Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The arcade (il thread dei videogame)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

    DS 3 é piaciuto di piú, anche se rosico che come un mimmolino qualsiasi il boss nel cielo coi fulmini lo abbia pisciato e mai finito perché vaffanculo dai, ma che é
    Ahahahah eccezionale quel boss, eccezionale

    Commenta


      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio

      Ok, fammi sapere cosa ne pensi. Secondo me l'open world non si adatta a un gioco From, infatti sono rimasto deluso. Ti anticipo che il design dei singoli dungeon è spettacolare.

      Comunque secondo me dovresti giocarti Bloodborne, è il loro prodotto migliore sia per ambientazione che per sistema di combattimento...pazzesco
      Non é esclusiva PS Bloodborne? Io ho solo PC. Per ora lo trovo molto caotico Elden, bella grafica, tanto da esplorare ma mi sento sottolivellato ovunque e non capisco come fare anche perché il nudging verso certe zone é minimo imho ma non puoi manco grindare con monsterini qui e li perché ce ne sono pochi tutto sommato.
      Peró fatto giusto un paio di nemici dentro le catacombe che ho trovato e il tizio a cavallo che trovi appena spawnato e non é stato male.

      Per DS3: guarda li ho fatti tutti tutti tutti, Dancer of the Boreal Valley credo anche una 60ine di volte, ma quel boss é impossible
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

        Se hai un pc che regge grafiche medio alte Cyberpunk é uno spettacolo anche solo per l'ambientazione! Hades consigliatoti anche mille volte
        ho il solito portatile legion, ryzen 7 5800H rtx 3070. Mi girava piuttosto bene cyberpunk.

        é la combo dialoghi + 1persona che mi nausea.

        Ad esempio rdr2 di dialoghi ne ha un botto, ma col fatto gironzoli in 3 persona , non pesano.

        Invece già all'inizio del gioco su cyberpunk c'è sta scena di 30 minuti dove sto stronzо di un boss ti parla in auto e te in soggettiva stai a fissare un cazzо di sedile ...anche no


        Elden ring ha ambientaizioni fighissime, soprattuto all'inizio (mi piacciono gli spazi aperti)

        Però mi sembra più un farm, batti boss, farm, te le prendi, farm, batti boss. e così via.


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

          DS 3 é piaciuto di piú, anche se rosico che come un mimmolino qualsiasi il boss nel cielo coi fulmini lo abbia pisciato e mai finito perché vaffanculo dai, ma che é
          ahahahahah nameless king
          è un bastardo perché gli attacchi hanno un delay diverso rispetto agli altri boss quindi ti s******* ogni parry

          fin'ora il boss che mi ha dato più problemi è Sir Alonne nel dlc di ds2, l'unico boss che ho dovuto fare in coop perché il mio cervello si buggava ogni volta e non riuscivo a concludere niente dopo millemila tentativi
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

            ahahahahah nameless king
            è un bastardo perché gli attacchi hanno un delay diverso rispetto agli altri boss quindi ti s******* ogni parry

            fin'ora il boss che mi ha dato più problemi è Sir Alonne nel dlc di ds2, l'unico boss che ho dovuto fare in coop perché il mio cervello si buggava ogni volta e non riuscivo a concludere niente dopo millemila tentativi
            tra l'altro quel boss se lo fai senza beccarti manco un hit ha un easter egg carino
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

              Non é esclusiva PS Bloodborne? Io ho solo PC. Per ora lo trovo molto caotico Elden, bella grafica, tanto da esplorare ma mi sento sottolivellato ovunque e non capisco come fare anche perché il nudging verso certe zone é minimo imho ma non puoi manco grindare con monsterini qui e li perché ce ne sono pochi tutto sommato.
              Peró fatto giusto un paio di nemici dentro le catacombe che ho trovato e il tizio a cavallo che trovi appena spawnato e non é stato male.

              Per DS3: guarda li ho fatti tutti tutti tutti, Dancer of the Boreal Valley credo anche una 60ine di volte, ma quel boss é impossible
              dancer è un bastardo
              non ci credo che sei riuscito a fare i draghi ma non quello, i draghi sono una bestemmia continua sui souls, midir mi ha fatto impazzire
              uno bello è quello scemo di pontiff sulyvahn che agli inizi ti massacra ma appena impari a fare qualche parry lo bullizzi
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

                Non é esclusiva PS Bloodborne? Io ho solo PC. Per ora lo trovo molto caotico Elden, bella grafica, tanto da esplorare ma mi sento sottolivellato ovunque e non capisco come fare anche perché il nudging verso certe zone é minimo imho ma non puoi manco grindare con monsterini qui e li perché ce ne sono pochi tutto sommato.
                Peró fatto giusto un paio di nemici dentro le catacombe che ho trovato e il tizio a cavallo che trovi appena spawnato e non é stato male.

                Per DS3: guarda li ho fatti tutti tutti tutti, Dancer of the Boreal Valley credo anche una 60ine di volte, ma quel boss é impossible
                Ah ok credevo parlassimo di PS. In tal caso no, non puoi giocare BB purtroppo.

                Guarda, da Elden Ring aspettati ripetivita' e contenuti riciclati, cerca di non avere aspettative a mille come le ho avute io e rimarrai meno deluso. Un problema e' che i boss sono tipo the nameless king, nel senso che hanno attacchi lentissimi che ci mettono 5 minuti a caricare. Cosi, giusto per dare fastidio al giocatore

                Commenta


                  Come fate a ricordarvi tutte ste robe, io c'ho giocato poco dopo l'uscita, non mi ricordo nemmeno un nome


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    Come fate a ricordarvi tutte ste robe, io c'ho giocato poco dopo l'uscita, non mi ricordo nemmeno un nome
                    Fai vita sociale? Ecco.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Io non tocco più un gioco da, boh, luglio

                      C'è qualcosa di interessante in vista?
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

                        Fai vita sociale? Ecco.
                        Troppi bug nella vita sociale

                        Poi io ho una memoria da elefante

                        Commenta


                          se una bossfight la fai 50 volte non te la scordi più
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                            dancer è un bastardo
                            non ci credo che sei riuscito a fare i draghi ma non quello, i draghi sono una bestemmia continua sui souls, midir mi ha fatto impazzire
                            uno bello è quello scemo di pontiff sulyvahn che agli inizi ti massacra ma appena impari a fare qualche parry lo bullizzi
                            ma i draghi di solito sfrutti la vecchia e cara rollata buggata FROM e ti tieni il piú vicino possibile al piede e giú a saccagnate, quel Nameless King invece non lo ho mai capito
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio

                              Ah ok credevo parlassimo di PS. In tal caso no, non puoi giocare BB purtroppo.

                              Guarda, da Elden Ring aspettati ripetivita' e contenuti riciclati, cerca di non avere aspettative a mille come le ho avute io e rimarrai meno deluso. Un problema e' che i boss sono tipo the nameless king, nel senso che hanno attacchi lentissimi che ci mettono 5 minuti a caricare. Cosi, giusto per dare fastidio al giocatore
                              vediamo, per ora ho iniziato le bestemmie moderatamente su un paio di classiche morti da non sai il pattern o il timing si bugga e l'ambientazione mi piace, poi come sempre in FROM i dialoghi con l'inglese quasi Shakesperiano mi fanno morire, stupendi.

                              Uno dei miei migliori amici ha 200 ore su Elden Ring e lo adora
                              Last edited by Ponno; 16-10-2023, 18:39:05.
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                Come fate a ricordarvi tutte ste robe, io c'ho giocato poco dopo l'uscita, non mi ricordo nemmeno un nome
                                perché come dice Marco, dopo che fighti lo stesso boss una 50ina di volte, e bestemmi un 150 mila, ti ricordi tutto. Paradossalmente i boss che non ricordo sono quelli che ho fatto subito. Su DS3 ad esempio il gigante me lo sono ricordato oggi googlando il nome del Nameless King, perché lo ho battuto in 3 tentativi.
                                Dancer of the Boreal Valley o il Giudice iniziale di contro.....

                                Comunque se storia va bene, ma terza persona gioca The Witcher 3, gioco fantastico con dlc fenomenali anche se inizia ad avere i suoi anni, ma il nuovo update lo ha riportato ad una ottima grafica.
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎