Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del paranormale normale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si ma se non superiamo l errore di base di associare ufo= extraterrestre= omini verdi e grigi non andiamo da nessuna parte.
    ovvio che oggetti non identificati e non subito riconoscibili quindi dal pallone all aereo / drone spia al tappeto volante che entra nello spazio aereo , anche per errore ,sono un problema di sicurezza e di viabilità .
    pe parlare di extraterrestre bisogna avere e mostrare , nonché dimostrare che oggetti ,materiali od organismi più o meno complessi non sono riconducibili a niente di terrestre ( e anhe qui ci sarebbe da discuterne....)
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      si ma se non superiamo l errore di base di associare ufo= extraterrestre= omini verdi e grigi non andiamo da nessuna parte.
      Lo so, ma a maggio 2022 parlano di allarme ufo, ora di ipotesi extraterrestre. Non è passato nemmeno un anno
      sigpic

      Commenta


        nessuno del pemtagono o del governo ha detto la parola extraterrestre , guardati ivideo e i siti americani non fanpage
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          nessuno del pemtagono o del governo ha detto la parola extraterrestre , guardati ivideo e i siti americani non fanpage
          "non è esclusa l'ipotesi extraterrestre" l'hanno scrtitto su tgcom24.

          Ieri, il presidente Joe Biden ha ordinato l'abbattimento di un altro oggetto, il quarto in totale questo mese. Poiché viaggiava a 20.000 piedi (6.100 m), avrebbe potuto interferire con il traffico aereo commerciale, hanno affermato gli Stati Uniti. Un comandante militare, spiega l'emittente statunitense, ha detto che potrebbe essere un "tipo di pallone gassoso" o un oggetto alimentato "un qualche tipo di sistema di propulsione" e ha aggiunto di non poter escludere che si trattassero di oggetti di origine extraterrestre.
          sigpic

          Commenta


            https://www.ilgazzettino.it/nordest/...e-7230996.html

            Commenta




              Vabbè
              C'erano ste 3 palle luminose in cielo...
              e poi??

              Che hanno fatto?
              Sono sparite, hanno attraversato il cielo alla velocità della.luce...che hanno fatto???

              Ma.che articolo è?!?









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Io l'avevo detto
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Arguta
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    "Biden vuole farci credere negli alieni"
                    Per decenni i cospirazionisti Usa hanno accusato le autorità di nascondere le visite degli extraterrestri. Ora che il cielo americano è davvero solcato da oggetti non identificati, prevale la teoria opposta: è il governo che vuole terrorizzarci con la prospettiva di un'imminente invasione dallo spazio


                    Buongiorno.
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Mai contenti
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        L'argomento alieni serve un po' a distrarre dal disastro in Ohio

                        Commenta


                          Misteriosa palla di ferro in una spiaggia giapponese.
                          Last edited by Irrlicht; 23-02-2023, 08:34:54.
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                            Misteriosa palla di ferro in una spiaggia giapponese.
                            https://www.ansa.it/sito/notizie/pol...dcd08210d.html
                            https://www.agi.it/estero/news/2023-...riva-20220079/
                            Già chiarito
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Stavo andando a fare un servizio in un paesino vicino, faccio una curva e dico alla persona al lato passeggero "sai, nel 2007 a questa altezza un ragazzo morì in un incidente in moto, lo trovarono senza un braccio"

                              Arriviamo a destinazione e la persona con cui stavamo parlando dice "parcheggio la moto qui dentro", dopo un po' qualcuno citofona ed esce a prendere una cosa. Poi gli dico: "stavo facendo la curva prima e gli ho detto che un tizio morì nel 2007 in un incidente" e lui mi risponde "quello che mi ha citofonato prima era il padre"
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎