Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    una volta venni ingiuriato per il floid

    - valium, con quel dopobarba sembra che sto vicino a mio nonno
    - da vivo o da morto?
    - ...
    il floid è da antica barberia, ma si sa di mio nonno come il tabac che stasera userò
    i robi tipo denim invece li sento come roba da due soldi ma è una questione tutta mia



    Commenta


      mi è arrivata una mail da goodfellas tipo fai una recensione e ti sconto il 10% sul prossimo ordine - solite robe

      ma volevo prendere alcune cose
      il jermyn è finito e lo riprendo
      90 lamette kai le prendo oramai uso quasi solo quelle

      e poi non essendo disponibile il mountain man mi ispira il margaritas in the artic - due cose completamente diverse ovviamente

      ho già tutto nel carrello assieme all'as maremoto
      e in lista ancora per il mountain



      Commenta


        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        mi è arrivata una mail da goodfellas
        sono adesso sul loro sito, devo decidere un dopobarba A&E estivo ma non è facile, c'è un ben di Dio
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
          Barba lunga di una decina di giorni.. stamattina avevo voglia di "perdere tempo"..mezza lametta nello shavette per pelo e contropelo e mezza nello shibumi per il traverso.. Voshkod, Truephill prebarba GoodFellas e dopo barba Re Nero sempre GoodFellas..il miglior commento alla sbarbata l'ha fatto mia figlia quando mi ha accarezzato.."Uauuu!!"".. veramente un BBS strepitoso..già alla prima passata nel lavandino c'era così tanta barba che sarebbe bastato qualche ritocco per avere un risultato ottimo infatti quando ho passato di nuovo il sapone per il contropelo avevo una pelle liscia come poche volte ho sentito..il resto è stato solo un lavoro di fino per ottenere il BBS.. l'as GoodFellas è buonissimo sia come fragranza che come post rasatura..buona domenica a tutti
          chi non ha figli non capisce, a parte tutto il procedimento quella carezza vale più di tutto - a fine giornata ti rimette a posto con il mondo



          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            questi commenti random fanno piacere a noi amanti delle sbarbate
            Assolutamente d'accordo

            Commenta


              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
              chi non ha figli non capisce, a parte tutto il procedimento quella carezza vale più di tutto - a fine giornata ti rimette a posto con il mondo
              Oltretutto è stata una settimana dove non ho fatto altro che lavorare .due palle così..ieri appena rientrato a casa con un dito tagliato e una spalla a pezzi ho portato una bimba al controllo dall'otorino e poi tutte e due al giocare al centro commerciale visto che fuori pioveva da matti, poi a cena fuori..rientrato a casa ero stanco morto, stamattina quando mi sono svegliato sono andato al bar a prendere la colazione a mia moglie poi ho detto "adesso per due ore non ci sono per nessuno".. doccia bollente infinita, barba e poi dal barbiere a tagliare i capelli

              Commenta


                Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                Oltretutto è stata una settimana dove non ho fatto altro che lavorare .due palle così..ieri appena rientrato a casa con un dito tagliato e una spalla a pezzi ho portato una bimba al controllo dall'otorino e poi tutte e due al giocare al centro commerciale visto che fuori pioveva da matti, poi a cena fuori..rientrato a casa ero stanco morto, stamattina quando mi sono svegliato sono andato al bar a prendere la colazione a mia moglie poi ho detto "adesso per due ore non ci sono per nessuno".. doccia bollente infinita, barba e poi dal barbiere a tagliare i capelli
                spronchise dicesti che sei un idraulico se non sbaglio, ti disturbo se ti faccio una domanda? (domani mattina ho appuntamento con l'idraulico)
                sigpic

                Commenta


                  Figurati..chiedi pure

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    Stasera sbarbata con lui

                    Pensavo non lo facessero più...da ragazzo usavo il musk...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                      Figurati..chiedi pure
                      Ci sono questi tubi che abbiamo scoperto essere allacciati "abusivamente" al locale accanto (in realtà chi aveva in gestione i 2 lcoali probabilmente era la stessa persona). Una volta avvisati abbiamo fatto chiduere l'acqua, e li abbiamo accorciati. Secondo te ci saranno problemi a murare quei tubi per nasconderli?
                      Last edited by valium; 14-05-2023, 17:14:00.
                      sigpic

                      Commenta


                        C'è da stare attenti al momento che si alzano per metterli in parete.. c'è da fare una bella pulizia in basso dove i tubi entrano nel muro per avere la possibilità di piegarli accuratamente e non "inginocchiare il tubo", poi se lo spessore del muro lo permette affondare i tubi il più possibile..la cosa migliore da fare comunque sarebbe togliere il "T" di giunzione e saldare i tubi perché una giunta in quel modo in una parete è molto rischiosa..sarebbero da piegare con la piegatubi facendo due "C" contrapposte e poi saldare..una volta fatto,riaprire l'acqua e mettere in pressione l'impianto per vedere che non ci siamo perdite nella saldatura..a quel punto sei tranquillo e fai richiudere la traccia

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                          mi è arrivata una mail da goodfellas tipo fai una recensione e ti sconto il 10% sul prossimo ordine - solite robe

                          ma volevo prendere alcune cose
                          il jermyn è finito e lo riprendo
                          90 lamette kai le prendo oramai uso quasi solo quelle

                          e poi non essendo disponibile il mountain man mi ispira il margaritas in the artic - due cose completamente diverse ovviamente

                          ho già tutto nel carrello assieme all'as maremoto
                          e in lista ancora per il mountain
                          Stessa mail anche a me..ho visto che GoodFellas ha un nuovo dopobarba effetto ghiaccio che potrebbe fare al caso tuo

                          Commenta


                            Pino Alpestre

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                              Pino Alpestre
                              davvero buono, stavo pensando di comprarlo di nuovo

                              se non ricordo male hanno fatto una versione "ice"
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                                Stessa mail anche a me..ho visto che GoodFellas ha un nuovo dopobarba effetto ghiaccio che potrebbe fare al caso tuo
                                Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                                Pino Alpestre
                                ho già lo snake, più glaciale di quello non esiste almeno tra quelli che ho provato - ovviamente perde nel giro di non molto visto che è alcool e mentolo ci vorrebbe una miniconfezione
                                ho ripreso il pre proraso verde stamattina 4 eur scarsi al supermarco
                                godrei nel prendere qualcosa di nuovo come sapone

                                cmq stasera pre proraso tabac e as jermyn - sempre piacevoli le vecchie guardie



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎