Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A questa lunghezza non serve niente...al massimo se e quando ti lavi la faccia usanil balasmao per capelli.
    È la stessa roba che spacciata per barba costa 10 volte tanto.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Ok

      Cerco di farla crescere fino a giugno

      Poi via tutto per tornare 17 enne
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Ok

        Cerco di farla crescere fino a giugno

        Poi via tutto per tornare 17 enne
        Fra' Luke

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          A questa lunghezza non serve niente...al massimo se e quando ti lavi la faccia usanil balasmao per capelli.
          È la stessa roba che spacciata per barba costa 10 volte tanto.
          vero, gli olii servono con la barba lunga e ispida
          il balsamo da barba però, almeno per me, è stato utile
          ti toglie il prurito della barba che cresce e lascia un piacevole sentore di mentolo
          10 eur scarsi e dura parecchio



          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Second try sfumatura barba da 12 enne

            Sotto siamo sui 10mm anche se non sembra

            Proverò a farla crescere sempre di più, tentando di sfumarla lasciandola corta ai lati

            Sul collo e guance do anche una passata con gel e lametta ma forse non è l'ideale

            Vedo i vari barber guru che usano olii da barba, spazzole particolari, spray etc.

            Serve qualcosa? Potrei comprare qualche cazzata volendo

            se posso dire la mi luke la barba sta bene segnata a rasoio, una roba semplice un trilama usa a getta e una schiuma
            ci metti 2 minuti
            la tua lunghezza è portabilissima senza tanti sbatti - non hai una brutta barba



            Commenta


              se è una brutta o bella barba non spetta a te dirlo , Centos

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Second try sfumatura barba da 12 enne

                Sotto siamo sui 10mm anche se non sembra

                Proverò a farla crescere sempre di più, tentando di sfumarla lasciandola corta ai lati

                Sul collo e guance do anche una passata con gel e lametta ma forse non è l'ideale

                Vedo i vari barber guru che usano olii da barba, spazzole particolari, spray etc.

                Serve qualcosa? Potrei comprare qualche cazzata volendo

                facial?
                sigpic

                Commenta


                  Mi pare una buona barba....maaaaa, sbaglio o hai la faccia da ragazzino? Ti lasci la barba per evitare che ti chiedano i documenti?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                    Mi pare una buona barba....maaaaa, sbaglio o hai la faccia da ragazzino? Ti lasci la barba per evitare che ti chiedano i documenti?
                    il 10w-40 è un ottimo antirughe
                    sigpic

                    Commenta


                      purtroppo cmq questa sembra una faccia da orsacchiotto che non ispira molta virilità …
                      ormai abbiamo imparato troppe cose da BW per non saperlo. lo scrivo io per evitare che entri il Dio Faccia a dare una delle sue sentenze che potrebbero rivelarsi fatali.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        se è una brutta o bella barba non spetta a te dirlo , Centos
                        mario torna nella gabbia



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                          se posso dire la mi luke la barba sta bene segnata a rasoio, una roba semplice un trilama usa a getta e una schiuma
                          ci metti 2 minuti
                          la tua lunghezza è portabilissima senza tanti sbatti - non hai una brutta barba
                          Non ho capito

                          Intendi rifinirla a lametta? È quello che ho fatto su guance e collo

                          Troppo scavata sulle guance non mi piace
                          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                          Mi pare una buona barba....maaaaa, sbaglio o hai la faccia da ragazzino? Ti lasci la barba per evitare che ti chiedano i documenti?
                          Mi danno tutti 24/25 anni

                          Poi non saprei, di certo non la vedo una cosa negativa

                          La porto perché mi vedo meglio con
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Non ho capito

                            Intendi rifinirla a lametta? È quello che ho fatto su guance e collo

                            Troppo scavata sulle guance non mi piaceMi danno tutti 24/25 anni

                            Poi non saprei, di certo non la vedo una cosa negativa

                            La porto perché mi vedo meglio con
                            L'importante è che non ti diano 24/25 anni di galera

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                              L'importante è che non ti diano 24/25 anni di galera
                              spero non li abbiano dati a Bob , speriamo si sia limitato alla 19enne

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Non ho capito

                                Intendi rifinirla a lametta? È quello che ho fatto su guance e collo

                                Troppo scavata sulle guance non mi piaceMi danno tutti 24/25 anni

                                Poi non saprei, di certo non la vedo una cosa negativa

                                La porto perché mi vedo meglio con

                                si intendevo quello, probabilmente la foto risale ad un giorno o due dopo la rasatura



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎