sono stato dal barbiere dove vado ogni morte di papa, bisogna prenotare almeno una settimana prima
23 eur vs i 12 dei cinesi per una rasata al cranio ma siamo su un altro mondo innanzi tutto la pulizia
la barba a lametta non me la faccio fare, non ne ho trovato uno che non mi irriti alla morte e questo signore ne fa tantissime
la figlia fa la scuola e sta imparando la zucca l'ha lavata lei, molto delicata forse troppo
insomma, rasata a macchinetta, sistemata al pizzo tra macchinetta pettine e forbici, lavaggio zucca, tonico e massaggio con la macchinetta apposita, crema idratante
il tonico mi è piaciuto moltissimo come profumazione, mi sono fatto dire il nome se ne avessero avuta una nuova disponibile la avrei presa
ho un cashback su GF di 12 eur, adesso vedo in primis se non mi da irritazione in giornata poi se lo lo trattano e se non ce l'hanno loro cmq si trova sul mercato
Pinaud Clubman
poi mi piacciono tantissimo i modi di sta ragazzina (che ha l'età di mio figlio quindi non pensate male) tipo signore ci possiamo appoggiare, può cortesemente alzare la testa, l'acqua va bene? la cura del cliente in generale
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
ho ritirato fuori l'as mountain man, l'alcolico - niente il sapone mi piace l'as e il balsamo no
il sapone zingari man bon monsieur invece lo trovo uno degli acquisti migliori di sempre, è proprio un sapone per tutte le stagioni
lo uso in estate in combo allo stirling lemon chill ma è veramente gustoso
sono riuscito anche ad addomesticare il simpson chubby 2
Leave a comment:
-
-
Io vado di Palmolive rosso e Astra verdi, Williams o Wilkinson con as..,
se non prendo sole / irritazione ho sempre delle quasi ottime rasature
Leave a comment:
-
-
riprendendo il discorso mio figlio preferisce usare il rasoio elettrico del nonno che glielo ha regalato, meglio così soldi risparmiati
di mio ho un 12 eur di cashback da gf ma sinceramente al momento non ho necessità di niente
rasoi ne ho a profusione e uso sempre i soliti due
saponi non ne parliamo che ho roba che non uso da anni, anche li due buoni in estate e due buoni in inverno magari il mountain man quando finisce ma lo uso talmente poco...
con i dopobarba sono a posto per i prossimi 15 anni, poi ultimamente usando saponi tallow non ne sento necessità
lamette ne ho da vendere
Leave a comment:
-
-
avevo avuto anche io un braun piatto tanti anni fa, probabilmente è più utilizzabile per una barba completa giornaliera
poi sicuramente quelli moderni saranno di un altro pianeta
vediamo come si sviluppa la faccenda, gli adolescenti sono molto variabili nelle loro decisioni 😅
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioinvece a livigno ho preso il dopobarba davidoff cool water, praticamente la profumazione è molto simile ad acqua velva - più "ricco" era in sconto
anni 90isssimi
ma invece necessito ausilio, ignoranza pura da parte mia
un rasoio elettrico, non un regolabarba, per mio figlio - si è messo ad usare il philips a tre testine che ogni tanto usa mio padre che avrà almeno 10 anni
non ho idea di cosa costino, ma non voglio spendere 200/300 eur stare sotto i 100 sarebbe preferibile
che poi meglio quelli a tre testine o quelli piatti? roba per una rasatura completa
Per acquistare onestamente ti direi non risparmiare. Credo che in offerta i Braun serie 7 li trovi su 150 neuri, altrimenti qzualche super offerta un Serie 9 assolutamente consigliato (io ho quello).
Altra cosa: prendi assolutamente la base pulente, pensavo fosse una inutile cosa e invece fa una differenza enorme. Poi per il liquido senza rehgalare a Braun puoi farlo da solo con due lire
-
1
Leave a comment:
-
-
altra cosa ma qui ci studio anche se un consiglio è gradito
un dopobarba NON balsamo SENZA profumo
Leave a comment:
-
-
invece a livigno ho preso il dopobarba davidoff cool water, praticamente la profumazione è molto simile ad acqua velva - più "ricco" era in sconto
anni 90isssimi
ma invece necessito ausilio, ignoranza pura da parte mia
un rasoio elettrico, non un regolabarba, per mio figlio - si è messo ad usare il philips a tre testine che ogni tanto usa mio padre che avrà almeno 10 anni
non ho idea di cosa costino, ma non voglio spendere 200/300 eur stare sotto i 100 sarebbe preferibile
che poi meglio quelli a tre testine o quelli piatti? roba per una rasatura completa
Leave a comment:
-
-
ieri
rasata di cranio a macchinetta
quasi dimezzato il pizzo che dopo un po' da fastidio ma è rimasto bello folto - io con la barba impazzirei specialmente in estate troppa cura per averla folta e in ordine
lemon chill
oramai ho quasi finito l'acqua velva, la riprenderò di sicuro per 6 eur è sicuramente un best buy
Leave a comment:
-
-
A blend of hydrating botanicals formulated for maximum slip to facilitate a razor-close shave; also calms and softens the skin. Browse shaving products and accessories.
Io ho provato questo, assolutamente spettacolare anche il profumo soprattutto per rasarmi con il Braun ma anche con il rasoio classico
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMi hanno regalato un campione di olio per rasatura della clarins e devo dire che funziona davvero bene, il problema è che immagino che costerà una fucilata a volerlo comprare.
io avevo provato quello della taylor ma non mi ero trovato bene, diciamo che non mi piacciono gli olii in generale
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
Per il body groomer dici? Per ora sto usando un vecchio regola barba che ho della Philips, gli ho dato una pulita, una oliata e fa il suo ma non alla grande soprattutto zona pube se i peli sono lunghi.
Tanti usano pare il Philips OneBlade ma io sto considerando di prendere il Serie 7 Body Groomer di Braun perché mi sto trovando benissimo con il rasoio
E allora va bene, è in effetti molto delicato e va benissimo infatti per le parti basse, però il Philips bodygroom rasa più profondo.
Leave a comment:
-
-
Mi hanno regalato un campione di olio per rasatura della clarins e devo dire che funziona davvero bene, il problema è che immagino che costerà una fucilata a volerlo comprare.
Leave a comment:
-
-
ieri sera ho aperto il nuovo lemon chill stirling, veramente piacevole
da il meglio quando c'è molto caldo, molto mentolato hai proprio il freddo in faccia
con il tallow da nuovo si fa fatica, vuole veramente un sacco di acqua ma tanta
as snake bite
una combo da inverno in faccia
per l'estate al momento non ho trovato niente di meglio
Leave a comment:
-
Leave a comment: