Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
    Ciao carissimo,
    re nero con as in combinato e Tobs sandalwood proprio con l'olio che avevi provato tu..
    buonissime entrambe le fragranze, re nero veramente molto buono
    l'ho provato in quei famosi kit di campioncini che vendono i goodfellas
    ora devo dire che non me lo ricordo molto bene quindi mi astengo da valutazioni random, ma ricordo che mi piacevano di più quelli speziati
    sempre profumazioni piacevoli ma per il mio personalissimo gusto non ne ho trovato uno che spicca sul serio, forse abysso e furiah (ricordo che non ti è piaciuto)
    poi abysso è piacevole ma non è al livello di maremoto
    ma sono tutte considerazioni molto personali



    Commenta


      mi sono rasato la testa as usual con il tagliacapelli senza rialzo
      mi sono fatto la barba a mo di "il gladiatore" un po' più alta anche perchè diventa complicato segnarla bene e poi ho dei buchi
      non avevo proprio voglia di rasare mento e baffi
      la tengo per la settimana magari mercoledì do una ripassata per segnare le guance poi il prossimo we aratro tutto

      sapone e balsamo mountain man, ho ritirato fuori il gladio con le kai e mi sono fatto pure un paio di taglietti da matita emostatica e ci sta quando un rasoio non lo usi mai

      tutto sommato risultato piacevole



      Commenta


        con oggi sono 6 mesi esatti che uso solo rasoio elettrico
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          con oggi sono 6 mesi esatti che uso solo rasoio elettrico
          qualche volta lo usa anche mio padre che ha 75 anni



          Commenta


            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio

            qualche volta lo usa anche mio padre che ha 75 anni
            è molto pratico e rapido. Nessuna schiuma, nessuna preparazione, nessun taglio, nessuna irritazione. Dritto al punto
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

              è molto pratico e rapido. Nessuna schiuma, nessuna preparazione, nessun taglio, nessuna irritazione. Dritto al punto
              bho a me quelli a lamina facevano venire fuori i brufoletti sul collo
              poi la tecnologia si è evoluta adesso saranno sicuramente come dici tu

              solo che manca la magia della rasatura che a me piace ma capisco anche quelli che si alzano alla mattina e in tre secondi devono rendersi presentabili
              però non è una rasatura accurata secondo il mio punto di vista



              Commenta


                È decente se il rasoio è di qualità e si usa correttamente. Poi a me che sia il classico rasoio o quello di sicurezza o altro i peli incarniti venivamo comunque
                sigpic

                Commenta


                  in ogni caso mi sono voluto rasare anche stasera
                  proraso verde, tabac, il roma che per il montaggio in faccia non è la sua ma a me bastava una spalmata acquosa, r89 e shark
                  volevo solo continuare a segnare sta barba da gladiatore che poi sparirà

                  sorpresa maremoto che non usavo da un pezzo
                  più resta li più diventa amaro e salmastro, piace o fa schifo a me piace molto usarlo di tanto in tanto
                  sono sicuro che lo avrò nel naso tutta la notte vista la barba
                  poi domattina con la doccia andrà via
                  ha proprio una profumazione molto maschile



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    È decente se il rasoio è di qualità e si usa correttamente. Poi a me che sia il classico rasoio o quello di sicurezza o altro i peli incarniti venivamo comunque
                    a me con il rasoio di sicurezza non vengono più
                    sarà il sapone che pulisce, sarà il taglio che non va in profondità ma mai più avuti peli incarniti
                    ad ognuno il suo, quello che va bene per me non è detto che vada bene per te e viceversa



                    Commenta


                      è qualche tempo che uso il gladio con testina closed così per una barba alla veloce
                      primo passaggio e secondo misto sempre con lamette kai
                      stasera "cantava" guardo se ho sbagliato qualcosa tipo piastrina al contrario che ci sta in una sbarbata al volo...... niente
                      mi resta una sensazione di barba se passo la mano in contropelo sotto al mento
                      qualche sgranatura

                      no continuo a pensare che come rasoio non ci siamo, goodfellas ottimo sito per acquistare ma i loro prodotti no almeno per me



                      Commenta


                        eccoci ancora, resta qualcuno? spron?

                        come già detto il beehive (pennello da barba da 28 della razorock) mi era caduto dal davanzale del bagno e si era rotto nel manico - roba non importante ma ieri sera mentre mi radevo sono saltati via altri pezzi
                        ergo lo ho ordinato nuovamente, per 17/18 eur è un best buy

                        poi ho preso un gel da barba Truefitt & Hill per un regalo (solo con il pennello dovevo pagare la spedizione) per uno che si rasa a secco

                        e poi mi è scappata la mano e ho visto Zingari The Watchman, ho già provato maremoto ma questo dovrebbe essere ancora più potente

                        prossimo giro per l'estate devo ritrovare quel glaciale mentolato ma non me lo ricordo più, era un fine?
                        oppure ho visto che vendono i sali di mentolo puri che si abbinano a qualsiasi sapone
                        una combo interessante sarebbe pendere lo zero di extro cosmesi che non ha nessuna profumazione e abbinare i sali

                        qualche novità?






                        Commenta


                          Il suo arbre magique sig centos



                          sigpic

                          Commenta


                            sono un centos qualsiasi

                            cmq incontro sempre più gente che si sta avvicinando al mondo della rasatura bagnata, gente insospettabile



                            Commenta


                              Oggi ho tirato fuori la coppia Panasonic e mi sono dato una bella ripulita a testa e faccia. Stasera concludo con rasatura barba fatta a modo.
                              Un po' mi è dispiaciuto per i capelli, era da un po' di mesi che non li radevo e non mi stava dispiacendo, però zero voglia di pettinarli e con una doccia al giorno cominciava a scocciarmi l'asciugatura, amen.

                              Commenta


                                mi è arrivato il beehive nuovo e il watchman
                                il pennello lo devo lavare e caricare (che poi un sintetico non ha bisogno di carica ma è un'abitudine)
                                certo che è un mostro, il vecchio mi è caduto dal terzo piano e si era solo sbeccato poi nel tempo ha cominciato a perdere pezzi

                                il sapone vediamo quando aprirlo è più estivo autunnale ma fa lo stesso



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎