Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La mascherina va indossata da lei al posto della busta del pane nel caso sia cessa
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      Nessuno mi ha ancora spiegato l’utilità di un tampone fatto 2 giorni prima
      madonna che branco di criminali.


      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        in sostanza se vi obbligano a fare il vaccino va bene

        se invece vi danno l'opzione di scegliere se farlo o meno è un provvedimento liberticida

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          in sostanza se vi obbligano a fare il vaccino va bene

          se invece vi danno l'opzione di scegliere se farlo o meno è un provvedimento liberticida
          Sono d'accordo con te da diversi messaggi ormai.
          È proprio vero che tutto è possibile... [emoji16]

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
            Ma anche no. Per fortuna c'è l'uk a dare il buon esempio che con il liberi tutti e una buona campagna vaccinale si può convivere con questo virus.

            Del resto la crescita dei contagi in italia è sempre più lenta e non c'è alcuna emergenza ospedaliera
            "A israele" stanno richieudendo

            Ne riparliamo tra uno-due mesi. Spero di sbagliarmi

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Sono d'accordo con te da diversi messaggi ormai.
              È proprio vero che tutto è possibile... [emoji16]

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              è stato Nadal

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                è stato Nadal
                [emoji23] [emoji23] [emoji23]



                ----



                FLASH | Green pass: cabina di regia, obbligo per personale scuola. Verso obbligo anche per studenti universitari #ANSA

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  Nessuno mi ha ancora spiegato l’utilità di un tampone fatto 2 giorni prima
                  madonna che branco di criminali.
                  Ma quante possibilità ci saranno mai di infettarsi in 48 ore? Se al picco diagnosticavamo 35 mila casi al giorno, metti che quelli reali fossero 150 mila, quindi 300 mila in 2 giorni... su 60 mln di abitanti parliamo di una possibilità su 200 di contrarre il covid in 2 gg nel momento di massima circolazione

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    "A israele" stanno richieudendo

                    Ne riparliamo tra uno-due mesi. Spero di sbagliarmi
                    fonte ?


                    Tessera N° 7

                    Commenta


                      Il green pass non è il vaccino, vedo che si fa confusione al riguardo. Il green pass è un pezzo di carta amministrativo che non si regge su nessuna base sanitaria; il vaccino è invece un siero che si spera possa attutire la violenza della pandemia, per questo viene "consigliato".

                      Occorre anche ribadire che il green pass viene rilasciato a soggetti sani, come sani sono coloro che non ce l'hanno. In difetto, ti viene tolto e finisci in quarantena, esattamente come accadrebbe a chi il green pass non ce l'ha.

                      Ribadiamo anche perchè sarebbe necessario l'obbligo al vaccino a questo punto: perchè daresti una base legale e sanitaria a tutto quanto si sta facendo oggi, e a quel punto il green pass avrebbe forza di legge e sarebbe equiparato al divieto di fumo, alla patente, e a tutti gli esempi che girano (tutti fuori luogo per come è invece il quadro attuale).

                      Se sei convinto che il vaccino funziona, che è sicuro, che va fatto, che è una arma contro il virus si metta l'obbligo; se l'obbligo non c'è, non si possono escludere delle persone da certi ambiti solo perchè hanno usufruito di quella libera scelta di dire no al vaccino, opzione che tu Stato hai lasciato nelle loro disponibilità.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                        ma figuratevi se un cameriere o un gestore
                        di palestra si mette a chiedere documenti, dai…
                        per cosa poi?
                        perdere tempo e perdere clienti

                        è già tanto se scannerizzano il codice e stop
                        Va be, in palestra basta controllarlo una volta ed associarlo alla tessera

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Se sei convinto che il vaccino funziona, che è sicuro, che va fatto, che è una arma contro il virus si metta l'obbligo; se l'obbligo non c'è, non si possono escludere delle persone da certi ambiti solo perchè hanno usufruito di quella libera scelta di dire no al vaccino, opzione che tu Stato hai lasciato nelle loro disponibilità.
                          ma allora l'esempio del fumo torna ad essere calzane, posso esercitare la mia libera scelta di fumare, ma non all'interno di un locale

                          posso esercitare la mia libera scelta di non vaccinarmi, ma in questo caso non accedo in certi locali

                          un'opzione garantisce sempre più libertà di un obbligo (per questo che in finanza si pagano) ed il governo sta andando in questa direzione perché sa che c'è gente che vivrebbe davvero molto male questo genere di obbligo....solo per questo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                            Va be, in palestra basta controllarlo una volta ed associarlo alla tessera
                            nella mail che mi ha mandato la virgin dicono che dovrò esibirlo tutte le volte, mi sembra un non senso

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                              Va be, in palestra basta controllarlo una volta ed associarlo alla tessera
                              Bisogna stare attenti.

                              Uno perché è importante sapere la scadenza.
                              E due, soprattutto, in caso di nuova positività ovviamente decade fino al tampone molecolare che attesti la negativizzazione e dunque una successiva data diversa.

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                ma allora l'esempio del fumo torna ad essere calzane, posso esercitare la mia libera scelta di fumare, ma non all'interno di un locale

                                posso esercitare la mia libera scelta di non vaccinarmi, ma in questo caso non accedo in certi locali

                                un'opzione garantisce sempre più libertà di un obbligo (per questo che in finanza si pagano) ed il governo sta andando in questa direzione perché sa che c'è gente che vivrebbe davvero molto male questo genere di obbligo....solo per questo.
                                A parte che il divieto di fumo nei locali pubblici è una legge, ma su questo ha risposto Diablo: un fumatore può accedere ad un locale pubblico; chi non ha il green pass no.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎