If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si avevo saltato l'intro e andato alla montatura.
vedo ora che è venuto a mancare Christian di che noia che barba , avevo visto un paio di video consigliati da YT.
rip
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
stamattina sono andato dai cinesi (quelli bravi del paesello vicino) a farmi rasare
gli ho chiesto se mi dava una spuntata al pizzetto già pensando che sarebbe venuto un castrone
invece il tipo si è messo li pettine e forbice, ha fatto un mezzo lavoro ma fatto bene
va bene così? mi hai detto di spuntare non volevo tagliare troppo
anche nella rasata ci ha messo impegno, non che sia un lavoro complicato ma mi ha ripassato tre volte
quanti barbieri, e questi sono parrucchieri da catena di lavoro, oggi come oggi si mettono a pettine e forbice? macchinetta e via andare
gli volevo lasciare la mancia ma mi ha detto che non è consentito e che cmq mi ringraziava
Si avevo saltato l'intro e andato alla montatura.
vedo ora che è venuto a mancare Christian di che noia che barba , avevo visto un paio di video consigliati da YT.
rip
io non ho mai visto un suo video, proverò giusto per far si che possano monetizzare se possibile
da quel che ho capito è stata una cosa fulminante e che aveva appena avuto un figlio
100 lamette da barba Feather New Hi-Stainless- a chi piacciono le astra verdi a me piacciono le lame che tagliano sul serio le feather in primis ma anche stasera con un rasoio dolce le kai con una barba di tre giorni, astra blu elios e shark le tengo per l'inverno
A breve tocca anche. A me fare spese...in un anno e mezzo (?) Sono al 60% dell' proraso verde e ho finito il tubetto di orosaso blu ( ottimo), finita una boccia di orosaso verde dopobarba e mezza di acqua velva.
voglio provare il Palmolive rosso per sfizio. E lazir lime o comunque un agrumato o un mento lato decente
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Per il discorso irritazione alla fine non ha funzionato nel lidratante ne il,burro di karité
una sbarbata ogni due giorni, solo pelo e con le bic ( che tagliano di più delle Astra) e sto avendo buoni miglioramenti.
io con l'ultimo acquisto penso di essere a posto almeno fino a settembre, poi ho ancora gli autunnali/invernali
a meno che non salti fuori qualcosa di fantasmagorico ne riparliamo nel '26
mi è arrivato in settimana il pacco ma l'ho aperto solo adesso
le lamette ok, il lemon chill resta chiuso fino a quando è finito al 100% l'altro
zingari man bon monsieur l'ho solo fiutato
a me sembra buono, mi sembra una profumazione vintage anni 80 poi bisogna vedere in fase di montaggio
sulla qualità non mi aspetto niente meno che il massimo
domani vado a farmi rasare la testa dai soliti se hanno tempo
poi una bella accorciata del pizzo fatta in casa
a seconda dell'umore scelgo il sapone ma vorrei provare quello, la prima montata non è mai eccezionale è in conto
gli strumenti sono sempre i soliti, ambassador a 3.5 e feather
testa rasata e pizzo corto dai cinesi
non che io abbia bisogno di grandi cose ma c'è sto tizio che spicca su tutti gli altri
vestito come in un manga cyberpunk, anfibi con 5 cm di zeppa, tatuaggi in ogni dove, catenoni al collo e capelli rosa
ho notato più volte che quando gli altri sono in difficoltà (tipo con le donne) chiamano o il capo o lui
mi ha accorciato il pizzo a pettine e forbice poi lo volevo più corto, pettine rasoio elettrico senza usare rialzi
mi piace sto ragazzo e mi piace che questi ragazzi parlino poco, facciano domande pertinenti senza tutti i preamboli che ti fa un normale barbiere italiano
ti metti li fanno il loro lavoro e stop
ovviamente lo shavette non sanno nemmeno cosa sia e sinceramente non mi farei rasare da loro
non c'è sporcizia ma gli strumenti della rasatura professionale non devono essere puliti devono essere disinfettati tipo camera sterile
poi con la mia pelle e la mia barba non ho ancora trovato un barbiere che mi abbia dato soddisfazione
chubby 2 in acqua e sapone gillette da ieri sera
montata a vuoto con lo zingari per tirare via la patina e chubby 2 lasciato carico - poi stasera userò un altro pennello
lo zingari è muschiato c'è poco da fare ma dopo la montata perde la sua potenza e diventa meno anni 80, mi sono lavato le mani ma resta quel buon profumo di pulito
la morte sua come as secondo me è o l'acqua velva o il tabac o il mountain man, forse il tabac è quello che mi ispira di più
veramente un buon sapone
come meccanicità non avevo dubbi, la profumazione si è rivelata importante ma non così muschiata
sa di pulito un po' come la biancheria fresca di bucato
Piccolo aggiornamento/ feedback della rubrica la barba dei barboni, la Palmolive rossa 1,25Euri al Tigotà , per me ottimo sapone, profumazione leggera ma molto buona ,consistenza montata in ciotola per me perfetta,le astra nel plasticone scorrono bene e le irritazioni che mi porto dietro da settimane stanno calando parecchio. Ad oggi la metto davanti al proraso blu tranne che per il profumo. Sto usando fisso il Williams acqua velva come as e creme idratanti varie
la rossa è idratante emolliente a base di aloe, come tante delle rosse di proraso cella e compagnia
quando ti deciderai a spendere due soldi per un tallow serio le cremine le butti nel wc
poi ci sarà il problema che il plasticone con le astra o le bic si intasa e butterai nel wc anche quelli
io da quando ho preso lo zingari man bon monsieur uso solo questo
oramai monto solo all'italiana, stasera con l'ambassador a 5 e le feather ho fatto una montata troppo asciutta e mi si intasava pure quello
era come usare un bic
veramente gustoso
as lo stirling mountain man, non sarà il mio preferito ma è tanta roba
ecco avendo un cashback su gf di 12 eur ne aggiungerei qualcosa per prendere un qualcosa da aggiungere qualcosa agli altri che ho ma non saprei cosa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta