Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The arcade (il thread dei videogame)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Non eri tu il problema, Death.
    Chiedo scudo.

    Comunque provo a darmi anche io al retro gaming su switch, almeno la uso un po'.

    Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      al mare da bambino bruciavo tutti i soldini qui


      Me playing through the whole Metal Slug 1. A great 2-d shooter. I started losing a bunch of lives in the last level though.


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Double Dragon e Street Fighters a colpi di 100 lire al bar del paese
        sigpic
        Free at last, they took your life
        They could not take your PRIDE

        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          al mare da bambino bruciavo tutti i soldini qui


          https://www.youtube.com/watch?v=hWe0Wg4dyIk
          Idem, su Metal Slug ci ho lasciato un capitale, e ogni tanto quelli con la pistola ma non ricordo il nome.
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Nel 1997/1998 uscivano anche Tekken 3 e due giochi che ho nel cuore, Medievil e Oddworld.

            Edit: mi avete anticipato

            Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Il mio ritorno alle console fu nel 1996 in prima media. Prima avevo il megadrive con Sonic e tanti altri personaggi simpatici e colorati. Poi andai a casa di un mio amico che aveva la PlayStation e aveva Tomb Raider. Sul me 11enne la combo protagonista tettona e la caga che mi presi nel vedere il tirannosauro mi fecero venire una grandissima voglia di PlayStation.

              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                al mare da bambino bruciavo tutti i soldini qui


                https://www.youtube.com/watch?v=hWe0Wg4dyIk
                Ovviamente ho preso anche questi sempre su switch

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Idem, su Metal Slug ci ho lasciato un capitale, e ogni tanto quelli con la pistola ma non ricordo il nome.
                  Time Crisis

                  Un Natale mi regalarono il gioco con pistola… fig4ta pazzesca





                  In seguito mi presi anche questi due



                  Commenta


                    Time Crisis 2 ce l'ho anche io, anche se non sfruttai la pistola per altri giochi. Un divertente sparatutto, aveva pure una modalità storia interessante

                    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Ad ogni modo per quanto divertenti siano tutt’oggi e quanti bei ricordi rievocano, sono un passatempo davvero troppo “stupido” per riuscire a giustificarli

                      Nel senso che il tempo libero è sempre troppo poco ed in una scala di priorità non riesco davvero a mettere ai primi posti i videogiochi

                      Poi magari va a periodi ma attualmente se mi trovo a dover scegliere tra guardare un film, giocare a un videogioco o leggere un libro preferisco sicuramente quest’ultimo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                        Ad ogni modo per quanto divertenti siano tutt’oggi e quanti bei ricordi rievocano, sono un passatempo davvero troppo “stupido” per riuscire a giustificarli

                        Nel senso che il tempo libero è sempre troppo poco ed in una scala di priorità non riesco davvero a mettere ai primi posti i videogiochi

                        Poi magari va a periodi ma attualmente se mi trovo a dover scegliere tra guardare un film, giocare a un videogioco o leggere un libro preferisco sicuramente quest’ultimo
                        è tutto relativo. A meno che il libro non ti formi o sia materia di studio, sempre di intrattenimento stiamo parlando, il come ti intrattieni fa poca differenza. E lo dico non da gamer visto che in 15anni non ho toccato un gioco e quest'anno ne ho giocati 2 giusto perché ho preso un pc che sarebbe uno spreco non sfruttare anche per quello.

                        Se penso ai romanzi letti l'anno scorso, a spanne ricordo ovviamente la storia, ma per il resto ricordo un chez.

                        Con Elden ring mi sono sentito un po' troppo scacciatore. Per esempio. Non ci rigiocherei.

                        Ma un gioco con una bella storia e che ti dura come una serie tv, è forse ancora meglio di quest'ultima. Almeno sei parte attiva


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Ma che c'entra lo scacciare, se ti piace va bene così
                          Io pensavo che i souls facessero cagare
                          Ed eccomi qua che ho iniziato anche demon souls dopo ds1 2 3 e bloodborne
                          Ci sono giochi comunque che non sono assimilabili a film ma quasi (per me sono anche meglio essendo interattivi) come the last of uso o red dead redemption
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Mi suggeriscono dalla redazione il gioco Signalis.
                            sigpic
                            Free at last, they took your life
                            They could not take your PRIDE

                            Commenta


                              Cosa c.azzo sono i souls

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                                Cosa c.azzo sono i souls
                                Tre giochi della From Software, Dark Souls 1,2,3 più uno per PlayStation Dark Souls: Bloodborne.
                                Sono diventata iconici perché hanno generato un genere intero cosiddetto Soulslike.
                                Fantasy, richiami molto medievaleggianti, terza persona, elementi RPG ma non troppo, livello di difficoltà parecchio alto considerando la media dei giochi, gameplay punitivo

                                Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎