Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Il mio amico medico, che lavora in ospedale da libero professionista al momento, aspettando i risultati dell'esame per le specializzazioni mi ha appena detto che sono uscite le liste di priorità:

    Personale sanitario che lavora in ospedale
    Personale non sanitario che lavora in ospedale
    Veterinari
    Personale Religioso
    Odontoiatri

    Non sono considerati prioritari i medici che lavorano in ospedale con P IVA. Brillante

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
    Già che gli odontoiatri, a stretto contatto con droplets, siano messi dopo i religiosi...
    Mamma mia...
    Ma anche i veterinari onestamente.

    Anche contando che i veterinari lavorano anche negli allevamenti, non solo con cani e gatti, c'e' sicuramente qualcosa che mi sfugge, ma sara' perfettamente logica.
    B & B with a little weed










    Commenta


      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
      ma per staccare hai delle aree apposite no ? Io parlo di quando si sta in sala macchinari dove si fa tricipiti a due metri dalla signora che fa interno coscia
      Il distanziamento in sala è già obbligatorio.
      Nella mia struttura è già tutto diviso in aree, già da giugno, tramite nastro segnaletico, è tutto diviso in aree da almeno 2x2 (o nel caso delle pedane da pesistica direttamente 3x2). In ogni area ci va una persona, indipendentemente che ci sia una sola macchina o due dove non era possibile separarle.
      Ad esempio il rack per lo squat ha due postazioni, una interna alla gabbia ed una esterna, possono usarla due persone, ma non contemporaneamente. Ma non è che comunque prima ci si mettesse a fare gare di massimali di squat "sincronizzato"...

      Non so se post lockdown sei mai più entrato in una palestra ma, ognuno con la propria soluzione, le regole da te proposte sono già in atto e il fatto che nelle palestre non ci siano focolai degni di nota non è assolutamente perché non puoi sapere se te lo sei preso in palestra (in quanto come detto esiste un registro presenze, quindi basta un caso per fare il tampone ad altri 20/30 iscritti che possono esserci stati in contemporanea...), ma semplicemente perché rispettare regole precise in palestra è molto più facile che in altri settori.
      Per tutto il resto non mi sembra che nei supermercati ci sia una figura che vigila tra i reparti perché si mantengano le distanze, o che non tengano la mascherina abbassata sotto il naso, o che uno che si è appena strofinato il naso con le mani igienizzi subito dopo il prodotto che ha preso in mano e riappoggiato sugli scaffali...

      Capiamoci che nessun altro settore, in questa pandemia, è stato messo sotto la lente d'ingrandimento come la palestre. E sempre per capirci, i primi, I PRIMI, che ti fanno presente se tu struttura o qualche altro iscritto, non sta rispettando il protocollo, non sono i NAS che ci hanno mandato, ma i nostri stessi iscritti che per primi hanno interesse a tutelare la propria salute.
      Quando ho riaperto a giugno avevo paura che nessuno si prendesse la briga di igienizzare veramente dopo l'utilizzo... Mai mi sono sbagliato così tanto... Ho visto addirittura gente che igienizza sia prima che dopo...

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Il mio amico medico, che lavora in ospedale da libero professionista al momento, aspettando i risultati dell'esame per le specializzazioni mi ha appena detto che sono uscite le liste di priorità:

        Personale sanitario che lavora in ospedale
        Personale non sanitario che lavora in ospedale
        Veterinari
        Personale Religioso
        Odontoiatri

        Non sono considerati prioritari i medici che lavorano in ospedale con P IVA. Brillante

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

        lì c'è un discorso economico di cui mi ha già messo al corrente mio padre. Se tu dipendente statale ti ammali la struttura ti deve pagare la malattia, quindi ci tiene a fare in modo che tu ti ammali il meno possibile, ma se tu sei un collaboratore a partita IVA la malattia non è a carico della struttura.
        Quindi in classifica viene dopo il personale religioso che invece è a libro paga.

        Commenta




          ho trovato questo cercando di rispondere ad una questione che mi sto ponendo da settimane.
          Certamente ci saranno decine di migliaia di persone la’ fuori che non sanno nemmeno di aver contratto il virus senza aver sviluppato la malattia



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Coronavirus, in Italia 11.831 nuovi casi e 364 morti: tasso di positività sale al 17,6%
            Pochi i tamponi effettuati nelle ultime 24 ore: sono stati 67.174, in netto calo rispetto a venerdì quanto erano stati eseguiti 157.524 test

            Nelle ultime 24 ore in Italia si sono registrati 11.831 nuovi casi di coronavirus a fronte di 67.174 tamponi effettuati (venerdì i contagi erano stati 22.211 con 157.524 test). Lo rende noto il bollettino del ministero della Salute, secondo cui solo oggi i morti sono stati 364. Il totale delle persone che hanno perso la vita dall'inizio della pandemia sale così a 74.985. I guariti sono stati, invece, 9.166.

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              O stanno davvero tamponando solo quelli che sono già positivi ai test veloci o la situazione è fuori controllo

              Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Ci sta un incremento simile dopo Natale.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Ci sta un incremento simile dopo Natale.
                  Mi pare del tutto esagerato.

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Nel mentre vaccinazioni già in ritardo per mancanza di siringhe e personale
                    Si comincia benissimo [emoji23][emoji23][emoji23]
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                      Nel mentre vaccinazioni già in ritardo per mancanza di siringhe e personale
                      Si comincia benissimo [emoji23][emoji23][emoji23]
                      Però il 27 grandi pacche sulle spalle che era tutto un gran successo.

                      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Però il 27 grandi pacche sulle spalle che era tutto un gran successo.

                        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                        Ci dobbiamo auto elogiare come sempre.
                        I migliori. [emoji3590]

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                          Nel mentre vaccinazioni già in ritardo per mancanza di siringhe e personale
                          Si comincia benissimo [emoji23][emoji23][emoji23]
                          mancanza di personale....madonna, mica ci vuole una laurea per fare una cazz0 di puntura.
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Mi pare del tutto esagerato.

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            i tempi di incubazione e manifestazione ddi sintomi questi sono



                            saranno numeri elevati per settimane ancora dopo queste festivita’



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              mancanza di personale....madonna, mica ci vuole una laurea per fare una cazz0 di puntura.
                              Ed invece si, ci vuole. Bisogna essere laureati per fare iniezioni in Italia

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Ed invece si, ci vuole. Bisogna essere laureati per fare iniezioni in Italia

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

                                che pagliacciata
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎