Cazz0 che gol Mimmo...
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Mi pare anche il campionato delle provinciali, perchè ci sono squadre come Verona, Sassuolo, Empoli, lo stesso Venezia, l'Udinese che nel loro piccolo rendono difficili le partite che si darebbero per scontate o quasi....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Madonna che ladrata dell Empoli....
Non hanno fatto un tiro a porta e vincono su un rimpallo osceno
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Guardatevi il goal dell Empoli....[emoji17]
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Sassuolo batte Lazio 2-1 e altro stop per Sarri che non riesce a dare continuità di risultati ai suoi....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Il Napoli cade in casa con l'Empoli che vince 1-0 e costringe il Napoli al quarto posto. Come prevedibile ci si appresta ad un dicembre/gennaio difficile per Spalletti.
Giornata tutta pro Inter che può andare da sola in testa....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Nelle ultime 5 per il Napoli 3 sconfitte, 1 pari, 1 vinta e 4 punti su 15...e alla prossima Milan-Napoli. Momento critico....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNelle ultime 5 per il Napoli 3 sconfitte, 1 pari, 1 vinta e 4 punti su 15...e alla prossima Milan-Napoli. Momento critico.
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNelle ultime 5 per il Napoli 3 sconfitte, 1 pari, 1 vinta e 4 punti su 15...e alla prossima Milan-Napoli. Momento critico.(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza MessaggioMadonna che ladrata dell Empoli....
Non hanno fatto un tiro a porta e vincono su un rimpallo osceno
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSeeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee(ride)
Commenta
-
-
hahahahahah madonna fabi muori hahahahahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggiofabi, ti immagino sempre euforico con sti "seeeee", non oso immaginare cosa faresti, se la roma vincesse lo scudetto
Davvero.
Commenta
-
-
Grazie Ibra
Con un pareggio ci hai fatto guadagnare un punto sul Napoli...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta