Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho un amico infermiere che lavora in provincia di TO: ieri ha avuto il primo contatto con un paziente positivo.

    Non hanno calzari e mascherine.
    [

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Qui da me , la gente esce per camminare ma non si assembla , nei supermercati a quanto mi dicono c'è parecchia disciplina...a Como città ovviamente gli imbecilli per lo più immigrati e sbarbati vengono fatti disperdere più vte al giorno dai parchetti...ma gente comune non c'è n'è in giro a cazz o
      "Se lei sta da solo all’aria aperta non è un pericolo. Ma se lei sta all’aria aperta anche io voglio stare all’aria aperta e come me tanti altri. Allora diventa un problema. Per cui meglio stare al chiuso."

      Burioni

      Fonte: https://twitter.com/RobertoBurioni/s...36505296601089

      Commenta


        Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
        ho un amico infermiere che lavora in provincia di TO: ieri ha avuto il primo contatto con un paziente positivo.

        Non hanno calzari e mascherine.
        questo è diverso nel dire che sono sporchi ecc purtroppo è risaputo che in molti ospedali scarseggiano i DPI previsti.
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

        Commenta


          Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
          https://twitter.com/onil79/status/12...173080067?s=21

          nei commenti il video dove il poveretto si lamenta
          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Ecco perché non avrei mai potuto fare il carabiniere, questo poi dopo 10 minuti in caserma avrà iniziato a piangere e chiedere scusa in attesa che arrivi il papi a prenderlo
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            LOL https://www.wired.com/story/why-the-...italy-so-hard/
            [

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Ecco perché non avrei mai potuto fare il carabiniere, questo poi dopo 10 minuti in caserma avrà iniziato a piangere e chiedere scusa in attesa che arrivi il papi a prenderlo
              è così
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                La protezione civile immagino sapesse del virus già da fine gennaio: perché non hanno dato agli ospedali il materiale ?


                Tessera N° 7

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Ecco perché non avrei mai potuto fare il carabiniere, questo poi dopo 10 minuti in caserma avrà iniziato a piangere e chiedere scusa in attesa che arrivi il papi a prenderlo
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                  Commenta


                    Tutto regolare anche questa mattina.

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      E dove sarebbe tutta l'Italia infetta ? Ringraziamo Dio che il grosso del contagio è circoscritto alla Lombardia Veneto ed Emilia..
                      Tu da siciliano dovresti essere ottimista
                      Lo sono, ma sono anche consapevole del fatto che i primi infetti in Sicilia sono state persone provenienti da Bergamo.
                      E già per me dovevano bloccare gli spostamenti.
                      E sono anche consapevole del fatto che sono stati fatti tornare al SUD 35 mila persone dal NORD, che ora siamo ad oltre 300 contagi mi pare.
                      E sappiamo tutti benissimo che se in Sicilia si dovesse avere bisogno di grossi numeri in terapia intensiva si va nel collasso in 2 giorni.

                      Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                        questo è diverso nel dire che sono sporchi ecc purtroppo è risaputo che in molti ospedali scarseggiano i DPI previsti.
                        Altra roba imho assurda...

                        Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Siamo il secondo paese al mondo con più anziani over 65 , il giappone è il primo ma non ha minimamente le ripercussioni che abbiamo avuto noi ...
                          Spiegatemi il perchè

                          Commenta


                            E si lamenta?
                            Anzi l'hanno accarezzato...meritava di peggio..[emoji23]

                            Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              News dell'ultima ora dall'Italia e dal mondo. Notizie, video, rubriche e approfondimenti su Sport, Cronaca, Economia, Politica, Salute e tanto altro


                              Coronavirus, Bolsonaro: "Italia paese di vecchi, ecco perché muoiono"



                              Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                E si lamenta?
                                Anzi l'hanno accarezzato...meritava di peggio..[emoji23]

                                Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                                .

                                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎