Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Purtroppo le nostre "bandiere" hanno questa inclinazione a voler essere o sembrare "ecumenici" tendenti al buonista...si veda per l'appunto Buffon, Chiellini (un altro che quando apre bocca fa solo danni), Marchisio ecc...mentre a me pare logico e consequenziale che, se appartieni ad una fazione, è chiaro che scontenti od irriti le altre, questo è nella natura delle cose e lo si accetta come tale, come per l'appunto naturale.
Io non penso che quando le due finali sono toccate a noi, gli ex interisti ci abbiano "tifato"...e non mi sarei nemmeno aspettato che lo facessero, lo avrei considerato "strano" nel caso, e anche un po' sospetto.
Quindi lasciamo perdere i discorsi "piccoli uomini" e fregnacce simili...nel calcio esiste il tifo e se esiste il tifo, esiste pure quello contro...è sempre esistito e sempre esisterà. Se Buffon stasera vorrà tifare Inter buon per lui, abbiamo gli juventini all'acqua di rose.
Diversa cosa ovviamente è fare poi i complimenti se si vince...questo non l'ho mai trovato difficoltoso, cioè il riconoscere la bravura altrui...ma che in poltrona mi metta a tifare squadre dove c'è una rivalità, ma che discorsi sono questi, li lascio tranquillamente a sti personaggi inodore, insapore, incolore....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Amici sinceramente non so se tifare Inter questa sera.
Dopo il goal di acerbi e le parate di sommer mi è cresciuto di parecchio l'uccello, cosa che non mi dispiace ma comincia ad avere dimensioni importanti.
Ad una vittoria dell'Inter di questa sera seguirebbe un'ulteriore crescita che mi precluderebbe di vivere la sessualità in modo normale con delle partner normali. Ci penserò su
-
😂 1
Commenta
-
-
Scambio di documenti nella giornata di domani, 1 giugno, per il passaggio di Kevin #DeBruyne al @officialsscnapoli. Il centrocampista belga svolgerà poi le visite mediche per gli azzurri o nella giornata di lunedì o quando tornerà dagli impegni con la nazionale. [Di Marzio]
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Oppure come un mai banale De Rossi:
Stasera dalla tribuna vedrai altre facce amiche: gli italiani dell’Inter, Donnarumma, Marquinhos…
“Ciò che ti colpisce della finale è innanzitutto l’evento in sé, un qualcosa che da calciatore non ho mai vissuto. Lo vivo un pochino come un rimpianto, ho avuto una carriera a livelli alti, non ero lontanissimo ma evidentemente qualcosa mi è mancato. Stasera sarà un piacere vedere tante facce amiche, Gigio Donnarumma l’ho visto che era un bambino e ancora oggi mi guarda con lo stesso affetto delle prime volte che parlavamo. Lo stesso Marquinhos venne a Roma che era piccolo e poi Simone D’Amico, Luis Enrique… Mio figlio mi chiede per chi tifo, io gli rispondo che non tifo per nessuno: sarò contento per chi vincerà e mi dispiacerà per l’altra squadra, perché deve essere un dolore lancinante, calcisticamente parlando”.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPurtroppo le nostre "bandiere" hanno questa inclinazione a voler essere o sembrare "ecumenici" tendenti al buonista...si veda per l'appunto Buffon, Chiellini (un altro che quando apre bocca fa solo danni), Marchisio ecc...mentre a me pare logico e consequenziale che, se appartieni ad una fazione, è chiaro che scontenti od irriti le altre, questo è nella natura delle cose e lo si accetta come tale, come per l'appunto naturale.
Io non penso che quando le due finali sono toccate a noi, gli ex interisti ci abbiano "tifato"...e non mi sarei nemmeno aspettato che lo facessero, lo avrei considerato "strano" nel caso, e anche un po' sospetto.
Quindi lasciamo perdere i discorsi "piccoli uomini" e fregnacce simili...nel calcio esiste il tifo e se esiste il tifo, esiste pure quello contro...è sempre esistito e sempre esisterà. Se Buffon stasera vorrà tifare Inter buon per lui, abbiamo gli juventini all'acqua di rose.
Diversa cosa ovviamente è fare poi i complimenti se si vince...questo non l'ho mai trovato difficoltoso, cioè il riconoscere la bravura altrui...ma che in poltrona mi metta a tifare squadre dove c'è una rivalità, ma che discorsi sono questi, li lascio tranquillamente a sti personaggi inodore, insapore, incolore.
Commenta
-
-
Ho sensazioni positive per l'InterOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioScambio di documenti nella giornata di domani, 1 giugno, per il passaggio di Kevin #DeBruyne al @officialsscnapoli. Il centrocampista belga svolgerà poi le visite mediche per gli azzurri o nella giornata di lunedì o quando tornerà dagli impegni con la nazionale. [Di Marzio]
kevinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioAmici sinceramente non so se tifare Inter questa sera.
Dopo il goal di acerbi e le parate di sommer mi è cresciuto di parecchio l'uccello, cosa che non mi dispiace ma comincia ad avere dimensioni importanti.
Ad una vittoria dell'Inter di questa sera seguirebbe un'ulteriore crescita che mi precluderebbe di vivere la sessualità in modo normale con delle partner normali. Ci penserò su
stasera si tifa inter senza se e senza me
chi se li inkula francesi e arabi?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Paris Saint-Germain (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes; Joao Neves, Vitinha, Ruiz; Barcola, Dembélé, Kvaratskhelia. Allenatore: Luis Enrique.
Inter (3-5-2): Sommer, Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Inzaghi....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
stasera si tifa inter senza se e senza me
chi se li inkula francesi e arabi?