Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fabi Stone
    Bodyweb Senior
    • Jan 2015
    • 11205
    • 845
    • 316
    • Send PM

Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

dicono che Gasp alla Roma durerebbe come un gatto in tangenziale , che ne pensi Fabi ?
    Ma guarda io non credo proprio.
    Ha un' età, un' esperienza ed un carattere che secondo me li distrugge a tutti quei carciofari di radio e giornali locali.
    Antipatico? Ma sti grandissimi cazz1!
    Perché Capello era simpatico, eh sì... davvero na personcina piacevole...io manco se me pagava da Bottura ce sarei annato a magna' assieme.
    Poi mi fanno ridere i romanisti che dicono che nelle grandi piazze (tipo l'Inter) abbia fallito.
    Io credo che il solo paragonare quell' Inter ma in generale l'Inter, alla Roma intesa come grande piazza e quindi società, sia da TSO immediato.
    Per quanto mi riguarda Gasperini farebbe almeno due passi indietro in carriera al momento ad accettare la Roma e io se venisse mi metterei volentieri a fargli i grattini sulla schiena.

Commenta

• germanomosconi
      Bodyweb Senior
      • Jan 2007
      • 15995
      • 724
      • 1,097
      • pordenone
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Clamoroso in casa @acffiorentina: Raffaele #Palladino ha rassegnato le dimissioni. La società sta cercando di fargli cambiare idea, ma lui sembra irremovibile. [Di Marzio]

E' un grande Allenatore secondo me, soprattutto per un progetto di rinascita, va preso ad occhi chiusi, non ho capito perchè l'anno scorso Giuntoli si sia fissato con Motta e non con lui
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Io sono drogato..

Commenta

• cesko92
        Real Motherfuckin G
        • Dec 2009
        • 10514
        • 767
        • 363
        • In da hood (East Coast)
        • Send PM

Prima di arrivare a vincere bisogna pensare a costruire. La ratio del nome di Fabregas si spiegherebbe all'interno di quel ragionamento, nel senso che si assume un tecnico giovane, sul talento del quale si scommette, per fare un percorso di crescita assieme: è così che per me va letta e tradotta l'opzione Fabregas.

La questione dello straniero sono d'accordo con te, ne ho detto e ridetto molte volte...ma appunto parlando di quelli che vincono il campionato. Ranieri, nell'intervista su Repubblica, a domanda sul quando la Roma tornerà a vincere ha risposto che: "l'obiettivo dei Friedkin è tornare in champions, poi quando stai lì può arrivare il tuo turno" (vado a braccio)...quindi è chiaro che non è che prendi Fabregas e gli fai una squadra da scudetto, perchè altrimenti avresti preso un altro, questo mi pare ovvio.

Prendi Fabregas per crescere assieme...e da questo punto di vista, avendo iniziato la sua carriera di allenatore al Como, è diciamo "italiano", in quanto ha 2 stagioni alle spalle qui: una B e questa in A, entrambe ottime stagioni, la prima con promozione e questa col decimo posto...insomma la gavetta l'ha fatta tutta in A.
        ma quale scudetto e quale qualificazione CL Sean..
        credo che buona parte dei romanisti (me compreso) firmerebbe col sangue per una Coppa Italia altrochè
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

Commenta

• Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 122814
          • 3,827
          • 3,734
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

E' un grande Allenatore secondo me, soprattutto per un progetto di rinascita, va preso ad occhi chiusi, non ho capito perchè l'anno scorso Giuntoli si sia fissato con Motta e non con lui
          Perchè Motta aveva fatto benissimo al Bologna: gioco frizzante, qualificazione in champions, tutti ne parlavano come di un "predestinato". La figura ideale con la quale gettare le fondamenta e poi costruire un nuovo percorso che si scommetteva sarebbe stato alla fine "vincente". Aveva un allure che Palladino non si portava dietro ovviamente.

Ora, un domani Motta magari vincerà tutto, magari se lo prende il Milan e lì funzionerà...non voglio dire che non sia quello che sembrava...perchè il calcio è pure strano. Dico solo che alla Juve ha mostrato purtroppo tanti limiti...ma questo non significa che una parte o tutto di quello che si diceva e pensava su di lui non fosse vera: questo solo il tempo potrà dircelo.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 122814
            • 3,827
            • 3,734
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM

Intanto viene rimosso Scanavino. A fare l'AD arriva Damien Comolli (praticamente ufficiale, lo scrive l'Equipe), attuale (o meglio ormai ex) presidente del Tolosa. Tognozzi pure lui arriva, tornerà a scandagliare i giovani, con la seconda squadra aveva lavorato benissimo. Si attende di capire che ne sarà di Giuntoli.
            ...ma di noi
            forse, tra mille inverni
            nella necropoli deserta»

Commenta

• Mario12
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2014
              • 17424
              • 521
              • 382
              • Italia
              • Send PM

spero che il Milan annunci l'allenatore il prima possibile , mi sto continuando ad illudere con Pirlo visto che stanno venendo rifiutati da tutti

Commenta

• Sean
                Csar
                • Sep 2007
                • 122814
                • 3,827
                • 3,734
                • Italy [IT]
                • In piedi tra le rovine
                • Send PM

Su Gasperini vorrei fare alcune considerazioni particolari e generali:

1) è uno dei migliori tecnici italiani degli ultimi 10 anni. Tanto basta o dovrebbe bastare sul lato tecnico. Il lato umano è presto detto: avere un carattere a volte porta a non piacere "a tutti", è il risvolto appunto di essere dotati di un carattere (ormai merce rara nella società odierna, dove ci si sta riempiendo di mezze figure, mezzi uomini, piagnoni e bamboccioni interi) e della "presunzione" di essere bravi e di valere (quel tipo di presunzione nello sport è un merito).

2) Nel calcio si viene giudicati antipatici o simpatici a seconda dei punti di osservazione che si scelgono: per i bergamaschi Gasperini è simpaticissimo...come antipaticissimo era per tutte le squadre (compreso il Napoli) Conte, che nessuno ha mai potuto sopportare...adesso a Napoli è diventato non solo simpaticissimo ma pure "amato", e sarebbero disposti ad impegnarsi il tesoro di San Gennaro pur di farlo restare: se Gasperini dovesse portare la Roma a qualche successo, anche la parte della tifoseria che (anche a ragione) attualmente lo considera uno stronzo, poi sarà contenta e giubilante.

3) Il suo fallimento all'Inter fu anche dovuto al fatto che quella era una Inter con la pancia pienissima e a fine ciclo. Moratti in cuor suo aveva già deciso di lasciare (lo farà da lì ad un paio di stagioni) e vendere il club, i giocatori avrebbero dovuto essere cambiati praticamente tutti, l'Inter stava per entrare in un down che sarebbe durato 10 anni, per cui non solo Gasperini fallì ma pure tutti gli altri a seguire fino a Spalletti (ritorno in champions) e poi ovviamente Conte (secondo e primo posto)...per cui Gasperini (che avrà pure scontato una certa inesperienza nel salto tra provincia e metropoli) era anche capitato in una situazione anomala.

Oggi ha quasi 15 anni di esperienza in più rispetto ad allora...gli va dato tempo perchè non ha creato l'Atalanta in un battibaleno, forse il vero punto è solo questo, ma ha ormai tale e tanta esperienza che di sicuro non gli ci vorranno anni per plasmare una squadra: gli servirà aiuto da parte di tutte le componenti, ma quello serve a tutti nel calcio, nessuno fa mai tutto da solo.
                ...ma di noi
                forse, tra mille inverni
                nella necropoli deserta»

Commenta

• Sean
                  Csar
                  • Sep 2007
                  • 122814
                  • 3,827
                  • 3,734
                  • Italy [IT]
                  • In piedi tra le rovine
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  spero che il Milan annunci l'allenatore il prima possibile , mi sto continuando ad illudere con Pirlo visto che stanno venendo rifiutati da tutti
                  Sul Milan è presto detto: non so chi sia la prima scelta (forse Allegri o chi per lui) però sono sicuro che il piano B è Motta. Pirlo non è in nessun piano, perchè se non arriveranno ad Allegri (o chi per lui), avranno comunque Motta libero che andrebbe di corsa.

Non ho mai scommesso in vita mia, ma i soldi su Pirlo al Milan non ce li metterei
                  ...ma di noi
                  forse, tra mille inverni
                  nella necropoli deserta»

Commenta

• germanomosconi
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2007
                    • 15995
                    • 724
                    • 1,097
                    • pordenone
                    • Send PM

Su Gasperini vorrei fare alcune considerazioni particolari e generali:

1) è uno dei migliori tecnici italiani degli ultimi 10 anni. Tanto basta o dovrebbe bastare sul lato tecnico. Il lato umano è presto detto: avere un carattere a volte porta a non piacere "a tutti", è il risvolto appunto di essere dotati di un carattere (ormai merce rara nella società odierna, dove ci si sta riempiendo di mezze figure, mezzi uomini, piagnoni e bamboccioni interi) e della "presunzione" di essere bravi e di valere (quel tipo di presunzione nello sport è un merito).

2) Nel calcio si viene giudicati antipatici o simpatici a seconda dei punti di osservazione che si scelgono: per i bergamaschi Gasperini è simpaticissimo...come antipaticissimo era per tutte le squadre (compreso il Napoli) Conte, che nessuno ha mai potuto sopportare...adesso a Napoli è diventato non solo simpaticissimo ma pure "amato", e sarebbero disposti ad impegnarsi il tesoro di San Gennaro pur di farlo restare: se Gasperini dovesse portare la Roma a qualche successo, anche la parte della tifoseria che (anche a ragione) attualmente lo considera uno stronzo, poi sarà contenta e giubilante.

3) Il suo fallimento all'Inter fu anche dovuto al fatto che quella era una Inter con la pancia pienissima e a fine ciclo. Moratti in cuor suo aveva già deciso di lasciare (lo farà da lì ad un paio di stagioni) e vendere il club, i giocatori avrebbero dovuto essere cambiati praticamente tutti, l'Inter stava per entrare in un down che sarebbe durato 10 anni, per cui non solo Gasperini fallì ma pure tutti gli altri a seguire fino a Spalletti (ritorno in champions) e poi ovviamente Conte (secondo e primo posto)...per cui Gasperini (che avrà pure scontato una certa inesperienza nel salto tra provincia e metropoli) era anche capitato in una situazione anomala.

Oggi ha quasi 15 anni di esperienza in più rispetto ad allora...gli va dato tempo perchè non ha creato l'Atalanta in un battibaleno, forse il vero punto è solo questo, ma ha ormai tale e tanta esperienza che di sicuro non gli ci vorranno anni per plasmare una squadra: gli servirà aiuto da parte di tutte le componenti, ma quello serve a tutti nel calcio, nessuno fa mai tutto da solo.
                    Concordo, quell'inter era finita e lui adesso è sicuramente molto ma molto più pronto per un grande club e comunque se lo merita, perché all'Atalanta ha fatto cose straordinarie
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    IO? Mai masturbato.
                    Io sono drogato..

Commenta

• Sean
                      Csar
                      • Sep 2007
                      • 122814
                      • 3,827
                      • 3,734
                      • Italy [IT]
                      • In piedi tra le rovine
                      • Send PM

Aumenta la fiducia in casa @acmilan per Massimiliano #Allegri: la società rossonera spera di avere l’ok finale nel giro di 24/48 ore per anticipare poi l’eventuale ritorno del #Napoli o l’arrivo dell’#Inter. Serve prudenza, ma il #Milan crede sempre di più al suo ritorno e spera di averlo convinto con l’ultima offerta di contratto per due anni a 5 milioni più bonus e opzione per il terzo. L’allenatore non ha però ancora dato l’ok finale. [Di Marzio]

...ma di noi
                      forse, tra mille inverni
                      nella necropoli deserta»

Commenta

• Sean
                        Csar
                        • Sep 2007
                        • 122814
                        • 3,827
                        • 3,734
                        • Italy [IT]
                        • In piedi tra le rovine
                        • Send PM

In rialzo le quotazioni di una permanenza di Conte al Napoli.
                        ...ma di noi
                        forse, tra mille inverni
                        nella necropoli deserta»

Commenta

• KURTANGLE
                          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                          • Jun 2005
                          • 36851
                          • 1,602
                          • 2,787
                          • Borgo D'io
                          • Send PM

In rialzo le quotazioni di una permanenza di Conte al Napoli.

magari!!!!!
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Sean
                            Csar
                            • Sep 2007
                            • 122814
                            • 3,827
                            • 3,734
                            • Italy [IT]
                            • In piedi tra le rovine
                            • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio

magari!!!!!
                            Si stanno allineando tutti, pure Fabrizio Romano, che è il più affidabile sul mercato, poco fa ha scritto che c'è fiducia in una risposta positiva di Conte...Di Marzio la pensa uguale, ma anche Schira, Pedullà ecc...
                            ...ma di noi
                            forse, tra mille inverni
                            nella necropoli deserta»

Commenta

• Sean
                              Csar
                              • Sep 2007
                              • 122814
                              • 3,827
                              • 3,734
                              • Italy [IT]
                              • In piedi tra le rovine
                              • Send PM

Napoli are confident to keep Antonio Conte as their head coach for the next season. President De Laurentiis spoke again to Conte today with positive direct contact. Final answer soon but Napoli now hope for Conte to stay. It was never over or closed chapter, so far. [F. Romano]
                              ...ma di noi
                              forse, tra mille inverni
                              nella necropoli deserta»

Commenta

• Mario12
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2014
                                • 17424
                                • 521
                                • 382
                                • Italia
                                • Send PM

ecco allora perchè si parla di Allegri al Milan quando doveva andare al Napoli
                                che incul4ta ragazzi , mi auguro solo non sia saltato per colpa di Giuntoli

Commenta

Working...
                                X