L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 68649
    • 3,355
    • 2,751
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    non hai visto il video? hai skippato?
    Si avevo saltato l'intro e andato alla montatura.
    vedo ora che è venuto a mancare Christian di che noia che barba , avevo visto un paio di video consigliati da YT.
    rip
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• centos
      Bad Lieutenant
      • Jan 2009
      • 23200
      • 1,213
      • 1,007
      • Italy [IT]
      • Ducato di Parma
      • Send PM

stamattina sono andato dai cinesi (quelli bravi del paesello vicino) a farmi rasare
      gli ho chiesto se mi dava una spuntata al pizzetto già pensando che sarebbe venuto un castrone
      invece il tipo si è messo li pettine e forbice, ha fatto un mezzo lavoro ma fatto bene
      va bene così? mi hai detto di spuntare non volevo tagliare troppo
      anche nella rasata ci ha messo impegno, non che sia un lavoro complicato ma mi ha ripassato tre volte

quanti barbieri, e questi sono parrucchieri da catena di lavoro, oggi come oggi si mettono a pettine e forbice? macchinetta e via andare

gli volevo lasciare la mancia ma mi ha detto che non è consentito e che cmq mi ringraziava

Commenta

• centos
        Bad Lieutenant
        • Jan 2009
        • 23200
        • 1,213
        • 1,007
        • Italy [IT]
        • Ducato di Parma
        • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

Si avevo saltato l'intro e andato alla montatura.
        vedo ora che è venuto a mancare Christian di che noia che barba , avevo visto un paio di video consigliati da YT.
        rip
        io non ho mai visto un suo video, proverò giusto per far si che possano monetizzare se possibile
        da quel che ho capito è stata una cosa fulminante e che aveva appena avuto un figlio

Commenta

• centos
          Bad Lieutenant
          • Jan 2009
          • 23200
          • 1,213
          • 1,007
          • Italy [IT]
          • Ducato di Parma
          • Send PM

finito al 99% il lemon chill

nuovi acquisti per l'estate

nuovamente Stirling Sapone da barba glacial lemon chill 170ml - per i periodi caldi è sempre il migliore

100 lamette da barba Feather New Hi-Stainless - a chi piacciono le astra verdi a me piacciono le lame che tagliano sul serio le feather in primis ma anche stasera con un rasoio dolce le kai con una barba di tre giorni, astra blu elios e shark le tengo per l'inverno

nuova entrata
          Zingari man sapone da barba Bon Monsieur 142ml
          vediamo come respira

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 68649
            • 3,355
            • 2,751
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

A breve tocca anche. A me fare spese...in un anno e mezzo (?) Sono al 60% dell' proraso verde e ho finito il tubetto di orosaso blu ( ottimo), finita una boccia di orosaso verde dopobarba e mezza di acqua velva.
            voglio provare il Palmolive rosso per sfizio. E lazir lime o comunque un agrumato o un mento lato decente
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 68649
              • 3,355
              • 2,751
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

Per il discorso irritazione alla fine non ha funzionato nel lidratante ne il,burro di karité
              una sbarbata ogni due giorni, solo pelo e con le bic ( che tagliano di più delle Astra) e sto avendo buoni miglioramenti.

Commenta

• centos
                Bad Lieutenant
                • Jan 2009
                • 23200
                • 1,213
                • 1,007
                • Italy [IT]
                • Ducato di Parma
                • Send PM

io con l'ultimo acquisto penso di essere a posto almeno fino a settembre, poi ho ancora gli autunnali/invernali
                a meno che non salti fuori qualcosa di fantasmagorico ne riparliamo nel '26

Commenta

• centos
                  Bad Lieutenant
                  • Jan 2009
                  • 23200
                  • 1,213
                  • 1,007
                  • Italy [IT]
                  • Ducato di Parma
                  • Send PM

mi è arrivato in settimana il pacco ma l'ho aperto solo adesso
                  le lamette ok, il lemon chill resta chiuso fino a quando è finito al 100% l'altro

zingari man bon monsieur l'ho solo fiutato
                  a me sembra buono, mi sembra una profumazione vintage anni 80 poi bisogna vedere in fase di montaggio
                  sulla qualità non mi aspetto niente meno che il massimo

mio figlio piccolo dice che sa di vecchio 😂😂😂

Commenta

• centos
                    Bad Lieutenant
                    • Jan 2009
                    • 23200
                    • 1,213
                    • 1,007
                    • Italy [IT]
                    • Ducato di Parma
                    • Send PM

domani vado a farmi rasare la testa dai soliti se hanno tempo
                    poi una bella accorciata del pizzo fatta in casa
                    a seconda dell'umore scelgo il sapone ma vorrei provare quello, la prima montata non è mai eccezionale è in conto
                    gli strumenti sono sempre i soliti, ambassador a 3.5 e feather

Commenta

• centos
                      Bad Lieutenant
                      • Jan 2009
                      • 23200
                      • 1,213
                      • 1,007
                      • Italy [IT]
                      • Ducato di Parma
                      • Send PM

testa rasata e pizzo corto dai cinesi
                      non che io abbia bisogno di grandi cose ma c'è sto tizio che spicca su tutti gli altri
                      vestito come in un manga cyberpunk, anfibi con 5 cm di zeppa, tatuaggi in ogni dove, catenoni al collo e capelli rosa
                      ho notato più volte che quando gli altri sono in difficoltà (tipo con le donne) chiamano o il capo o lui
                      mi ha accorciato il pizzo a pettine e forbice poi lo volevo più corto, pettine rasoio elettrico senza usare rialzi
                      mi piace sto ragazzo e mi piace che questi ragazzi parlino poco, facciano domande pertinenti senza tutti i preamboli che ti fa un normale barbiere italiano
                      ti metti li fanno il loro lavoro e stop

ovviamente lo shavette non sanno nemmeno cosa sia e sinceramente non mi farei rasare da loro
                      non c'è sporcizia ma gli strumenti della rasatura professionale non devono essere puliti devono essere disinfettati tipo camera sterile
                      poi con la mia pelle e la mia barba non ho ancora trovato un barbiere che mi abbia dato soddisfazione

Commenta

• centos
                        Bad Lieutenant
                        • Jan 2009
                        • 23200
                        • 1,213
                        • 1,007
                        • Italy [IT]
                        • Ducato di Parma
                        • Send PM

chubby 2 in acqua e sapone gillette da ieri sera
                        montata a vuoto con lo zingari per tirare via la patina e chubby 2 lasciato carico - poi stasera userò un altro pennello
                        lo zingari è muschiato c'è poco da fare ma dopo la montata perde la sua potenza e diventa meno anni 80, mi sono lavato le mani ma resta quel buon profumo di pulito

la morte sua come as secondo me è o l'acqua velva o il tabac o il mountain man, forse il tabac è quello che mi ispira di più

Commenta

• centos
                          Bad Lieutenant
                          • Jan 2009
                          • 23200
                          • 1,213
                          • 1,007
                          • Italy [IT]
                          • Ducato di Parma
                          • Send PM

veramente un buon sapone
                          come meccanicità non avevo dubbi, la profumazione si è rivelata importante ma non così muschiata
                          sa di pulito un po' come la biancheria fresca di bucato

il prezzo non è regalato ma ci sta

Commenta

• M K K
                            finte ferie user
                            • Dec 2005
                            • 68649
                            • 3,355
                            • 2,751
                            • Macao [MO]
                            • Miami
                            • Send PM

Ottimo

Commenta

• M K K
                              finte ferie user
                              • Dec 2005
                              • 68649
                              • 3,355
                              • 2,751
                              • Macao [MO]
                              • Miami
                              • Send PM

Piccolo aggiornamento/ feedback della rubrica la barba dei barboni, la Palmolive rossa 1,25Euri al Tigotà , per me ottimo sapone, profumazione leggera ma molto buona ,consistenza montata in ciotola per me perfetta,le astra nel plasticone scorrono bene e le irritazioni che mi porto dietro da settimane stanno calando parecchio. Ad oggi la metto davanti al proraso blu tranne che per il profumo. Sto usando fisso il Williams acqua velva come as e creme idratanti varie

Commenta

• centos
                                Bad Lieutenant
                                • Jan 2009
                                • 23200
                                • 1,213
                                • 1,007
                                • Italy [IT]
                                • Ducato di Parma
                                • Send PM

la rossa è idratante emolliente a base di aloe, come tante delle rosse di proraso cella e compagnia
                                quando ti deciderai a spendere due soldi per un tallow serio le cremine le butti nel wc
                                poi ci sarà il problema che il plasticone con le astra o le bic si intasa e butterai nel wc anche quelli

io da quando ho preso lo zingari man bon monsieur uso solo questo
                                oramai monto solo all'italiana, stasera con l'ambassador a 5 e le feather ho fatto una montata troppo asciutta e mi si intasava pure quello
                                era come usare un bic
                                veramente gustoso

as lo stirling mountain man, non sarà il mio preferito ma è tanta roba

ecco avendo un cashback su gf di 12 eur ne aggiungerei qualcosa per prendere un qualcosa da aggiungere qualcosa agli altri che ho ma non saprei cosa

Commenta

Working...
                                X