The arcade (il thread dei videogame)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Luke91
    replied
    Io non tocco più un gioco da, boh, luglio

C'è qualcosa di interessante in vista?

Leave a comment:

• Virulogo.88
    replied
    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    Come fate a ricordarvi tutte ste robe, io c'ho giocato poco dopo l'uscita, non mi ricordo nemmeno un nome
    Fai vita sociale? Ecco.

Leave a comment:

• zuse
    replied
    Come fate a ricordarvi tutte ste robe, io c'ho giocato poco dopo l'uscita, non mi ricordo nemmeno un nome

Leave a comment:

• Barone Bizzio
    replied
    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

Non é esclusiva PS Bloodborne? Io ho solo PC. Per ora lo trovo molto caotico Elden, bella grafica, tanto da esplorare ma mi sento sottolivellato ovunque e non capisco come fare anche perché il nudging verso certe zone é minimo imho ma non puoi manco grindare con monsterini qui e li perché ce ne sono pochi tutto sommato.
    Peró fatto giusto un paio di nemici dentro le catacombe che ho trovato e il tizio a cavallo che trovi appena spawnato e non é stato male.

Per DS3: guarda li ho fatti tutti tutti tutti, Dancer of the Boreal Valley credo anche una 60ine di volte, ma quel boss é impossible
    Ah ok credevo parlassimo di PS. In tal caso no, non puoi giocare BB purtroppo.

Guarda, da Elden Ring aspettati ripetivita' e contenuti riciclati, cerca di non avere aspettative a mille come le ho avute io e rimarrai meno deluso. Un problema e' che i boss sono tipo the nameless king, nel senso che hanno attacchi lentissimi che ci mettono 5 minuti a caricare. Cosi, giusto per dare fastidio al giocatore

Leave a comment:

• MarcoT
    replied
    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

Non é esclusiva PS Bloodborne? Io ho solo PC. Per ora lo trovo molto caotico Elden, bella grafica, tanto da esplorare ma mi sento sottolivellato ovunque e non capisco come fare anche perché il nudging verso certe zone é minimo imho ma non puoi manco grindare con monsterini qui e li perché ce ne sono pochi tutto sommato.
    Peró fatto giusto un paio di nemici dentro le catacombe che ho trovato e il tizio a cavallo che trovi appena spawnato e non é stato male.

Per DS3: guarda li ho fatti tutti tutti tutti, Dancer of the Boreal Valley credo anche una 60ine di volte, ma quel boss é impossible
    dancer è un bastardo
    non ci credo che sei riuscito a fare i draghi ma non quello, i draghi sono una bestemmia continua sui souls, midir mi ha fatto impazzire
    uno bello è quello scemo di pontiff sulyvahn che agli inizi ti massacra ma appena impari a fare qualche parry lo bullizzi

Leave a comment:

Working...
X