Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The arcade (il thread dei videogame)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Cvd



    Con la storiella del "ritorno ai vecchi Battlefield" l'hanno messo nel cul0 di nuovo ai fanboy
    Dopo BF 1 il nulla. Quello si che era pazzesco
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Bf è una rottura di coglioni assurda
      Se gioco tattico vuol dire nascondersi in un cespuglio e aspettare che passi qualcuno che pretendono
      Cod avrà i suoi difetti ma almeno è più svelto, indubbiamente meno skillato ma almeno non passi 5 minuti a correre per la mappa cercando qualcuno o 20 sdraiato in un cespuglio
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        Dopo BF 1 il nulla. Quello si che era pazzesco
        Vorrei capire cosa è successo con il 5 e il 2042, pazzesco.
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          Vorrei capire cosa è successo con il 5 e il 2042, pazzesco.
          Fretta e idee finite.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            Fretta e idee finite.
            che ci voleva fare un bf1 con una skin diversa
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              che ci voleva fare un bf1 con una skin diversa
              Una storia per giustificarla e che giutifichi i cambiamenti nel gameplay.
              Il problema è che di storie che siano ben calibrate pe gli fps senza diventare quelle porcate tipo i cod futuristici non ce ne sono più.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Appunto che non c'è niente da inventare che bisogna concentrarsi sul gameplay , invece bf ogni volta peggiora. Comunque a gennaio lo compro a 5 €
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Se non c'è più niente da inventare sul lato storia, ti concentri su meccaniche di shoot accurate e decenti (non quella merd4 che spari e crepi istant) , meccaniche di movimento più divertenti, modalità di gioco più immersive
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Innovare costa
                    Riciclare un gioco di merda con meccaniche vecchie e un reskin frettoloso costa poco e rende tanto
                    Anche perché alla fine un buon 90% di chi gioca non capisce quasi un ***** delle meccaniche del gioco, accendono la play per sparare a qualcuno bestemmiare un po' e poi tornano a fare i formaggi in fabbrica
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Innovare costa
                      Riciclare un gioco di merda con meccaniche vecchie e un reskin frettoloso costa poco e rende tanto
                      Anche perché alla fine un buon 90% di chi gioca non capisce quasi un ***** delle meccaniche del gioco, accendono la play per sparare a qualcuno bestemmiare un po' e poi tornano a fare i formaggi in fabbrica
                      È così.

                      Cs:go nessuno?
                      sigpic

                      Commenta




                        il nuovo motore grafico Unreal Engine 5.

                        Questa e’ piu’ di una tech demo paracula.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          sto warzone e' totalmente ingiocabile.
                          stesso ping , stessi fps, stesso tutto eppure tra bug , lag disumani , audio e glitch vari sembra di essere sempre nel pre game. un colpo emi fanno , nel 90% dei casi non vedo ne sento il nemico.
                          le armi sono un pagliacciata , o troppo forti o ridicole tra danno e rinculo.
                          non vedo lora che torni lisola , sperando non l abbiano rovinata
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Mi è tornato il sorriso. Ho livellato l mg42 e fatto l'isola.
                            14 kill e vittoria alla prima partita . Basta sparare e muovere il mouse e a cazz zo.
                            Like a pro.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              siamo alla quarta vittoria
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Di call of duty avanguard cosa mi dite. Consigli per uno sparatutto-avventura come regalo di natale

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎