorpi dopo la prima dose di Pfizer e Astrazeneca


                        Lo dimostrano i nuovi dati dell’analisi britannica Virus Watch che ha preso in esame il livello di anticorpi diretti contro la proteina Spike di Sars-Cov-2 dopo una singola dose di vaccino. Con la somministrazione della seconda, la percentuale è salita a quasi il 100%


                        continua su: https://scienze.fanpage.it/il-96-dei...e-astrazeneca/
                        Le ultime news e gli aggiornamenti dal mondo scientifico con approfondimenti sulle nuove scoperte
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Vaccini: esame autoptico conferma meccanismo che porta a trombosi

                          Un nuovo studio autoptico, condotto da una equipe di esperti italiani tra i quali anche il professor Paolo Zamboni, del Dipartimento di Medicina Traslazionale e per la Romagna dell’Università di Ferrara, ha confermato le ipotesi, avanzate dai ricercatori tedeschi, sui meccanismi che portano alle rare reazioni avverse legate al vaccino anti-covid che sono causa di trombosi.
                          Gli accertamenti su alcuni campioni, per la prima volta condotti in studi autoptici, verificano e confermano la VITT e la presenza nell’organismo di anticorpi che legano il ‘Pf-4’, il potente fattore di attivazione delle piastrine. Questi complessi anti-Pf-4 sono stati individuati solo il mese scorso da colleghi inglese e tedeschi – spiega Zamboni – e si sono dimostrati responsabili nel nostro studio di estese trombosi venose in sedi atipiche, come le vene del fegato, dell’intestino e del cervello. La VITT se non diagnosticata in tempo porta a un drammatico consumo di piastrine a cui possono conseguire emorragie cerebrali fatali“.
                          Il team che ha effettuato lo studio è composto da esperti nel campo della coagulazione e delle trombosi delle Università di Catania, Foggia, Palermo, Ferrara e IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico Milano.



                          Un nuovo studio autoptico, condotto da una equipe di esperti italiani tra i quali anche il professor Paolo Zamboni, ha confermato le ipotesi, avanzate dai ricercatori tedeschi, sui meccanismi che portano alle rare reazioni avverse legate al vaccino anti-covid che sono causa di trombosi

                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                              Prenotato il 21 giugno
                              Spero non mi facciano astrazeneca o potrei avere il richiamo a metà ferie
                              Già con Pfizer si è passati da 3 a 5 settimane per il richiamo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                In sostanza il foglio che mi hanno rilasciato dove si attesta la vaccinazione fatta ieri e dove c'è già scritta la data della seconda dose.

                                Ottimo.


                                PS.

                                Il dolore al braccio che avevo ieri si sta attenuando lentamente, in compenso da stamattina ho un mal di testa parecchio forte.
                                Non mi va di prendere medicine però.

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                A me il braccio ha fatto male per circa tre giorni, il primo giorno mi faceva male a livello muscolare quando alzavo il braccio (deltoide) mentre poi mi ha fatto male a livello articolare, praticamente se facevo movimenti extrarotatori faceva click clack come quando ti sminchi facendo la panca

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎