Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del paranormale normale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    alfio?
    Ma infatti

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiara_
      Anche a me capita da quando ero bambina, che ansia…
      Ciao Chiara sarebbe interessante se ci dicessi qualcosa in più in merito
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        In coma per caduta in monopattino, si risveglia e svela: “Ho visto Simoncelli, non sapevo chi fosse”
        “Mi ha detto che mi sarei risvegliato. Non sapevo chi fosse poi ho fatto delle ricerche” ha raccontato Marco Sias, 20enne vittima di un terribile incidente in monopattino.


        continua su: https://www.fanpage.it/attualita/in-...evo-chi-fosse/
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Ero su reddit, in una discussione di parla di "vostro figlio vi ha mai parlato di vite passate?"

          Certe risposte sono da brividi:

          Mio figlio una volta ha detto: "Mamma, quando ero grande e tu piccola, ricordo quando ballavamo in cucina". L'unica persona con cui ho ballato in cucina da bambino era mio nonno.

          .

          Quando aveva circa 4 anni, mio ??nipote parlava del suo lavoro alla fabbrica del ghiaccio. Un giorno stava parlando del suo capo "Farvo" e del giorno in cui si è licenziato. Gli ho chiesto perché ha smesso e lui si è rivolto a me e con una certa passione ha detto "Te lo dirò perché ho smesso! Mi hanno fatto lavorare 15 giorni di fila senza interruzioni e ne ho avuto abbastanza!" È stato strano sentire tutta quella giusta rabbia provenire da quel Bambino

          .

          quando avevo 3 anni ho chiesto a mia madre se si ricordava di quando ero un bambino di nome Joshua (sono femmina). Ha detto di no e ho spiegato che sono morto dopo essere caduto dalle scale. La parte pazzesca è che mia madre ha avuto un aborto spontaneo prima di rimanere incinta di me dopo essere caduta dalle scale.

          .

          Quando mio figlio aveva 4 anni, eravamo passati davanti a un cimitero. Mi ha chiesto se mi ricordavo quando è morto ed è stato sepolto. Ho detto di no e gli ho chiesto cosa intendesse dicendo questo. Ha detto che era morto, era stato sepolto in un cimitero ed è stato allora che ha iniziato a crescere nella mia pancia. Mi si sono rizzati i peli sulla nuca quando ha detto questo. Non si ricorda di dirlo.

          .

          Non un genitore, ma quando ero giovane avevo un sogno ricorrente in cui ero un arciere romano che cercava di respingere un attacco di quelli che sembravano i mongoli. Descriverei l'armatura e le armi ai miei genitori senza averle ancora viste di persona. All'epoca, non sapevo che fosse un'armatura romana o abiti/armi mongoli. Una volta che ho finalmente visto l'armatura di persona, ho pensato: "Oh sì, questa è l'armatura nei miei sogni". Ricordo vividamente che ero in una piccola fila di arcieri vicino a un forte che aveva un albero proprio accanto, e gli invasori uscirono da una foresta apparentemente fitta a cavallo. C'era anche una lievissima collina che scendeva dall'albero, alla mia sinistra. Gli aggressori indossavano delle pellicce e avevano spade ricurve. Passarono facilmente attraverso i fanti e la maggior parte delle nostre frecce lo mancò. Ricordo di essere stato colpito dalla spada dall'uomo davanti, sul lato sinistro della mia testa. Per coincidenza, c'è un singolo capello grigio che cresce nel punto esatto in cui ricordo di essere stato colpito. Ogni volta che i miei capelli crescevano un po', apparivano quelli grigi. Ho provato a cercare questo forte attraverso varie ricerche di immagini su Google, ma ne ho trovati solo un paio che sembrano simili. Non ho più il sogno, ma riesco ancora a ricordare com'era tutto.

          .

          Sono il bambino e ricordo ancora. Quando avevo circa 10 anni ho fatto il sogno più vivido che credo fosse la mia vita passata. Ricordo che ero un bambino africano molto giovane, in piedi in una piccola cucina sporca a parlare una lingua che non capivo alla mia famiglia mentre mia madre stava cucinando, quando all'improvviso c'era un forte rumore fuori, e un soldato in tenuta militare con una pistola enorme è entrata in cucina e ci ha sparato tutti a morte. All'epoca stavo leggendo un libro intitolato Eventi che hanno cambiato il mondo e pochi giorni dopo ho appreso del genocidio ruandese dell'aprile-luglio 1994. Sono nato nell'agosto 1994.

          .

          Quando mia sorella ha pronunciato la sua prima frase ha detto semplicemente "Jane avrebbe dovuto nascere con me" Noi abbiamo chiesto "Chi è Jane?" Rimase seduta in silenzio e non parlò per il resto della giornata

          .

          Quando mia sorella aveva circa 4 anni, ricordo distintamente che disse a nostra madre: "Quando io ero la mamma e tu eri la bambina, ti sculacciavo. Tutto il tempo". Il modo in cui ha detto che era molto pratico e come se fosse un po' infastidita dalla sua nuova posizione.
          sigpic

          Commenta


            Lette così sono da brividi...

            Non so che pensare.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Effettivamente sì...
              Io onestamente non sono uno di quelli che "non crede" a prescindere.
              Anzi, la cosa mi incuriosisce, e spero siano cose anche vere.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                Mio figlio una volta ha detto: "Mamma, quando ero grande e tu piccola, ricordo quando ballavamo in cucina". L'unica persona con cui ho ballato in cucina da bambino era mio nonno.
                questa è davvero pazzesca, impressionante
                sigpic

                Commenta


                  Io spero proprio di no, il Samsara è la più inquietante tra le credenze escatologiche
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    Io spero proprio di no, il Samsara è la più inquietante tra le credenze escatologiche
                    cosa intendi con inquietante? Sicuramente questa non è la tua prima incarnazione, eppure vivi la tua vita in modo naturale, non pensi "rieccoci di nuovo" i primi anni di vita
                    sigpic

                    Commenta


                      Piuttosto se fosse vero sarebbe interessante capire se sono condizioni totalmente casuali (es. 1 soggetto su X) oppure se semplicemente la maggior parte dei neonati non ricorda ciò e queste sono anomalie.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        cosa intendi con inquietante? Sicuramente questa non è la tua prima incarnazione, eppure vivi la tua vita in modo naturale, non pensi "rieccoci di nuovo" i primi anni di vita
                        Vivere una vita dopo l'altra...mado. Meglio il nulla
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Vabè tecnicamente fosse vero il 99.99% delle persone non lo ricorderebbe..
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            Vivere una vita dopo l'altra...mado. Meglio il nulla
                            non penso si possa decidere di spegnere la coscienza
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              non penso si possa decidere di spegnere la coscienza
                              Tu cosa hai visto quando hai fatto la regressione?

                              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                                Tu cosa hai visto quando hai fatto la regressione?

                                Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                                l'ho detto, un pescatore in un porto nebbioso
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎