Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qualcuno si comincia a ribellare.



    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Ma Pfizer quando potrà aumentare le dosi si sa?

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Appena finiscono di preparare la linea di produzione in Germania per cui il governo tedesco ha (ri)dato i soldi a Biontech. Dovrebbero usare un impianto Bayer
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
        c'e un hub centrale a Zaventem e da la partono le distribuzioni
        Quindi se le nostre regioni finiscono le dosi significa che stanno lavorando correttamente e non è colpa di nessuno se le dosi non sono sufficienti.

        Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

        Commenta


          L’unica speranza è che approvino Astrazeneca
          A quel punto devono fare 24/24
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Sì l'unica sarà l'unione di più vaccini, solo così si potrà raggiungere un numero decente al più presto.

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Qualcuno si comincia a ribellare.



              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              bella stronzata, voglio vedere chi ci và con il rischio di prendersi una multa di quasi 1.000...
              la scalano dall'abbonamento poi?
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Appena finiscono di preparare la linea di produzione in Germania per cui il governo tedesco ha (ri)dato i soldi a Biontech. Dovrebbero usare un impianto Bayer
                Non c'entra niente, ma viene tristezza a pensare a quando, negli anni '80, l'italia era leader mondiale della chimica. I politici della prima repubblica la spolparono viva, fa sorridere che ci sia chi rimpiange certi amministatori. Oggi saremmo potuti essere nella stessa posizione della Germania da quel punto di vista.
                B & B with a little weed










                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Ultimamente sto leggendo molti commenti (critici e pesanti) sul fatto che stiano vaccinando anche anziani ultracentenari.

                  Voi che posizione avete al riguardo ?
                  A riguardo penso che questa gentaglia che commenta , se si trovasse a poter fare il vaccino, rifiuterebbe, considerando che parli di commenti letti su facebook dei soliti ebeti
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    A riguardo penso che questa gentaglia che commenta , se si trovasse a poter fare il vaccino, rifiuterebbe, considerando che parli di commenti letti su facebook dei soliti ebeti
                    Sì, anche a me sembrano ben poco credibili quando dicono che era meglio darlo ad altri, magari loro stessi.

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Mi verrebbe da dire che vaccinare i vecchi (i quali se/quando sviluppano sintomi gravi necessitano frequentemente di ricovero, spesso in TI, e pertanto impiegano molto tempo a liberare posti in reparto, sempre che guariscano) è la maniera più veloce per togliere pressione agli ospedali.
                      E togliere pressione agli ospedali è, mi verrebbe da dire, il primo obiettivo da raggiungere per poter pensare all'allentamento delle restrizioni.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      mò sono cazzi questo è sicuro.
                      Originariamente Scritto da bertinho7
                      ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      A me fai venire in mente il compianto bertigno
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      Bignèw

                      Commenta


                        La Lombardia sembrerebbe avviarsi nuovamente verso la zona rossa.


                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          La Lombardia sembrerebbe avviarsi nuovamente verso la zona rossa.


                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          alla fine della fiera i ristoratori lombardi saranno stati chiusi da Ottobre ad Aprile


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                            Non c'entra niente, ma viene tristezza a pensare a quando, negli anni '80, l'italia era leader mondiale della chimica. I politici della prima repubblica la spolparono viva, fa sorridere che ci sia chi rimpiange certi amministatori. Oggi saremmo potuti essere nella stessa posizione della Germania da quel punto di vista.
                            Purtroppo negli anni 80 non ero manco nella mente di Dio, ma immagino che sia la solita storia all'italiana

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                              Non c'entra niente, ma viene tristezza a pensare a quando, negli anni '80, l'italia era leader mondiale della chimica. I politici della prima repubblica la spolparono viva, fa sorridere che ci sia chi rimpiange certi amministatori. Oggi saremmo potuti essere nella stessa posizione della Germania da quel punto di vista.
                              e non solo nella chimica eravamo una potenza su tante cose...
                              madonna come ci siamo ridotti
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Pensate che uno dei maggiori fautori, Prodi, magari ce lo ritroviamo Presidente della Repubblica
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎