L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 69165
    • 3,509
    • 2,777
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

Per il cranio prendi una Remington qualsiasi , quelle che consigliavo a inizio 3d
    per la barba non saprei onestamente
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• centos
      Bad Lieutenant
      • Jan 2009
      • 23505
      • 1,268
      • 1,045
      • Italy [IT]
      • Ducato di Parma
      • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Per il cranio prendi una Remington qualsiasi , quelle che consigliavo a inizio 3d
      per la barba non saprei onestamente
      per il cranio ho il panasonic, i pettini li ho persi nel trasloco mai usati del resto, made in isralele death approved 😁
      per la barba ho un reminton che ho usato anche stasera, mi ero messo in testa un passo in più verso il professionale ma deve essere piccolo

poi trovando i pettini originali del panasonic potrei anche essere un bambino felice, su amazon non si trovano

Commenta

• Arturo Bandini
        million dollar boy
        • Aug 2003
        • 32664
        • 1,090
        • 634
        • Send PM

per il cranio ho visto che esistono rasoi non trimmer ma con 7 testine messe a cerchio

Commenta

• centos
          Bad Lieutenant
          • Jan 2009
          • 23505
          • 1,268
          • 1,045
          • Italy [IT]
          • Ducato di Parma
          • Send PM

si ce l'ha un mio collega, si trova molto bene però è una di quelle cose da usare spesso per essere a pelle e io a pelle non mi ci trovo
          lui sta benissimo cranio a pelle, una gran bella barba folta e curata e una carnagione mediterranea
          poi sarà sotto i 170 cm ma non si può avere tutto dalla vita

Commenta

• Arturo Bandini
            million dollar boy
            • Aug 2003
            • 32664
            • 1,090
            • 634
            • Send PM

se a uno gli manca i capelli deve fare a pelle per non far vedere che è pelato. Non so quanti facciano tricopigmentazione ma secondo me quando poi invecchi fa effetto berlusconi ultimo periodo

Commenta

• centos
              Bad Lieutenant
              • Jan 2009
              • 23505
              • 1,268
              • 1,045
              • Italy [IT]
              • Ducato di Parma
              • Send PM

io mi raso senza rialzo, praticamente non si vedono è come una barba di un paio di giorni
              mi sono rasato in passato più volte a pelle, è una sensazione strana va provato per capire
              il cuoio capelluto è molto delicato se ti tocchi anche dopo la doccia le dita restano come appiccicate, avete presente toccarsi la fronte? è molto simile
              è molto diverso toccarsi un punto del corpo dove non crescono peli, li la pelle è più spessa

in ogni caso il rasoio elettrico mi sembra il migliore in questo caso, anche con un multilama mi tagliavo facilmente

poi sinceramente non mi interessa far vedere se sono pelato o meno non ho mai avuto questa fissa dei capelli
              e si che li ho avuti lunghi anche a metà schiena
              proprio non è una cosa che mi disturba, anzi fra tutte le cose che avevo da ragazzo questa è proprio quella che non rivorrei sto bene così
              l'unica pecca è che d'inverno fa freddo ma il signore iddio ha inventato il riscaldamento e le cuffie e le coppole che non porto da un pezzo ma mi piacciono tantissimo specialmente quelle scozzesi o irlandesi

Commenta

• Death Magnetic
                Bodyweb Senior
                • Jan 2009
                • 19521
                • 859
                • 194
                • Send PM

Appena torna il caldo mi sa che ricomincio pure io a rasarmi il cranio col Panasonic, aldilà del discorso estetico è davvero comodo sotto diversi punti di vista.

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 69165
                  • 3,509
                  • 2,777
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                  io mi raso senza rialzo, praticamente non si vedono è come una barba di un paio di giorni
                  mi sono rasato in passato più volte a pelle, è una sensazione strana va provato per capire
                  il cuoio capelluto è molto delicato se ti tocchi anche dopo la doccia le dita restano come appiccicate, avete presente toccarsi la fronte? è molto simile
                  è molto diverso toccarsi un punto del corpo dove non crescono peli, li la pelle è più spessa

in ogni caso il rasoio elettrico mi sembra il migliore in questo caso, anche con un multilama mi tagliavo facilmente

poi sinceramente non mi interessa far vedere se sono pelato o meno non ho mai avuto questa fissa dei capelli
                  e si che li ho avuti lunghi anche a metà schiena
                  proprio non è una cosa che mi disturba, anzi fra tutte le cose che avevo da ragazzo questa è proprio quella che non rivorrei sto bene così
                  l'unica pecca è che d'inverno fa freddo ma il signore iddio ha inventato il riscaldamento e le cuffie e le coppole che non porto da un pezzo ma mi piacciono tantissimo specialmente quelle scozzesi o irlandesi
                  Io il cranio a lametta l'avevo fatta qualche volta ( squib e bilama ....) , Imho per chi ha i capelli e' na stunzata per he dopo 36 ore sei come se fossi rasato con la macchinetta , solo che hai speso in prodotti tempo e irritazioni -tagli ( e sul cranio non guariscono mai ) per nulla
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 69165
                    • 3,509
                    • 2,777
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

Lo shavette io l'ho accantonato definitivamente
                    domani se ho tempo e voglia rispolvero il cinese di sicurezza

Buona visione

Commenta

• centos
                      Bad Lieutenant
                      • Jan 2009
                      • 23505
                      • 1,268
                      • 1,045
                      • Italy [IT]
                      • Ducato di Parma
                      • Send PM

ieri sera ho rispolverato il mountain man
                      trovo che sia migliorato con il tempo invece di peggiorare

è un po' che non guardo i video del capitano

Commenta

• centos
                        Bad Lieutenant
                        • Jan 2009
                        • 23505
                        • 1,268
                        • 1,045
                        • Italy [IT]
                        • Ducato di Parma
                        • Send PM

porto con mia moglie i ragazzi a farsi tagliare i capelli in un centro commerciale in un negozio che è anche un barber shop
                        mentre sono li, ci sono solo altre due persone è ora di pranzo, mi dico bhe dai intanto che ci sono mi faccio rasare il cranio e dare una messa a posto al pizzo

mi si presenta un tizio svolazzante di quelli che vogliono fare i simpatici per forza, vedo che anche i suoi colleghi non lo amano molto

morale della fola "eh ma sa ti regolo il pizzetto senza farti la barba si vede lo stacco poi cmq abbiamo tariffe fisse non le faccio io e ti devo far pagare cmq 16 eur+il taglio"
                        gli spiego che ho una barba particolare e una pelle che si irrita facilmente
                        mi risponde che sono 20 anni che faccio barbe non si preoccupi e si rivolge a mia moglie "signora mi devo preoccupare suo marito mi sembra uno che fa paura"

e allora fammela sta barba

Commenta

• centos
                          Bad Lieutenant
                          • Jan 2009
                          • 23505
                          • 1,268
                          • 1,045
                          • Italy [IT]
                          • Ducato di Parma
                          • Send PM

stacco perchè sia più leggibile per quello che conta

parte facendomi vedere che usa una lametta nuova poi a secco mi mette il gel della bullfrog ottimo profumo (il gel per una barba di una settimana no dai)
                          inizia e fa fatica
                          le da fastidio? - sembra che strappi - allora cambiamo lametta e le cose migliorano

appena finito si è già accorto che mi ha sgranato sul collo e mi dice tutto sorridente "pensava peggio?" e rispondo no che sottintende che ti ho già pesato da prima
                          panno freddo per lenire e li saltano fuori le sgranature

va a prendere un olio mi dice che è molto lenitivo che lo usa anche lui e bla bla bla

arrivo in macchina e mi sento stordito, come mezzo addormentato
                          guido vado a prendere due cose per la sera e ad una certa non mi ricordo più il codice del bancomat e non mi è mai successo in vita mia
                          fortunatamente il macellaio mi conosce da una vita - ma figurati passi quando vuoi senza dover tornare domani quando ripassi ci mettiamo a posto (ovviamente stamattina ero la bello lucido e con il codice in mente)

in sostanza guardo il sito e vedo che promuovono prodotti base CBD
                          sto tizio ricordo che di olio me ne ha messo un quintale, ho fatto la doccia appena arrivato a casa ma ero stonato

ok tutto che è legale che ha xy proprietà benefiche ma se invece che a me, che sono cmq molto recettivo a stimolanti e controparte, lo metti ad uno che magari prende farmaci che non si accostano bene o magari ha delle allergie non glielo vuoi dire prima? sono basito

Commenta

• Arturo Bandini
                            million dollar boy
                            • Aug 2003
                            • 32664
                            • 1,090
                            • 634
                            • Send PM

centos, nel rasoio gladio c'era una piccola riparella di plastica tra manico e testina, alla fine l'ho persa. Era importante? cioè, senza di questa la testina può ballare rendendo peggiore la performance?

Commenta

• M K K
                              finte ferie user
                              • Dec 2005
                              • 69165
                              • 3,509
                              • 2,777
                              • Macao [MO]
                              • Miami
                              • Send PM

Rondella

Commenta

• centos
                                Bad Lieutenant
                                • Jan 2009
                                • 23505
                                • 1,268
                                • 1,045
                                • Italy [IT]
                                • Ducato di Parma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                centos, nel rasoio gladio c'era una piccola riparella di plastica tra manico e testina, alla fine l'ho persa. Era importante? cioè, senza di questa la testina può ballare rendendo peggiore la performance?
                                nei miei non ci sono, è una rondella
                                crea un modo che non faccia fare attrito tra i due pezzi
                                solo questo mi fa dedurre che la qualità del materiale non sia ottima e si è arrivato ad un compromesso

poi la trovi da un ferramenta qualsiasi e di qualità superiore, in teflon da ritagliare magari

Commenta

Working...
                                X