Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del paranormale normale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    no, sono campanelli d'allarme che qualcosa sta per accadere

    Commenta


      a proposito, pochi giorni prima di acquisare il podere, che si è rivelato una trappola costosissima, correndo la sera vidi una colonica molto simile alla mia, con le transenne perchè il giorno dopo l'avrebbero demolita. Entrai e appeso al muro c'era un calendario del 2006, anno in cui morì mio padre. Sulla strada del ritorno, per terra c'era qualcosa che brllava al buio: era una tarhetta di quelle che si mettono sulle bare, con la data 20 luglio. Il giorno della morte di mio padre.
      Forse dovevo cogliere dei cattivi presagi, invece lo volli interpretare come un segnale favorevole che mi veniva mandato

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        a proposito, pochi giorni prima di acquisare il podere, che si è rivelato una trappola costosissima, correndo la sera vidi una colonica molto simile alla mia, con le transenne perchè il giorno dopo l'avrebbero demolita. Entrai e appeso al muro c'era un calendario del 2006, anno in cui morì mio padre. Sulla strada del ritorno, per terra c'era qualcosa che brllava al buio: era una tarhetta di quelle che si mettono sulle bare, con la data 20 luglio. Il giorno della morte di mio padre.
        Forse dovevo cogliere dei cattivi presagi, invece lo volli interpretare come un segnale favorevole che mi veniva mandato
        te lo stavo per scrivere
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          per capire se davvero le sincronicità (ma potrebbe anche essere altro come dice valium) sono "campanelli d'allarme", fai attenzione in questi giorni, se accade qualche fatto rilevante che si possa in qualche modo associare a questo, specie sul piano metaforico proprio dei sogni (qualcosa che era morto -finito- e che torna dal passato)
          Oggi ho chiamato un altro mio amico,il tizio che me lo disse era un conoscente indiretto diciamo,non ho il suo numero poiché non ci siamo mai frequentati,ma il mio amico in questione che ha tenuto più i contatti,mi ha confermato che sapeva che morì nel 2011 in un brutto incidente!Gli ho detto di averla vista e parlato ed è viva e vegeta con dei figli,mi ha detto ma no figurati,lo sanno tutti!!Ora ho fatto il grave errore di non avergli chiesto il numero,o un contatto poiché non so il cognome,ma sta cosa mi sta un po'destabilizzando adesso,cioè se v
          Alboreto is nothing

          Commenta


            il fatto che tu abbia visto una persona indirettamente implicata non rappresenta un motivo abbastanza importante perchè tu abbia ricevuto un campanello d'allarme, cioè deve essere qualcosa che impatta nella tua vita
            a meno che la sincronicità non debba essere tra la notizia che era morta e l'verla sognata, e quindi il campanello riguardavo l'incontro con questa persona, che forse non avresti riconosciuto se non la0vessi appena sognata e quindi ancora presente nei tuoi pensieri

            Commenta


              magari la sognava spesso ma si dimenticava del sogno, quando l'ha incontrata e si è attivato il ricordo del sogno. tantissimi sogni li dimentichiamo
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                Oggi ho chiamato un altro mio amico,il tizio che me lo disse era un conoscente indiretto diciamo,non ho il suo numero poiché non ci siamo mai frequentati,ma il mio amico in questione che ha tenuto più i contatti,mi ha confermato che sapeva che morì nel 2011 in un brutto incidente!Gli ho detto di averla vista e parlato ed è viva e vegeta con dei figli,mi ha detto ma no figurati,lo sanno tutti!!Ora ho fatto il grave errore di non avergli chiesto il numero,o un contatto poiché non so il cognome,ma sta cosa mi sta un po'destabilizzando adesso,cioè se v


                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Deve essere terribile vedere gli spiriti
                  sigpic

                  Commenta


                    le persone che stanno per morire, a cui restano pochi mesi, o anche gli anziani... ci pensano che stanno per diventare i famtasmi, quelli di cui la gente ha paura, e i loro parenti avranno paura a entrare di notte dove loro sono morti

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      le persone che stanno per morire, a cui restano pochi mesi, o anche gli anziani... ci pensano che stanno per diventare i famtasmi, quelli di cui la gente ha paura, e i loro parenti avranno paura a entrare di notte dove loro sono morti
                      mah, secondo me è una cosa naturale. Questa paura degli spiriti è una cosa imposta da film e romanzi poi
                      sigpic

                      Commenta


                        ma se un minuto fa hai scritto è terribile

                        Commenta


                          mettiamo che sei solo in casa, al quarto piano, e sulla soglia di camera appare un fantasma e resta lì fermo. Resti nella stanza, gli passi attraverso o ti butti dalla finestra?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            ma se un minuto fa hai scritto è terribile
                            sì, una cosa è percepirli, un'altra vederli
                            sigpic

                            Commenta


                              Non ci ho dormito su stanotte,pensavo alla scena e ho avuto un flash,il marito,era sparito. Nel senso che,se io fossi stato con mia moglie,viene naturale presentarla...non solo non è successo ma ripensando lui non c'era più,ha pagato e si è allontanato senza dire niente?possibile si,però boh...poi una sua frase,le dissi scherzando,tutto avrei pensato ma non certo di incontrarti qua,e lei,non c'è nulla di scontato eh! Ora l'ipotesi più plausibile è che stiano sbagliando persona,ovvero che non sia la stessa di cui parliamo,ma il mio amico lo sa benissimo. Non resta che indagare,so che ha una sorella più grande,la cercheremo,mi rode solo non averle chiesto il numero ma è stato tutto così...veloce...
                              Alboreto is nothing

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                mettiamo che sei solo in casa, al quarto piano, e sulla soglia di camera appare un fantasma e resta lì fermo. Resti nella stanza, gli passi attraverso o ti butti dalla finestra?
                                Ci passo attraverso ovviamente, così come penso chiunque passerebbe da un corridoio invaso da scolopendre pur di scapare da un incendio. è l'istinto di sopravvivenza
                                Last edited by valium; 31-10-2022, 09:05:40.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎