Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
    Ma è semplice.
    Io, Zbigniew, sono una persona media.
    Come fai a pensare di essere meglio di me, davvero non lo so.


    so che sei ironico ma in realtà il tuo post è giusto
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
      Semplice (2).
      Dimostrazione che Zbigniew è persona media.

      Fatto:
      E', adesso, qui, su BW, a parlare con Arturo e Lukino, invece di fare cose importanti.

      Questo cosa fa presumere?
      E' un'autocertificazione di medietà.

      Ora, e visto che il parametro della media è stato settato, però, dovresti rispondere alla mia domanda.
      La dimostrazione è valida solo in un sistema in cui m=1.
      In tutti gli altri casi il benchmark è dato da un arrivista semidislessico con un grosso problema di proiezione nevrotica.












      Legenda:
      m sta per monitor
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
        La migliore sanità al mondo, mette i brividi
        Il Piemonte sta vivendo queste storie.
        Poi caselle mail ingolfate, tamponi che stanno iniziando forse ora (ad altri), pepe al cul0 per riaprire..

        Gia’ a casa puoi trattare diverse persone, ora come ora virtualmente ogni lockdown e’ medioevo



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Aggiornamento di euromomo sulla mortalità, settimana 14 del 2020










          christina aguilera denim

          Commenta


            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
            Scusami Sly non riesco a trovarle potresti linkarlo nuovamente?






            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
              so che sei ironico ma in realtà il tuo post è giusto
              Oggi ho deciso di fare il fustigatore di errori, perciò:
              No, non ero ironico. Al massimo sarei potuto essere sarcastico. Ma non ero neppure sarcastico, ero socratico, se leggi oltre lo vedi.

              Puoi inserire sotto la consueta ingiuria verso me e gli slavi occidentali.
              Originariamente Scritto da Sean
              mò sono cazzi questo è sicuro.
              Originariamente Scritto da bertinho7
              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

              Originariamente Scritto da Giampo93
              A me fai venire in mente il compianto bertigno
              Originariamente Scritto da huntermaster
              Bignèw

              Commenta


                Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                Mamma mia siete arrivati a difendere pure l'OMS!
                Inutili carrozzoni mangiasoldi stile ONU

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                  Su Bill Gates.
                  Tu hai detto che avevo detto cose senso. E hai fatto l'esempio di Bill Gates.
                  Io ho detto (parafraso): Guarda che è un esempio del *****.
                  E tu hai detto: Vabbè, ma che c'entra Bill Gates?

                  Credo che si spieghi da sé.

                  Sul resto.
                  Speravo che il mio punto di vista venisse fuori maieuticamente, ma sto fallendo. Quindi mi tocca spiegarlo:
                  La tua definizione di media e di sopra la media sono arbitrarie oltre il parossismo.
                  Chi è la media?
                  Leghisti, 5S, insomma quelli che non sono d'accordo con te.
                  Chi è sopra la media?
                  Quelli che hanno l'esatto tuo background, che stanno su BW (ma non troppo), insomma, tu. Tra l'altro, se te lo dicono amici e conoscenti, come può non essere vero?

                  Non è il fatto di essere media o sopra media (e mi rode che questa cosa non si sia capita da sé, sarebbe stato di grande eleganza dialettica) è che una *******ta argomentativa. In ogni caso, non può fissare te stesso come standard.
                  E' l'equivalente di dire "E' sbagliato quello che non mi piace" o "un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle" o "177 cm è l'altezza perfetta".

                  Quindi, tutto questo servirà, a chi sarà convinto dalle mie parole, a smettere di usare la minchiata dell'uomo medio e del popolino, che sono sempre gli altri. Eh, certo che sono gli altri, se il parametro del giusto è stato stabilito guardandosi allo specchio.
                  Zbi, francamente stai facendo ancora ginnastica mentale per dimostrare una cosa che cerchi di semplificare per far sembrare che ci sia un solo standard e siamo tutti sullo stesso piano.

                  Sorvolando sul fatto che tu non stia "spiegando" niente, è bene sottolineare che la "media delle persone" non è necessariamente tale chi non è d'accordo con me.

                  La "media" è un range, e non un punto fisso. Lo stesso per chi è sotto la media o sopra di essa.

                  Non è una questione di background, ma di comparare la propria condizione con quella della persona appunto media.

                  Io ho menl di 30 anni, ho una casa mia, un lavoro di vui sono sodfisfatto al 100%, forte richiesta di mercato delle mie competenze, risparmi ed investimenti che non mi fanno pensare al peggio in momenti del genere.
                  Adesso, tenendo conto che questo l'ho ottenuto da solo, dimmi tu se questa è la condizione del 30enne medio.
                  Non c'è bisogno di essere amici o conoscenti per accorgersi che questa non è la condizione che ha la media delle persone che, giornalmente, lamentano.

                  Infine, per fare esempi politico, il parametro del giusto non è stabilito guardandosi allo specchio ma, se un politico ottiene la maggioranza dei voti (quindi una grossa fetta della "media delle persone") dicendo che rispedisce mezzo milione di stranieri non identificati in 6 mesi, vuol dire che tutta quella gente ha ritenuto possibile un qualcosa che, anche solo concettualmente, senza sapere nulla di accordi internazionali, è una bestialità.
                  Tempo fa pagine 5S, un tempo in fortissima maggioranza (e quindi una grossa fetta della media) diffondevano foto di gente a caso dicendo "questo è Gennaro Renzi, nipote di Matteo Renzi che adesso viene pagato x stipendio per non fare nulla" e raccogliendo decine e decine di migliaia di condivisioni.
                  Sorvoliamo su Trump che mantiene consenso dicendo che se l'FBI sta investigando su di lui, è importante fare qualcosa per sostituire che ci lavora. Anche qui, non sembra che gli elettori si facciano una domanda che sia una.


                  Viviamo in un mondo dove le fake news, anche quelle palesemente false e al limite del grottesco, hanno più risonanza della, a volte molto complessa e noiosa, verità. Se gruppi che formano la maggioranza delle persone in generale non riescono ad elaborare concetti un pelo più complessi ed anzi si fanno prendere in giro così, vuol dire che la media delle persone non è molto sveglia, o tenta di esserlo non accettando che non ha gli strumenti necessari.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                    Oggi ho deciso di fare il fustigatore di errori, perciò:
                    No, non ero ironico. Al massimo sarei potuto essere sarcastico. Ma non ero neppure sarcastico, ero socratico, se leggi oltre lo vedi.

                    Puoi inserire sotto la consueta ingiuria verso me e gli slavi occidentali.

                    no oggi non me la sento.
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da INFILATEMELO
                      ti amo Zbi
                      Lukino SCEMO DEL VILLAGGIO
                      Abbiamo discusso pacificamente senza problemi. Fallo anche tu e, se sono scemo del villaggio, poco ma sicuro non starei bello tanquillo e contento mentre tutti si disperano .
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                        Ecco queste sono le assurde realtà territoriali, frutto della completa disorganizzazione. Bisognerebbe andare lì, fare un ecocardiogramma e un'anamnesi e somministrare se possibile clorochina + azitromicina + elettroliti con controllo telefonico giornaliero. E' così difficile?
                        comunque leggendo in rete pare che non si sia dimostrato un vero effetto della clorochina contro il covid ed anzi che gli effetti collaterali stiano portando le varie nazione a sospendere la somministrazione del farmaco.

                        Commenta


                          Una delle sfide del futuro sara’ la diagnosi differenziale.
                          Oggi abbiamo “il vantaggio”, o meglio in queste settimane, di non avere l’influenza stagionale di mezzo.
                          Si, esiste il problema dei pollini, ma difficilmente un’allergia provoca febbre.

                          In un mese abbiamo fatto degli oggettivi passi avanti nel trattamento, ma non abbiamo idea di immunizzazioni e tempi delle stesse, non abbiamo idea di un’eventuale ciclicita’ temporale nel ripresentarsidi questo virus, non abbiamo idea di come si comportera’ nei suoi cicli di replicazione.


                          Vaccino o meno, alla prossima stagione influenzale si presenteranno in ogni caso dei problemi da affrontare.
                          Last edited by Sly83; 17-04-2020, 16:56:31.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Ovviamente a Torino siamo rimasti al “no anti infiammatori e mascherina solo se pensi di avercelo tu addosso”


                            (polemica estremizzata inside)
                            Last edited by Sly83; 17-04-2020, 16:57:46.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Ovviamente a Torino siamo rimasti al “no anti infiammatori e mascherina solo se pensi di avercelo tu addosso”
                              Grazie sly per i link comunque sapevo anche io del fatto di non prendere antinfiammatori perchè potrebbe accellerare l'infezione del virus

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                                Inutili carrozzoni mangiasoldi stile ONU

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Già

                                Un magna magna assurdo

                                Scenderemo sotto i 400 morti oggi?
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎