Si dice minare il Field
The arcade (il thread dei videogame)
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Poi ci giochiamo noi e ci chiavano allo start per due ore di filaOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioWarzone 2 non sembra male , vedendolo su twitchOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Parla per te botOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Questo era tantissima roba, uno dei più belli giocati sul gameboy.Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Questo, giusto?Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioLo sto divorando e stra consiglio Cyberpunk 2077. Veramente un giocone, gameplay molto variegato che si può modificare parecchio, grafica da paura, ottimo OST, storia molto avvincente e world building molto coerente tra secondarie, etc etc.
Unica cosa: se giocate in Full HD consiglio almeno una 3070 (io con la 3060 lo trovo comunque bellissimo ma a qualcosa ho dovuto rinunciare sopratutto in termini Ray Tracing). Se giocate 2K direi 3080, se giocate 4K lasciate perdere perché un gioco così a 45 fps é un peccato.
Si trovano le chiavi su GOG per 30 euro, e li vale tutti
Commenta
-
-
Anche questo era divertentissimo ai tempiOriginariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioQuesto era tantissima roba, uno dei più belli giocati sul gameboy.
Commenta
-
-
Yep ma ricordati é per GOG e non per Steam quindi devi scaricare GOG Galaxy prima e fare l'accountOriginariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioQuesto, giusto?
https://www.kinguin.net/category/644...077-gog-cd-key
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Sono riusciti a sistemarlo? Quando uscì lessi che era strapieno di bugOriginariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioLo sto divorando e stra consiglio Cyberpunk 2077. Veramente un giocone, gameplay molto variegato che si può modificare parecchio, grafica da paura, ottimo OST, storia molto avvincente e world building molto coerente tra secondarie, etc etc.
Unica cosa: se giocate in Full HD consiglio almeno una 3070 (io con la 3060 lo trovo comunque bellissimo ma a qualcosa ho dovuto rinunciare sopratutto in termini Ray Tracing). Se giocate 2K direi 3080, se giocate 4K lasciate perdere perché un gioco così a 45 fps é un peccato.
Si trovano le chiavi su GOG per 30 euro, e li vale tutti
Commenta
-
-
stai prima a scaricarloOriginariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioChe palle!!!Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Una volta l'avrei fatto.. sinceramente ora, per 30 euri, preferisco installarlo senza sbattimenti, rischi virus etcOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiostai prima a scaricarlo
Commenta
-
-
Si, al momento ho 40 ore e mi ha crashato una volta sola.Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSono riusciti a sistemarlo? Quando uscì lessi che era strapieno di bug
Ci sono ancora microglitch soprattutto nelle scene in cui sali o scendi dalla macchina ma per il resto io non ho notato altro.
Ogni tanto il loot finisce dentro altri poligoni ma é comunque selezionabile quindi non impatta.
É ancora molto pesante ma graficamente, soprattutto a livello Ray Tracing, é davvero ottimo quindi ci sta.
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Insegnami a giocare a codOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioParla per te botOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Ottimo Grazie. Penso che lo recupererò in primavera insieme ad una ps5, magari col nuovo DLC in arrivo. Sembra promettere molto beneOriginariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSi, al momento ho 40 ore e mi ha crashato una volta sola.
Ci sono ancora microglitch soprattutto nelle scene in cui sali o scendi dalla macchina ma per il resto io non ho notato altro.
Ogni tanto il loot finisce dentro altri poligoni ma é comunque selezionabile quindi non impatta.
É ancora molto pesante ma graficamente, soprattutto a livello Ray Tracing, é davvero ottimo quindi ci sta.
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
Commenta
-
-
Io faccio cagare ma se per il ping il 70% degli scontri da vicino io faccio in tempo a mirare e l'altro mi colpisce tre volte c'è poco da inventarsiOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioInsegnami a giocare a codOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta