Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    vabbè divaghiamo
    e perchè?
    abbiamo purtroppo un bagno solo su 100 mq, io dai miei sono sempre stato abituato a girare liberamente anche se con una casa da 400mq e più bagni che gente
    potrei andare in una spiaggia per nudisti senza nessun problema
    vergogna principalmente
    sigpic

    Commenta


      Ieri sera sbarbata con Tobs al cocco, rasoio Pearl guardia aperta con Shark e as Re Nero..tutto bene grande BBS ma la giornata di mare ha lasciato la pelle tesa per la rasatura e mentre passavo il rasoio ho sentito un discreto fastidio..il dopobarba da questo punto di vista ha fatto davvero un gran lavoro..il Tobs a livello di scorrevolezza è davvero un sapone di riferimento

      Commenta


        Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
        Ieri sera sbarbata con Tobs al cocco, rasoio Pearl guardia aperta con Shark e as Re Nero..tutto bene grande BBS ma la giornata di mare ha lasciato la pelle tesa per la rasatura e mentre passavo il rasoio ho sentito un discreto fastidio..il dopobarba da questo punto di vista ha fatto davvero un gran lavoro..il Tobs a livello di scorrevolezza è davvero un sapone di riferimento
        concordo pienamente
        ieri sera ho usato il royal forest con pre proraso verde, una buona combinazione - shark e un r89
        qualche taglietto reduce da precedenti sbarbate non ottimali quindi snake bite per disinfettare tutto
        si è già parlato e riparlato allo sfinimento del jermin, per me il sapone definitivo, ma anche gli altri sono veramente ottimi

        cmq in linea generale saponi, rasoi, as ecc hanno raggiunto un'impennata di prezzi assurda



        Commenta


          Sbarbata del sabato


          Strumenti
          Prebarba: Proraso verde-mentolo
          Sapone: Stirling lemon chill – tallowato (che sarebbe grasso animale)
          Rasoio: Merkur 510regolabile - 1a passata a 3,5 le altre a 0
          Lametta: Kai
          Dopobarba: balsamo/gel Aqua di Parma
          Livello: complicato


          Risultato: BBS perfetto, nessun taglio, nessuna sgranatura


          Attore: Stirlinglemon chill – Tallow, lanolin, shea butter


          Recensione:
          Ci vuole veramente un sacco di acqua, ho riempito la confezione un’ora prima e continuavo a dargli acqua mentre lo montavo e ne vuole e ne vuole. Ho sbagliato tutto con la precedente montata
          Sa di scorza di limone (non lime) e ha una punta piacevole di mentolo
          Proiettività assurda, uso di solito il prebarba ma questo non ne ha assolutamente bisogno e non ha bisogno nemmeno del dopobarba per idratare

          Con un macete come il merkur 510 aperto+kai non si sente niente, scorre come se non ci fosse nemmeno la barba (di una settimana e dura come il ferro)
          Piacevolissima sensazione di limone e mentolo, non invadente ma pronunciata

          Promosso a pieni voti
          Non lo ricomprerei perché aspetto il Mountain Man - è molto estivo e deve piacere il mentolato – stesso risultato di un Tobs Jermin ma più complicato da montare
          Durerà parecchio


          Se la recensione tiè piaciuta lascia uno “sticaxxi”



          Commenta


            sticaxxi
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Io "sticaxxi" te lo posso anche mettere ma significa "chi se ne frega".. sarebbe più appropriato un "me cojoni"..al di là di ciò complimenti per la reception..sti saponi tallowati sono veramente interessanti

              Commenta


                *recensione e non reception..il T9 mi ha fregato

                Commenta


                  Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                  Io "sticaxxi" te lo posso anche mettere ma significa "chi se ne frega".. sarebbe più appropriato un "me cojoni"..al di là di ciò complimenti per la reception..sti saponi tallowati sono veramente interessanti
                  no no io emme lo conosco era proprio un sticaxxi



                  Commenta


                    Ahahah...

                    Commenta


                      ah cmq sticaxxi era voluto eh

                      tornando in tema dopo due docce (una immediatamente dopo la rasatura) la profumazione è ovviamente sparita ma ho ancora un senso di idratazione come se avessi una crema
                      mi ricorda un po' quando d'estate nei periodi della scuola lavoravo in prosciuttificio
                      a noi 15enni un po' robusti facevano spostare i prosciutti da 20 kg ancora freschi carichi di grasso, avevo delle mani vellutate che sembravano quelle di una ragazzina



                      Commenta


                        Io volevo provare di nuovo lamette migliori ma é assurdo non le venda nessuno! Supermercato o DM (sorta di Acqua e Sapone) trovo solo Wilkinson o Gilette e non mi piacciono nessuna delle due. Al supermercato turco ho preso le Derby verdi per la prima volta ma Shark, Feather, etc solo online e comprare le lamette online é una bestemmia
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                          ah cmq sticaxxi era voluto eh

                          tornando in tema dopo due docce (una immediatamente dopo la rasatura) la profumazione è ovviamente sparita ma ho ancora un senso di idratazione come se avessi una crema
                          mi ricorda un po' quando d'estate nei periodi della scuola lavoravo in prosciuttificio
                          a noi 15enni un po' robusti facevano spostare i prosciutti da 20 kg ancora freschi carichi di grasso, avevo delle mani vellutate che sembravano quelle di una ragazzina

                          uno dei migliori prodotti per la pelle liscia dopo la rasatura era il balsamo nivea sensitive
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            comprare le lamette online é una bestemmia
                            perché?
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              perché?
                              perché anche comprare 100 lamette ed avere l'impatto ecologico di packaging e spedizione per due pezzi di acciaio anche no
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                perché anche comprare 100 lamette ed avere l'impatto ecologico di packaging e spedizione per due pezzi di acciaio anche no
                                sono 100 lamette in un pacchetto di cartone, che impatto può avere scusa?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎