Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Top.

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Infatti a parlare son sempre quelli che stanno con papone
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Come fai a non far tornare a casa la gente a Natale?
        Sposti il Natale al 25 di agosto con un DPCM.

        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

        Commenta








          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            La Campania resta arancione, lo Sceriffo stamattina ha deliberato
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              Stavo vedendo giusto quello. Mah... può darsi che venga impugnata.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                Stavo vedendo giusto quello. Mah... può darsi che venga impugnata.
                Non credo ci sia granché tempo, dal 21 scatta il blocco delle regioni.

                Ha fatto un gran bello scherzetto
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Non so. È una decisione forte e blocca parecchia gente. Vediamo in serata che dicono. Comunque girano i coglioni perché ognuno fa come vuole, poi si lamentano delle misure centrali. Al posto di chiudere a ***** facesse i controlli, che vedo gente di tutte le provincie in altre provincie a cazzeggiare.

                  Commenta


                    La Repubblica:

                    Sono 16.308 i positivi al coronavirus scoperti con 176.185 tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore, secondo i dati del ministero della Salute. Le vittime sono 553. Ieri i nuovi casi erano stati 17.992, con 179.800 tamponi, 674 i morti.
                    Il tasso di positività (rapporto positivi-test, compresi quelli ripetuti e di controllo) è del 9,2%, in flessione rispetto al 10% di ieri (-0,8%).
                    Sono 23.384 i dimessi e i guariti. In totale ammontano a 1.249.470.
                    sigpic
                    Free at last, they took your life
                    They could not take your PRIDE

                    Commenta


                      Sono dati in calo, spariamo continuino cosi'.

                      E speriamo che la gente prima di rientrare a casa si faccia controllare. Si rischia una mattanza di anziani.
                      B & B with a little weed










                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Top.

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Meglio così no? Si è discusso dell'importanza di potersi spostare e passare tempo parenti.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Top.

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          no comment
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            Ma in un mese quante persone so potranno vaccinare?
                            Avete idea?









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                                La Repubblica:

                                Sono 16.308 i positivi al coronavirus scoperti con 176.185 tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore, secondo i dati del ministero della Salute. Le vittime sono 553. Ieri i nuovi casi erano stati 17.992, con 179.800 tamponi, 674 i morti.
                                Il tasso di positività (rapporto positivi-test, compresi quelli ripetuti e di controllo) è del 9,2%, in flessione rispetto al 10% di ieri (-0,8%).
                                Sono 23.384 i dimessi e i guariti. In totale ammontano a 1.249.470.

                                dal 6 di qualche giorno fa al 9,2 è tanta roba
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎