Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Dove la gente pubblica i propri post.
    E' un post che gira tantissimo sostanzialmente.
    Ah...ok. Non frequento quindi non lo avevo ancora visto. Cmq se i numeri sono veri, ed il tizio in questione e' un divulgatore serio, il ragionamento e' corretto.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Comunque l'abolizione delle zone gialle sino a Pasqua a prescindere dai numeri è pura follia.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Mentana che dice? Non lo vedo più citare

        Commenta


          La situazione attuale e' figlia di una gestione folle e scellerata dell'emergenza Covid in Italia. Io non credo che la zona rossa serva a molto, la ribellione dei giovani e' ormai in atto, non passa giorno che non vedo grupponi nelle piazze con i vigili non intenzionati a sanzionarli. Come ho scritto qualche tempo fa, tutti noi avremmo fatto le stesse cose a 18-20 anni dopo un anno di restrizioni, Miller, Testa inclusi.


          Tessera N° 7

          Commenta


            Ovviamente.
            Ma zona rossa o meno, se ci sono dei parametri da loro creati, che minkia di senso ha attuarli a kazzo di cane quando gli pare e piace o non attuarli affatto?

            La Sicilia ha numeri AMPIAMENTE dentro la zona Gialla (nonostante sia zona gialla da 1 mese non è peggiorata, anzi) e che fai ? la metti nuovamente arancione per 3 settimane ? che kazzo di logica ha ?

            A me pare sempre si ragioni col culo.
            Last edited by marcu9; 12-03-2021, 17:55:36.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Uhhh il nuovo 68

              Commenta


                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                Uhhh il nuovo 68

                Eh?
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  AstraZeneca, ancora paura. Militare della stazione navale di Taranto in coma dopo vaccino. Oggi il risveglio.



                  Dopo le morti sospette in Sicilia il caso di un appuntato della Guardia di Finanza della stazione mare di Taranto


                  Militare della Guardia di Finanza della stazione navale di Taranto finisce in coma successivamente alla vaccinazione anti Covid con Astrazeneca e oggi la bella notizia del suo miglioramento. La notizia girava da giorni sui social, con il passaggio da un cellulare all’altro dei colleghi finanzieri su whatsapp. E oggi arriva la conferma ufficiale della Asl.



                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                    La situazione attuale e' figlia di una gestione folle e scellerata dell'emergenza Covid in Italia. Io non credo che la zona rossa serva a molto, la ribellione dei giovani e' ormai in atto, non passa giorno che non vedo grupponi nelle piazze con i vigili non intenzionati a sanzionarli. Come ho scritto qualche tempo fa, tutti noi avremmo fatto le stesse cose a 18-20 anni dopo un anno di restrizioni, Miller, Testa inclusi.
                    Tu come l avresti gestita

                    Poi da sta ribellione dei giovani cosa guadagnerà l italia?
                    Che poi uno a ventanni faccia delle cazzate, è comprensibile.

                    Commenta




                      Tessera N° 7

                      Commenta


                        La Puglia da lunedi zona arancione

                        Commenta


                          Purtroppo per i giovani l’Italia è un paese di tristi boomeroni
                          Ce ne son diversi anche in questo 3ad
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            AstraZeneca, ancora paura. Militare della stazione navale di Taranto in coma dopo vaccino. Oggi il risveglio.



                            Dopo le morti sospette in Sicilia il caso di un appuntato della Guardia di Finanza della stazione mare di Taranto


                            Militare della Guardia di Finanza della stazione navale di Taranto finisce in coma successivamente alla vaccinazione anti Covid con Astrazeneca e oggi la bella notizia del suo miglioramento. La notizia girava da giorni sui social, con il passaggio da un cellulare all’altro dei colleghi finanzieri su whatsapp. E oggi arriva la conferma ufficiale della Asl.




                            Stesso lotto?









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                              Pensa che tante esperienze personali fanno statistica

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                                Purtroppo per i giovani l’Italia è un paese di tristi boomeroni
                                Ce ne son diversi anche in questo 3ad
                                Temo..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎