ho finito quella che credo fosse la campagna principale di ARMA 3
veramente deludente
non ha nulla a che vedere col primo OFP
The arcade (il thread dei videogame)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioBLACK OPS alla fine com'era?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Valium perché non posti nel baretto??
-
3
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiofps online del momento? sempre cod?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiofps online del momento? sempre cod?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioHo sentito che è carino ma non l'ho provato, chi lo ha giocato me lo ha consigliatoOriginariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioIo, dopo poco mi ha rotto le palle. Considera pure che sto invecchiando e inizio ad annoiarmi in fretta.
che cazz0 è sta roba ahahahahahahah
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Io e Nat l'abbiamo finito due anni fa. Potevamo giocare tutti insieme,invece hai fatto l'asociale
Anzi a dire la verità me lo ha regalato la donna, non sapevo nemmeno sapesse che volevo prenderlo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
Sto giocando, stancamente, God of War Ragnarok, che è nel suo genere oggettivamente un capolavoro. Un tempo l'avrei divorato. Ora mi stanco. Al momento gioco a eFootball, finché sarà giocabile, e Helldivers 2. Sta cosa, devo dire, mi mette tristezza. Davvero è la cosa che più mi fa sentire invecchiato.
papà inacchiato cit non mi fa impazzire
per il resto gioco di cristo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioHo preso elden ring
Leave a comment:
-
Leave a comment: