Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Tu però hai detto che la Juve non volesse il rinnovo biennale che lui chiedeva, o qualcosa di simile..
    Erro?

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

    Sì sbagli, nessuno ha mai parlato di rinnovo. Lui non l'ha mai chiesto, la Juve non ci ha mai pensato. Non è mai uscita una notizia simile. Se fosse rimasto lo avrebbe fatto per il quarto ed ultimo anno.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Sì sbagli, nessuno ha mai parlato di rinnovo. Lui non l'ha mai chiesto, la Juve non ci ha mai pensato. Non è mai uscita una notizia simile. Se fosse rimasto lo avrebbe fatto per il quarto ed ultimo anno.
      Ma come?
      Stamattina hai scritto sto post..
      Mi sembrava piuttosto esplicito. [emoji28]


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      [B] lo United preparava i 25 milioni di euro richiesti dalla Juventus e un biennale da 29 milioni stagionali per Cristiano, che a a inizio estate aveva chiesto invano ai bianconeri un prolungamento del contratto su quelle stesse basi. La Juve non aveva neanche intavolato il discorso.


      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
        Si è sempre detto che a Sarri sarebbero serviti tempo e giocatori adatti al suo gioco.. Alla fine non ha avuto nessuna delle due
        Ora come ora nell’emergenza è meglio uno come Allegri, che credo comunque troverà il bandolo della matassa, coi suoi soliti tempi
        Però chi sta ai piani alti della Juve dovrebbe fare un po’ di “mea culpa” per la gestione degli ultimi 4 anni

        Io chi sta ai piani alti li cambierei tutti, come scritto sopra...ma non voglio prendere una posizione così netta e radicale alla seconda giornata, anche se l'istinto mi detta quella impellenza.

        Certamente sono da prendere un DS e un AD, prenderli da fuori la Juventus, basta con automi allevati in casa, perchè il corpo malato da sè non si risana.

        Per la presidenza, se Agnelli ha perso lucidità, non è che ci deve stare a vita. Se serve si cambia pure quella, perchè l'input al ricambio deve venire dall'alto...ma se l'alto non lo vede per vari motivi (stanchezza, obnubilamento, testa altrove), allora si cambia pure quello. Agnelli è il presidente, non il proprietario.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Ma come?
          Stamattina hai scritto sto post..
          Mi sembrava piuttosto esplicito. [emoji28]






          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

          Ma quello non l'ho scritto io, quello è un articolo di Gamba-Cardone per Repubblica in cui i due scrivono quelle cose...ma che Ronaldo abbia chiesto un prolungamento lo scrivono solo loro. Io non l'ho mai letto o ascoltato da nessuna altra parte.

          D'altro canto la vulgata che va invece per la maggiore è che lui non ne potesse più da tempo e che il ritorno di Allegri abbia accelerato le sue determinazioni, quindi figurarsi se andava a insistere per un rinnovo.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Vabè scritto tu nel senso che l'avessi riportato.. [emoji16]

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Vabè scritto tu nel senso che l'avessi riportato.. [emoji16]

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

              Sì certamente, ma Cardone-Gamba scrivono pure del contenuto della telefonata tra Guardiola e Ronaldo...e io non so chi gliel'abbia riportata voglio dire, ne condensando tante in quell'articolo...

              Ronaldo nemmeno nell'anticamera del cervello aveva l'idea di rinnovare. Che fosse al passo di addio c'era sentore diffuso ormai da tempo. Un rinnovo avrebbe potuto chiederlo, in ipotesi, se si fosse reso conto che nessuno era disposto a dargli cifre alla sua altezza, per cui a quel punto trovava più conveniente restare...ma con Mendes, come abbiamo visto, questo problema non si pone.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Poi la verità la sa solo la Juventus e Ronaldo, poco da fare..

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Le parole di Max Allegri dopo il match perso contro l’Empoli [emoji1313]
                  [emoji3591] https://bit.ly/2WB99GH
                  “Serve più tranquillità e pazienza, a Cristiano Ronaldo non pensiamo più” [emoji981]
                  #SportMediaset

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Poi la verità la sa solo la Juventus e Ronaldo, poco da fare..

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

                    Io faccio notare che la Juventus non l'ha nemmeno salutato. Non un post, non un tweet, non un comunicato, non una foto od un video: silenzio assoluto. Ronaldo il saluto l'ha fatto.

                    Ora questo, nel linguaggio simbolico della sabaudia, significa che da parte del club non si è gradita la conclusione. In quell'ambiente non si espone niente in pubblico, ci si esprime per atti e gesti: Marotta quando fu dismesso non ebbe conferenza stampa di addio o saluti; Paratici, Buffon, lo stesso Allegri quando se ne andò sì, con tanto di presidente al fianco...quindi vuol dire che con Marotta qualcosa ha urtato o irritato, con gli altri no, sono stati addii e separazioni naturali, accolti bene, "corretti" dal punto di vista di chi sta alla Juve.

                    Ronaldo non l'hanno salutato. Se fosse stato lui a voler chiedere di rimanere sarebbe stato visto come atto apprezzabile, meritevole di due righe o di una foto o di un tweet. Se non c'è stato nemmeno un "ciao" ma solo il silenzio, da quelle parti (a ragione o torto non lo so) significa che Ronaldo ha creato o prodotto una irritazione, un urto, un qualcosa che non è stato ben accettato, che non è andato come volevano.

                    Nessuno ne scrive ma la Juventus non ha (ancora) salutato Ronaldo, è come se non fosse mai passato da lì.
                    Last edited by Sean; 28-08-2021, 23:51:23.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Certo che non salutare un tizio che ha fatto 101 goal in soli 3 anni è abbastanza ridicolo ed assurdo.
                      Credo lo saluteranno dai.


                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        La fiorentina come la vedete? Secondo me, se davvero riuscisse a prendere un esterno destro alto, ad esempio berardi, formerebbe un tridente d'attacco molto interessante; Vlahovic segna tanto e gonzalez sembra bravo. Se non siamo un fuoco di paglia di inizio stagione è possibile che si prenda il posto del Sassuolo.

                        Commenta


                          La vedo che Commisso ha finalmente deciso di dedicarsi concretamente alla squadra e tirare fuori dei denari da investire nei giocatori. Il lavoro da fare è certamente lungo ma, a differenza di Cairo ad esempio, pare che la società abbia deciso di svegliarsi...non solo a parole intendo. Cairo invece ancora usa quelle, ma le parole non fanno punti.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Le parole di Max Allegri dopo il match perso contro l’Empoli
                            Allegri sta realizzando ora le condizioni autentiche della squadra e sta toccando con mano le tante cancrene/difetti che la squadra si porta dietro, mai curate. Gli servirà tempo per tentare di rendere accettabile una siffatta eredità.

                            Per questo però suggerisco di lasciar stare la ricerca spinta e concentrarsi su soluzioni di pronto uso: un modulo, dei titolari.

                            Comunque io è da dicembre dell'anno scorso che ho chiesto il suo ritorno, ho esultato per il suo ritorno, se il carro su cui sono salito dovesse sfasciarsi resterò su quel che resta del carro...perchè possiamo chiamare anche Gesù Cristo, ma non ti fa diventare quel centrocampo un centrocampo e in un mese non fa sparire le contrazioni, le confusioni, anche i timori e i blocchi che ci sono in questa squadra.

                            E' da 3 anni che giocano così, che sono questi. Non hanno iniziato da un mese. Da un mese è iniziata la cura, che speriamo potrà produrre un qualche effetto, ma serve una cura quasi miracolosa qua.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Dai, Pirlo è arrivato almeno quarto.
                              Vedremo che farà Allegri.

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Ahahah
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎