Campagna di mw 2019 carina e l'ho giocata ma molto confusionaria
cold war praticamente quando inizia a diventare interessante finisce
Vanguard ho sentito che è una delle peggiori mai fatte
Mw3 uscito l'anno scorso fa davvero schifo che l'ho lasciata a metà
Non vale manco lo sforzo di provare a piratarle ste campagne fanno vomitare
The arcade (il thread dei videogame)
Collapse
X
-
volevo recuperarmi tutte le campagne dei Modern Warfare nuovi (1 , 2 , 3) + Vanguard , ma non c'è alcun modo di piratarli
per giocare le campagne devi essere sempre online e il sistema di pirateria non si può aggirare
aspetterò i saldi di natale
solo a me è piaciuta un sacco la campagna di Infinite Warfare del 2016 ?
Leave a comment:
-
-
-
la grafica di Battlefield 4 è peggiore di quella di Battlefield 3 , eppure il secondo è più vecchio.
Leave a comment:
-
-
L'articolo dove lascia intendere che Chat GPT potrebbe fare il culo a Google : I just tested Google vs ChatGPT search — and I’m shocked by the results https://www.tomsguide.com/ai/i-just-...by-the-results
Leave a comment:
-
-
La nuova ricerca friendly di Chat GPT, ora in tempo reale :
Al 2 novembre 2024, i sondaggi nazionali indicano un testa a testa tra i due principali candidati alla presidenza degli Stati Uniti:
Kamala Harris: 48,0%
Donald Trump: 46,8%
Questo margine di vantaggio per Harris è di circa 1,2 punti percentuali.
Tuttavia, la situazione varia nei singoli Stati chiave ("swing states"), dove i sondaggi mostrano risultati contrastanti:
Pennsylvania: Parità
Nevada: Leggero vantaggio per Trump (+1)
Wisconsin: Leggero vantaggio per Harris (+1)
Michigan: Leggero vantaggio per Harris (+1)
North Carolina: Leggero vantaggio per Trump (+1)
Georgia: Vantaggio per Trump (+2)
Arizona: Vantaggio per Trump (+2)
Questi dati evidenziano una competizione estremamente serrata, con differenze minime tra i candidati in molti Stati decisivi.
Leave a comment:
-
-
campagna finita , bella ma secondo me non al livello dei COD di 15 anni fa
sto provando zombie e multiplayer , giocabili , ma hanno implementato talmente tante cagate rispetto al Black Ops del 2010 che sembra una sottospecie di Fortnite
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa davvero hai speso 80 euro per 5 ore di campagna?
Quindi ci ha comunque guadagnato 4 ore e mezza e nessun rischio mst.
Leave a comment:
-
-
Sulla campagna nessuno investe più , quando fanno due maglie decenti per il mp e'gia tanto
Leave a comment:
-
-
ho iniziato Black Ops 6
prime tre missioni , sembra carino
ma l'impressione è che per fare sti giochi non ci mettono più la passione di 15-20 anni fa
il problema più grande fin'ora rilevato : se non sono connesso a internet mi butta fuori pure dalla campagna e dai contenuti non-online , è una cagata colossale.
Leave a comment:
-
Leave a comment: