L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
oggi mi sono fatto un taglio importante sullo zigomo, ben lontano da dove ho la barba, portando il rasoio alla faccia in diagonale rispetto alla lama, pensavo a tuttaltro
-
-
adesso si, per quello uso le kai
la barba è una rogna, o la tieni in forma o sembri uno scappato di casa
molto più impegnativo di una rasatura completa
Leave a comment:
-
-
stacco per leggibilità, anche se scriviamo in 4 gatti
durante il lockdown mi ero fatto crescere la barba selvaggia, mia madre diceva che sembravo un talebano mia moglie idem e alla fine l'ho tagliata
adesso che è molto brizzolata un po per noia me la sono fatta ricrescere ma stavolta curata, devo dire che sto bene me lo dicono anche in ufficio
ieri sera l'ho accorciata, ho visto dei video dove ti insegnano ad accorciarla a tre altezze, più lungo il pizzo leggermente più corto il resto e sfumata le basette
anche se è corta ma non cortissima a parte le solite docce ogni qualche giorno la lavo con il suo prodotto gillette e tutti i giorni dopo la doccia la spazzolo e metto il balsamo della cella bianco
tutta roba presa al supermercato che va benissimo, non mi piacciono gli odori forti quindi il sapone gillette sa di classico e di pulito, il balsamo della cella ha un vaghissimo mentolato che passa subito
stasera mi metto li con il rasoio e il sapone e raso collo e guance e per una settimana siamo a posto
Leave a comment:
-
-
avevo visto un video ieri cercando un trimmer
stamattina vado alla coop e hanno in offerta quello della gillette che poi lo fa la braun
40 eur scontato, avevo un buono di 20
quindi me lo sono portato a casa, mi sembra un bel oggettino
c'è il modello con i vari pettini fissi che costa una trentina di eur e quello che ho preso io che ha la regolazione con la rotella a scatto e due pettini
questo qui (notare il prezzo assurdo amazon)
Leave a comment:
-
-
mio nonno che riposi in pace si bagnava la faccia e poi passava il bic senza tante balleOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Si, questo certamente, comperare un oggetto è la stessa cosa che comperare un auto, un orologio, la collezione di spezie per cucinare, poi solo le passioni cambiano.
Io purtroppo quando mi rado non uso neppure il sapone, facio più che altro delle rifiniture ed il più delle volte mi basta un po' d'acqua, se dovessi radermi del tutto allore le cose cambierebbero ovviamente.
il mio capo porta il pizzo e si rasa sotto la doccia con il bic e il bagnoschiuma
anni fa volevo regalare per natale a mio padre un rasoio tradizionale un de
mi guarda e mi fa: a militare per un certo tempo ci rasavamo con quello quando ci hanno dato i bic e la schiuma è stata festa grande per tutti, grazie ma no 😂
e quindi gli ho regalato un fusion con una discreta scorta di testine al posto dei soliti di plastica, poi ogni tanto usa quello e ogni tanto l'elettrico
-
1
Leave a comment:
-
-
Si, questo certamente, comperare un oggetto è la stessa cosa che comperare un auto, un orologio, la collezione di spezie per cucinare, poi solo le passioni cambiano.Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
finchè mi rasavo col multilama e la schiuma, la rasatura era un'incombenza a cui ero costretto senza particolare entusiasmo.
Quando passi al rasoio a mano subentra poco a poco un'altra visione e la rasatura è un momento dedicato a te. L'acquisto di cose nuove è autogratificazione con nuovi giocattoli
Io purtroppo quando mi rado non uso neppure il sapone, facio più che altro delle rifiniture ed il più delle volte mi basta un po' d'acqua, se dovessi radermi del tutto allore le cose cambierebbero ovviamente.
-
1
Leave a comment:
-
-
a me adesso serve un regolabarba piccolo, ne ho uno da una vita ma è molto chip
lo usavo poco quindi andava benissimo
ho anche un panasonic 1411, non ho più i pettini, lo uso per rasarmi il cranio
potrei riprendere i pettini ma lo vedo troppo grosso per segnare
poi diciamocelo la barba è bella ma vuole tanta cura per tenerla in forma
faccio la doccia due volte al giorno con prodotti delicati e mi lavo bene la barba
ieri sera mi prudeva da morire mi sono fatto una lavaggio con il sapone della gillette e poi il balsamo antiprurito mentolato della proraso
stasera la accorcio
Leave a comment:
-
-
ecco la sostanza è questaOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
finchè mi rasavo col multilama e la schiuma, la rasatura era un'incombenza a cui ero costretto senza particolare entusiasmo.
Quando passi al rasoio a mano subentra poco a poco un'altra visione e la rasatura è un momento dedicato a te. L'acquisto di cose nuove è autogratificazione con nuovi giocattoli
Leave a comment:
-
-
tu hai la barba come ho io adesso e tra le altre cose se non vedo male è una bella barba brizzolata senza buchi o macchie concentrate di biancoOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
PD (Perdindirindina), solo io prendo il rasoio da 7 euro su Amazon ed il sapone con la ricarica da Aldi?
ti basta segnarla e regolarla, va bene laqualsiasi rasoio
io sono di carnagione molto chiara, barba durissima brizzolata e pelle delicata che si irrita a guardarla
poi l'ho sempre detto ci si rasa tranquillamente anche con un bic e una schiuma da 3 eur
la mia è una passione più che altro
-
1
Leave a comment:
-
-
finchè mi rasavo col multilama e la schiuma, la rasatura era un'incombenza a cui ero costretto senza particolare entusiasmo.Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
PD (Perdindirindina), solo io prendo il rasoio da 7 euro su Amazon ed il sapone con la ricarica da Aldi?
Leave a comment:
-
-
PD (Perdindirindina), solo io prendo il rasoio da 7 euro su Amazon ed il sapone con la ricarica da Aldi?Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiol'ho fatto oggi l'ordine. Come sapone ho scelto per questo, ormai proverò tutti quelli tallow gf
sapevi che se metti nel carrello di rasoigoodfellas e poi lo dimentichi lì qualche giorno, poi ti mandano un buono sconto, è la seconda volta che succede
Leave a comment:
-
-
come meccanica?
io arrivo ai gf dopo il cella, e è già un passo avanti.
intorno ai 10 euro per un sapone per me è abbastanza
Leave a comment:
-
-
penso che come rasoio hai fatto un buon acquisto
i saponi di gf non fanno per me
Leave a comment:
-
-
l'ho fatto oggi l'ordine. Come sapone ho scelto per questo, ormai proverò tutti quelli tallow gf
sapevi che se metti nel carrello di rasoigoodfellas e poi lo dimentichi lì qualche giorno, poi ti mandano un buono sconto, è la seconda volta che succede
Leave a comment:
-
Leave a comment: