Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Luke leva sta barba datti una pulita
    Eh ma poi dimostra 12 anni

    Commenta


      la barba va tenuta solo se la si ha come Salvatore Conte / Blood

      studiate

      Commenta


        Con la barba così ho notato un incremento di occhiate davvero notevole (serio)
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          io ho baffi , mento e qualche pelo del cazz0 ai lati

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            La rottura di maroni è che dopo 3/4 giorni è già ora di curarla se avete una situazione ormonale da 20 enne e vi cresce barba e capelli a vista d'occhio

            L'ho sistemata venerdì sera..

            Una cosa che mi sembrava inutile ma che invece migliora l'aspetto e l'omogeneità è, pettinare la barba , rende molto di più, ovviamente qui è incasinata

            Non è male, ovvio va mantenuta bene ogni due giorni rifinita a lametta.
            Linea guance, collie ed eventuali peli su zigomi e tra sopracciglio e attaccatura capelli.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Io di pelo conservo solo una crestina punk sovrapubica

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Con la barba così ho notato un incremento di occhiate davvero notevole (serio)
                La barba folta e profonda,
                un simbolo di mascolinità.
                I suoi peli sono una risposta
                alla voglia di virilità.

                Ma se la barba è importante,
                non sottovalutare l'occhiata.
                Con uno sguardo penetrante
                puoi conquistare una ragazza agognata
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Non è male, ovvio va mantenuta bene ogni due giorni rifinita a lametta.
                  Linea guance, collie ed eventuali peli su zigomi e tra sopracciglio e attaccatura capelli.
                  Considera che è home made

                  Purtroppo per fare la linea sulle guance ci vuole la lama/chavette...come si può ben notare non è precisa vicino al baffo perché il trilama si è perso qualche pelo andando direzione linea

                  Va a cul0...a sinistra è venuta bene

                  Il barbiere con la chavette fa una linea perfetta, ma devi pure esser bravo, tirare la pelle e segnare

                  Però rischio di ammazzarmi con la lametta viva
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Considera che è home made

                    Purtroppo per fare la linea sulle guance ci vuole la lama/chavette...come si può ben notare non è precisa vicino al baffo perché il trilama si è perso qualche pelo andando direzione linea

                    Va a cul0...a sinistra è venuta bene

                    Il barbiere con la chavette fa una linea perfetta, ma devi pure esser bravo, tirare la pelle e segnare

                    Però rischio di ammazzarmi con la lametta viva
                    Comprati un rasoio a mano libera e vedi come ti diverti a fare le rifiniture
                    Le prime volte ti tagli poi ci prendi la mano
                    A me piace molto
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      luke quello che volevo dire (prob lo stronzo che non sa spiegare sono io)

                      ti sbarbi
                      ti lavi faccia e barba con il sapone e risciacqui
                      ci metti su del balsamo normalissimo da capelli di tua madre e lo tieni un po poi lavi via tutto
                      asciughi bene e magari la pettini
                      dopobarba

                      prova sarà più morbida e disciplinata

                      PS piccole indicazioni di come usare il rasoio qualsiasi per segnare la barba

                      1) sulle guance lo passi lateralmente che vuol dire seguendo la linea della barba
                      2) sul collo inizi con il pelo non con il contropelo altrimenti è impossibile segnarla partendo dal contropelo

                      PSS mi sento molto LGBT con queste indicazioni, sono al limite della mia comfort zone etero



                      Commenta


                        Sul collo avrei non poca paura di sgozzarmi
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                          luke quello che volevo dire (prob lo stronzo che non sa spiegare sono io)

                          ti sbarbi
                          ti lavi faccia e barba con il sapone e risciacqui
                          ci metti su del balsamo normalissimo da capelli di tua madre e lo tieni un po poi lavi via tutto
                          asciughi bene e magari la pettini
                          dopobarba

                          prova sarà più morbida e disciplinata

                          PS piccole indicazioni di come usare il rasoio qualsiasi per segnare la barba

                          1) sulle guance lo passi lateralmente che vuol dire seguendo la linea della barba
                          2) sul collo inizi con il pelo non con il contropelo altrimenti è impossibile segnarla partendo dal contropelo

                          PSS mi sento molto LGBT con queste indicazioni, sono al limite della mia comfort zone etero
                          ma perché il balsamo epr capelli? vendono in qualsiasi supermercato il balsamo specifico
                          sigpic

                          Commenta


                            nel prossimo episodio parliamo della forbice per segnare i baffi e spuntare zona pizzetto

                            Mario tu usi il mano libera? Mi tolgo il cappello
                            Rasoio a lama fissa da affilare con la coramella?

                            Perchè altrimenti quello dove si cambia la lametta è lo shavette e non è tecnicismo cambia completamente tutto in fase preparazione e se lo shavette qualcosina perdona (pochissimo) il mano libera niente



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              nel prossimo episodio parliamo della forbice per segnare i baffi e spuntare zona pizzetto

                              Mario tu usi il mano libera? Mi tolgo il cappello
                              Rasoio a lama fissa da affilare con la coramella?

                              Perchè altrimenti quello dove si cambia la lametta è lo shavette e non è tecnicismo cambia completamente tutto in fase preparazione e se lo shavette qualcosina perdona (pochissimo) il mano libera niente
                              quel poco di roba che c’è taglio tutto con acqua calda , schiuma da barba e BIC usa e getta a 2/3 lame
                              i baffi crescono veramente tanto rispetto al resto , va detto.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                ma perché il balsamo epr capelli? vendono in qualsiasi supermercato il balsamo specifico
                                perchè lo ha già in casa e non deve tirare fuori una lira
                                per provare
                                luca nostro non è propriamente uno spendaccione

                                non è che mi sono intestardito lo so che al spermercato c'è tutta la linea gillette o proraso e trovi anche tabac e floid all'esselunga



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎