Centos hai appeso il rasoio al chiodo?
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioCentos hai appeso il rasoio al chiodo?
Adesso si lamenta di utenti che non infrangono il regolamento in MP
Commenta
-
-
più che altro penso riprenderò il lemon chill quello è un ottimo sapone fresco, l'orange mi ha un po' deluso
ho visto che su goodfellas stanno spingendo gli ariana & evans ma la maggior parte è no tallow
i migliori o almeno per me restano sempre i classici coma il tabac
-
1
😞 1
Commenta
-
-
stasera mountain man sempre ottimo anche se non è il mio preferito, come primaverile penso sia uno dei migliori
ambassador 3.5-1-1, niente prebarba, montaggio all'italiana, razorock plissoft, snake byte
Commenta
-
-
Io ultimamente sto molto di più al sole e sono sulle tre sbarbate week, ho problemi di irritazione nonostante usi sempre le stesse cose e la crema idratante ogni giorno.
il rasoio scorre bene ma sento proprio la pelle che bestemmia .se passo sul collo anche dove non c'è barba rimango rosso per tutto il giorno.
Sto usando proraso blu Astra verdi e acqua velva seguita da crema idratante all aloe, qualcosa da Tigotà Amazon che possa aiutare ? Magari un sapone tallowato ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo ultimamente sto molto di più al sole e sono sulle tre sbarbate week, ho problemi di irritazione nonostante usi sempre le stesse cose e la crema idratante ogni giorno.
il rasoio scorre bene ma sento proprio la pelle che bestemmia .se passo sul collo anche dove non c'è barba rimango rosso per tutto il giorno.
Sto usando proraso blu Astra verdi e acqua velva seguita da crema idratante all aloe, qualcosa da Tigotà Amazon che possa aiutare ? Magari un sapone tallowato ?
Commenta
-
-
Allora vado di burro di karité a dosi massicceOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
una buona crema da mettere alla sera e alla mattina male non fa
poi un discreto sapone tallow male non fa anzi, dipende cosa uno vuol spendere
con 11 eur ti prendi l'inferno dei gf - mi piace molto la profumazione e lavora piuttosto bene
Sapone Da Barba The Goodfellas' smile. Qui puoi trovare la più ampia scelta di prodotti a marchio The Goodfellas' smile. Spedizione in giornata. Pagamento in 3 rate.
con meno di 20 lo stirling e qui siamo ad ottimi livelli - il mountain man non è il mio preferito ma è sicuramente meccanicamente eccellente e ha una fragranza che piace a tutti (è il creed alla fine)lo consiglierei a tanti
Sapone Da Barba Stirling Soap Company. Qui puoi trovare la più ampia scelta di prodotti a marchio Stirling Soap Company. Spedizione in giornata. Pagamento in 3 rate.
poi se uno non vuole tallow il migliore da me provato è officina artigiana olii del benessere, questo è tanta roba
Aqua (Water), Stearic Acid, Cocos Nucifera Oil, Castor Oil, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Argania Spinosa (Argan) Kernel Oil, Potassium Hydroxide, Parfum (Fragrance), Simmondsia Chinensis (Jojoba) Oil, Vitis Vinifera Seed Oil, Sodium Hydroxide, Linalool
-
1
Commenta
-
-
❤️
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Chi è morto?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
cmq bel pennello (come disse cicciolina cit) l'omega evo kamo è un sig pennello
lo avevo valutato anche io prima di prendere il simpson chubby 2 che faccio una fatica bestia ad ammorbidire
non era disponibile
il rasoio è il razorock mission, non l'ho provato ma dovrebbe essere il classico dolce tipo i vari 89 ma leggo che ha problemi di allineamento lametta
razorock cmq è un marchio che fa ottimi prodotti, ho due pennelli veramente ottimi - qualità prezzo ottimi
proraso è proraso
Commenta
-
Commenta