Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Questo è un altro punto che i virologi dovranno chiarire. Cosa comporta, oggi, essere positivi? In quale percentuale i positivi di oggi hanno prognosi infausta o necessitano di terapia intensiva? Questo mi pare non uno dei dati da tenere conto ma IL dato. Perchè se i positivi finissero per essere in percentuali solo residuali bisognosi di terapie intensive o destinati a non guarire, anche il loro numero diventerebbe un indicatore meno rilevante.
    giusto,chi dice che i positivi asintomatici non siano 1 mil di persone ora?a sto punto che senso sapere chi è positivo,dovresti saperlo solo se stai male
    Alboreto is nothing

    Commenta


      oltre 400 dei 1000 e passa della lombardia sono riferiti alle settimane scorse dice il corriere



      Last edited by Maverick87; 12-05-2020, 18:57:16.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        La Lombardia, anche se togliamo i 400 che vanno sottratti, ha comunque il doppio di positivi rispetto a ieri: 600 contro 300.
        ragazzi il lunedì vengono analizzati i tamponi della domenica, che è il giorno in cui se ne fanno meno ovviamente

        Commenta


          Commenta











            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta











              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Nell'attesa del consiglio dei ministri annunciato per stasera, ma non ancora ufficialmente convocato, continuano a uscire indiscrezioni sulle modifiche apportate al testo del decreto Rilancio, ormai giunto a 400 pagine, ma sul quale continua ancora il confronto interno alla maggioranza. Con l'apertura di negozi, bar e ristoranti prevista per il 18 maggio potrebbe essere eliminato il vincolo che consente gli spostamenti solo per far visita ai congiunti (oltre che per necessità, lavoro e motivi di salute). E' una delle ipotesi su cui si sta discutendo. Sulla questione che consentirebbe di fatto agli amici di poter andare insieme al ristorante o al bar, non c'è ancora accordo, con alcuni ministri che spingerebbero affinché il vincolo rimanga.


                Coronavirus, governo: ipotesi stop vincolo visita solo a congiunti dal 18 maggio

                Nell'attesa del consiglio dei ministri annunciato per stasera, ma non ancora ufficialmente convocato, continuano a uscire indiscrezioni sulle modifiche apportate al testo del decreto Rilancio, ormai giunto a 400 pagine, ma sul quale continua ancora il confronto interno alla maggioranza. Con l'apertura di negozi, bar e ristoranti prevista per il 18 maggio potrebbe essere eliminato il vincolo che consente gli spostamenti solo per far visita ai congiunti (oltre che per necessità, lavoro e motivi di salute). E' una delle ipotesi su cui si sta discutendo. Sulla questione che consentirebbe di fatto agli amici di poter andare insieme al ristorante o al bar, non c'è ancora accordo, con alcuni ministri che spingerebbero affinché il vincolo rimanga.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Ma se riaprono parrucchieri ed estetisti che stanno a diretto contatto perché non le palestre?









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                    Ma se riaprono parrucchieri ed estetisti che stanno a diretto contatto perché non le palestre?
                    Perchè a parte gli appassionati della palestra non interessa niente a nessuno in Italia
                    Originariamente Scritto da LeoMerlo
                    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                    Originariamente Scritto da Manx
                    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                      Perchè a parte gli appassionati della palestra non interessa niente a nessuno in Italia

                      Dillo alle decine di migliaia di persone, se non centinaia, che con la palestra portano il pane a casa ogni giorno.
                      Questo argomento deve interessare assolutamente invece..
                      Last edited by marcu9; 12-05-2020, 22:37:16.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Dillo alle decine di migliaia di persone, se non centinaia, che con la palestra portano il pane a casa ogni giorno.
                        Questo argomento deve interessare assolutamente invece..

                        Vero!!!!
                        In germania mi pare abbiano riaperto.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                          Ma se riaprono parrucchieri ed estetisti che stanno a diretto contatto perché non le palestre?
                          Alla fine sono anche più facili da riaprire come attività, mascherina, prenotazione e una persona alla volta, in palestra è difficile limitare gli ingressi

                          Il vero problema per me saranno i ristoranti (e le scuole). Però in germania e altri paesi hanno riaperto le scuole e la situazione sembra assolutamente sotto controllo dopo un mese ormai



                          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                          Vero!!!!
                          In germania mi pare abbiano riaperto.
                          In Svezia non hanno mai chiuso


                          Qui sulla riapertura delle palestre in germania


                          Last edited by Maverick87; 12-05-2020, 22:56:55.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Dillo alle decine di migliaia di persone, se non centinaia, che con la palestra portano il pane a casa ogni giorno.
                            Questo argomento deve interessare assolutamente invece..
                            Purtroppo non ne parla davvero nessuno sui media
                            Ma è in generale un disinteresse verso tutto il mondo sportivo che non sia il calcio, manifestazione della nostra cultura per il corpo pari a 0
                            Originariamente Scritto da LeoMerlo
                            Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                            Originariamente Scritto da Manx
                            tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                            Commenta


                              Ad occhio, direi che chiunque è in grado di comprendere che un salone estetiste/parrucchiere è più facilmente gestibile rispetto a una palestra dove x persone usano un limitato numero di attrezzi, ci sudano sopra, utilizzano asciugamani che vanno solitamente posti sulle panche per motivi igenici, e dove si sta senza qualsiasi tipo di protezione ( a meno che non vogliamo obbligare a far fare squat o cardio con la mascherina, così al posto del record massimale di panca piana facciamo il record di embolia polmonare ).
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                                Ad occhio, direi che chiunque è in grado di comprendere che un salone estetiste/parrucchiere è più facilmente gestibile rispetto a una palestra dove x persone usano un limitato numero di attrezzi, ci sudano sopra, utilizzano asciugamani che vanno solitamente posti sulle panche per motivi igenici, e dove si sta senza qualsiasi tipo di protezione ( a meno che non vogliamo obbligare a far fare squat o cardio con la mascherina, così al posto del record massimale di panca piana facciamo il record di embolia polmonare ).
                                Va beh il sudore non è un gran problema, e in generale il contatto... il problema vero è la respirazione affannosa che facilmente fa sparpagliare di più il virus

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎