Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The arcade (il thread dei videogame)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    È il primo gioco di From Software che provi?
    È questo il passaggio da ragazzo a uomo
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

      niente guida, si va alla cieca
      potevi scrivere direttamente che non scopi!!


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Comunque per guida non intendo come andare avanti, risolvere problemi o battere boss. Ma come farmare. Perché altrimenti 80/90 ore col cazzо. ti diventano 200 easy.

        Ma io non sono un gamer. faccio presente che da quando chiesi consigli sui giochi da giocare dopo elden ring (più di un anno fa? minchia ..), ho giocato giusto ancora a rdr2 consigliato dal Dottor Marcot, e invece c'ho ancora fermo ma installato che mi ciuccia 100 gb, cyberpunk consigliatomi da Ponno con tutti quei dialoghi da far cascare i cogliоni. Ma fammi giocare 30 minuti e poi parti col pippone, non che devo vedermi 2 film per poi cominciare agiocare a strоnzi
        Last edited by zuse; 15-10-2023, 23:37:21.


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Nessuno che sta provando lies of P ?
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Nessuno che sta provando lies of P ?
            L'ha giocato mio fratello (lo scrissi poche pagine addietro), sembra molto bello.
            sigpic
            Free at last, they took your life
            They could not take your PRIDE

            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              Comunque per guida non intendo come andare avanti, risolvere problemi o battere boss. Ma come farmare. Perché altrimenti 80/90 ore col cazzо. ti diventano 200 easy.

              Ma io non sono un gamer. faccio presente che da quando chiesi consigli sui giochi da giocare dopo elden ring (più di un anno fa? minchia ..), ho giocato giusto ancora a rdr2 consigliato dal Dottor Marcot, e invece c'ho ancora fermo ma installato che mi ciuccia 100 gb, cyberpunk consigliatomi da Ponno con tutti quei dialoghi da far cascare i cogliоni. Ma fammi giocare 30 minuti e poi parti col pippone, non che devo vedermi 2 film per poi cominciare agiocare a strоnzi
              Prova il genere "rogue-lite"
              son giochi brevi, in genere 2d, dove ogn partita dura mezz'ora. Poi muori e riominci da capo ma con esperienza e skills in piu
              cercati Hades, Dead Cells e Slay the Spire

              I platform 2d in stile mario o donkey kong ti piacciono?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio

                Prova il genere "rogue-lite"
                son giochi brevi, in genere 2d, dove ogn partita dura mezz'ora. Poi muori e riominci da capo ma con esperienza e skills in piu
                cercati Hades, Dead Cells e Slay the Spire

                I platform 2d in stile mario o donkey kong ti piacciono?
                2d ricordo mi piacque molto Oddworld Abe (mi sa che ho preso la versione remaster anni fa, da qualche parte ce l'ho potrei rigiocarmela. Ecco quello è un gioco giusto come tempi e tipologie. Puoi giostrarti senza starci ore dietro)

                Altri 2d boh, provai un rainman ma troppo bambinesco.



                Il genere che più mi piace direi è gta, metalgearsolid o splinter cell , ma solo 3 persona. Non riesco proprio ad abituarmi alla prima.

                Tra i giochi che mi sono piaciuti molto (parlo anche inizio duemila, quando giocavo, poi per 10 anni niente ed ora che ho un compiuter decente, ogni tanto ne faccio girare qualcuno)

                Assasin creed, spartan total warrior, prince of persia...Quindi sta tipologia.


                Di giochi lunghi fino a inizio anno non ne tocco perché non ho tempo. Altrimenti o do una possibilità a cyberpunk (anche se odio la prima persona), perché mi pare abbiano fissato un po' di cose ed ora dovrebbe essere buono.

                Oppure sulla base dei titoli di prima, direi god of war, che non ho mai giocato, o hitman.





                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Zu ma poi ti è piaciuto rdr2?
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Zu ma poi ti è piaciuto rdr2?
                    Si, al momento tra i consigliatori di bw reparto gaming ci sei tu al primo posto con rdr2, poi lukino (ebbene si) con dishonored (anche se in 1persona, me lo sono fatto andare bene. ) e solo dopo quel talebano di ponno


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      io continuo a credere che se giocato come si deve, rdr2 è il migliore o comunque uno dei migliori giochi mai fatti in questo genere
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        È il primo gioco di From Software che provi?
                        Nope, giocato DS 2 e DS 3
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

                          Nope, giocato DS 2 e DS 3
                          se sei sopravvissuto a ds2 puoi sopravvivere a tutto
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

                            Si, al momento tra i consigliatori di bw reparto gaming ci sei tu al primo posto con rdr2, poi lukino (ebbene si) con dishonored (anche se in 1persona, me lo sono fatto andare bene. ) e solo dopo quel talebano di ponno
                            Se hai un pc che regge grafiche medio alte Cyberpunk é uno spettacolo anche solo per l'ambientazione! Hades consigliatoti anche mille volte
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                              se sei sopravvissuto a ds2 puoi sopravvivere a tutto
                              DS 3 é piaciuto di piú, anche se rosico che come un mimmolino qualsiasi il boss nel cielo coi fulmini lo abbia pisciato e mai finito perché vaffanculo dai, ma che é
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

                                Nope, giocato DS 2 e DS 3
                                Ok, fammi sapere cosa ne pensi. Secondo me l'open world non si adatta a un gioco From, infatti sono rimasto deluso. Ti anticipo che il design dei singoli dungeon è spettacolare.

                                Comunque secondo me dovresti giocarti Bloodborne, è il loro prodotto migliore sia per ambientazione che per sistema di combattimento...pazzesco

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎