Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
    Gary ha perfettamente ragione, questa fase 2 sarà un disastro: la gente farà ciò che gli pare ed anche se ciò non causerà direttamente la risalita della curva dei contagi (che sarà invece conseguenza delle riaperture delle aziende e fabbriche) farà si che passeggiate, sport all'aperto e visite a parenti verranno eliminati dal 18 Maggio in poi.

    Quella è una data troppo ravvicinata...Metà Giugno è più probabile ma dipende come reagirà il virus di cui si conosce molto poco anche in paesi le temperature erano e sono alte si è propagato lo stesso.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      prezzi low-cost implica stipendi low-cost

      E' una spirale al ribasso estremamente deleteria nella società moderna che alimenta sfruttamento e business con margini ridicoli che alla prima difficoltà vanno a gambe all'aria


      Ah perché pagare un istruttore di sala 5 euro l'ora o in nero o con contratti sportivi che è praticamente nero,chiedendogli di fare da PT praticamente,non è sfruttamento,no.

      Commenta


        D'Incà: 'I congiunti sono le persone a cui vogliamo bene'. Critiche anche dalla Cei per lo stop alle messe. De Luca: 'Troppe persone in strada, si rischia un nuovo stop'. Colao: 'La task force svilupperà un sistema integrato di raccomandazioni alla Presidenza del Consiglio riguardo alle priorità di interventi' (ANSA)


        Coronavirus: L'Italia verso la Fase 2 ok alle visite ai congiunti, compresi fidanzati e 'affetti stabili'.

        Da una prima interpretazione del Dpcm in vigore dal prossimo 4 maggio, a quanto si apprende, con "congiunti" si intendono "parenti e affini, coniuge, conviventi, fidanzati stabili, affetti stabili". Le Faq, che saranno pubblicate nei prossimi giorni sul sito di Palazzo Chigi, chiariranno ulteriori dubbi interpretativi sul provvedimento.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
          È anche interessante vedere come molti inneggino proprio a Salvini o a derive politiche ben più estremiste, riempiendosi la bocca di parole e idee che richiamano ad un interesse superiore e all'uso necessario ed accentrato della forza per poterlo perseguire, per poi piagnucolare di democrazia e libertà personali non appena brucia il culo - o il pistolino.

          Questa è l'Italia, da piazza Venezia a piazzale Loreto senza passare dal Via.









          Esattamente



          Miiii yomo all'arrembaggioooo



          Se c'è anche Putin in groppa ad un orso sei salvo
          da mettere in evidenza subito.
          Originariamente Scritto da midofuoco

          Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
          Che mondo maschilista queste palestre
          Originariamente Scritto da menphisdaemon
          Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            https://www.ansa.it/sito/notizie/pol...e0dc1177e.html

            Coronavirus: L'Italia verso la Fase 2 ok alle visite ai congiunti, compresi fidanzati e 'affetti stabili'.

            Da una prima interpretazione del Dpcm in vigore dal prossimo 4 maggio, a quanto si apprende, con "congiunti" si intendono "parenti e affini, coniuge, conviventi, fidanzati stabili, affetti stabili". Le Faq, che saranno pubblicate nei prossimi giorni sul sito di Palazzo Chigi, chiariranno ulteriori dubbi interpretativi sul provvedimento.
            quindi potrai svuotare le palle e non romperci più?
            Originariamente Scritto da midofuoco

            Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
            Che mondo maschilista queste palestre
            Originariamente Scritto da menphisdaemon
            Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              https://www.ansa.it/sito/notizie/pol...e0dc1177e.html

              Coronavirus: L'Italia verso la Fase 2 ok alle visite ai congiunti, compresi fidanzati e 'affetti stabili'.

              Da una prima interpretazione del Dpcm in vigore dal prossimo 4 maggio, a quanto si apprende, con "congiunti" si intendono "parenti e affini, coniuge, conviventi, fidanzati stabili, affetti stabili". Le Faq, che saranno pubblicate nei prossimi giorni sul sito di Palazzo Chigi, chiariranno ulteriori dubbi interpretativi sul provvedimento.

              Olè!
              Scatenati..









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                https://www.lastampa.it/cronaca/2020...4V7fIzG6PLPhnI

                Caos mascherine, le farmacie: non possiamo perderci col prezzo imposto.




                L'ho detto io che deve distribuirle gratis lo stato.

                Un tot al mese per ciascun codice fiscale/tessera sanitaria e stop.

                Commenta


                  Dal testo riportato da Sean...

                  Ci si può spostare all’interno della Regione?*
                  Sì, ma solo per quattro motivi: lavoro, urgenze, motivi di salute, visite ai congiunti

                  Quindi a che voce fra quelle sopra riportate fanne riferimento ad attività sportiva, paseggiata, cibo da asporto?









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Pareggiata al parco fa parte dei motivi urgenti?









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      • POSITIVI: 199.414 (+1.739)
                      di cui 105.813 attuali (-290)
                      • DECEDUTI: 26.977 (+333)
                      • GUARITI: 66.624 (+1.696)
                      @covid19
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        Dal testo riportato da Sean...

                        Ci si può spostare all’interno della Regione?*
                        Sì, ma solo per quattro motivi: lavoro, urgenze, motivi di salute, visite ai congiunti

                        Quindi a che voce fra quelle sopra riportate fanne riferimento ad attività sportiva, paseggiata, cibo da asporto?
                        Necessità.

                        Se aprono per il cibo da asporto vuol dire che si può andare, così come accade ora per tabacchi e giornali.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Lombardia e province:



                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            • POSITIVI: 199.414 (+1.739)
                            di cui 105.813 attuali (-290)
                            • DECEDUTI: 26.977 (+333)
                            • GUARITI: 66.624 (+1.696)
                            @covid19
                            a occhio direi non più di 50 mila tamponi

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                              quindi potrai svuotare le palle e non romperci più?
                              Speriamo bene ma al momento non ci credo più di tanto.

                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                              Olè!
                              Scatenati..
                              Speriamo bene ma al momento non ci credo più di tanto.

                              Originariamente Scritto da VacCaccarino Visualizza Messaggio
                              L'ho detto io che deve distribuirle gratis lo stato.

                              Un tot al mese per ciascun codice fiscale/tessera sanitaria e stop.
                              Sono d'accordo.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                • POSITIVI: 199.414 (+1.739)
                                di cui 105.813 attuali (-290)
                                • DECEDUTI: 26.977 (+333)
                                • GUARITI: 66.624 (+1.696)
                                @covid19
                                Buoni anche oggi, ottimo
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎