Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    preso

    stirling
    jermin
    dopobarba maremoto - mi piace moltissimo come profumazione ed è veramente persistente - uno sfizio



    Commenta


      spron se ti può interessare avevo chiesto quando sarà disponibile il mountain man, mi hanno risposto che è già in ordine ma arriverà in tarda estate/autunno



      Commenta


        arrivato lo stirling lemon chill, me lo sto sniffando ed è veramente una profumazione che mi piace tanto - sa proprio di limone
        poi stasera in faccia vediamo come respira

        domenica scorsa mi sono tagliato sotto il mento, un taglio da neofita profondo e che gocciolava sangue ho ancora il segno
        stasera al 100% si riapre e vai di allume come se non ci fosse un domani



        Commenta


          arrivato assieme al jermin che è già nella vetrinetta e penso che per un po non lo toccherò

          ma soprattutto arrivato l'as maremoto
          come sapone gli olii sono decisamente superiori ma la profumazione mi piace molto
          veramente molto ozonata
          di piramidi olfattive ne capisco poco forse più che di mare sa di acqua di scoglio - non so se riesco a farmi capire



          Commenta


            tirando le somme (oramai sono marzullo che si faccia una domanda e si dia una risposta ma mi frega poco)

            stirling lemon chill
            profumo veramente molto valido e mentolato molto intenso ma non da far lacrimare gli occhi, molto fresco - americani yt che piangono o caxxari o mimmolini
            calcolando che è la prima schiumata andiamo bene come protettività - migliorerà

            as maremoto
            fantastico, alcolico quasi come uno snake bite ma con un aroma favoloso - un best buy da 19 eur scarsi per 100 ml



            Commenta


              Ottima recensione..io sono indeciso su due saponi A&E..anche sinceramente preferisco spendere 60/70€ iin un nuovo rasoio che 20/25€ in un sapone..

              Commenta


                prima avevo la fissa dei rasoi comprai anche uno shavette ma purtroppo non è caxxo mio dato che mi taglio a bestia ora solo con il rasoio di sicurezza

                Commenta


                  Fa parte del gioco..ci sta..cmq un guardia aperta "aggressivo" da grandi soddisfazioni

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                    Fa parte del gioco..ci sta..cmq un guardia aperta "aggressivo" da grandi soddisfazioni
                    mai usato, solo guardia chiusa

                    differenze?
                    sigpic

                    Commenta


                      il guardia aperta (open comb) è il rasoio di sicurezza che più si avvicina ad uno shavette come performance (tutto un'altro modo di utilizzo capiamoci)
                      non c'è una vera e propria guardia di sicurezza o meglio c'è ma è a "rastrello", la lama è molto esposta
                      solitamente si usa quando devi rasare una barba lunga, è un aratro
                      io ne ho solo uno e l'ho usato due volte, preferisco i regolabili
                      rasatura molto profonda ma il taglio è quasi certo e andando in profondità se non hai una grossa manualità è come se facesse uno scrub alla pelle quindi irritazione
                      poi c'è gente che si rasa tranquillamente tutti i giorni con questo tipo di rasoio

                      prova a guardare il gladio open comb e ti fai un'idea per restare su marchi italiani o il muhle r41

                      alla fine (tranne i multilama) rasoio di sicurezza, shavette, mano libera ecc è solo questione di manualità ed esperienza



                      Commenta


                        ridendo e scherzando ieri ho fatto la barba a mio figlio (quasi 14 anni), mezzo io mezzo lui con il multilama - ma la devo smettere - è che a me piace lui lo fa per fare un piacere a me
                        a me non mi ha mai insegnato nessuno, a parte la prima volta mio padre poi li c'è la schiuma e il il bic buon divertimento
                        ha i gusti più vecchi di me, glieli ho fatti fiutare tutti e ha scelto il tabac e il floyd e si che qui i prodotti non mancano

                        non sono più capace di usare la schiuma se non per rasarmi le ascelle
                        non è proprio più nelle mie corde



                        Commenta


                          ha già un filo di barba o solo per imparare i gesti?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            ha già un filo di barba o solo per imparare i gesti?
                            ha già i baffi, pelo nelle basette sotto il mento e peli matti - gambe inguine e un pendaglio impressionante, da adulto e molto sviluppato ma molto molto intendo
                            alle sua età avevo già la barba, ho iniziato a radermi normalmente una volta alla settimana
                            c'è già acne giovanile ma vedo che con un sapone da barba decente indietreggia - i vari prodotti da acne non funzionano
                            è il testosterone che avanza



                            Commenta


                              a 14 anni non mi sarei mai fatto vedere il pendaglio dai miei
                              sigpic

                              Commenta


                                vabbè divaghiamo
                                e perchè?
                                abbiamo purtroppo un bagno solo su 100 mq, io dai miei sono sempre stato abituato a girare liberamente anche se con una casa da 400mq e più bagni che gente
                                potrei andare in una spiaggia per nudisti senza nessun problema



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎