Che senso ha per il Milan spendere per Ibra? Meglio mettere i soldi sui primi tasselli di un nuovo progetto (serio) da impiantare in estate. Solo che serve chi governi quel progetto...ma per assumere dirigenti capaci occorre una proprietà presente e interessata al calcio. Siamo sempre lì, è una catena. Se non c'è chi dà il via al tutto e poi controlla, non si risolve niente.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza MessaggioMa qualcuno,ora che è passato un po’ di tempo,ha capito che cosa faccia gazidis?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioFede, come lo vedi Bucchioni che "brutalmente" (cit) afferma convinto che la Roma valga economicamente e come organico, più dell'Inter?
Ahahahah
Questo e Damascelli so da ricovero.
Gli altri invece credo siano tristemente limitati.
Non patteggio per nessuna radio, se mi capita, in mezzo al traffico, faccio un pò di zapping.
Tra quelli più equilibrati dico Nisii (TRS), Biafora e Rocchetti (Il Tempo), Ferretti (Il Messaggero), Di Livio e Petruzzi (anche se sono diventati due macchiette), direi stop.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalksigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioDico che nell'etere romano, straparlano ex giocatori dal dente avvelenato, laziali, ex giornalisti emarginati, comici, teatranti, ma pochissime persone veramente sul pezzo.
Non patteggio per nessuna radio, se mi capita, in mezzo al traffico, faccio un pò di zapping.
Tra quelli più equilibrati dico Nisii (TRS), Biafora e Rocchetti (Il Tempo), Ferretti (Il Messaggero), Di Livio e Petruzzi (anche se sono diventati due macchiette), direi stop.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando TapatalkI SUOI goals:
Commenta
-
-
Per Agresti Juve col tridente. Senza de Ligt, con Demiral (e De Sciglio)....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Ma il Milan ha speso moltissimo nelle ultime sessioni di mercato da 2 anni a questa parte, a livello di altri top club, quindi ora non è colpa del fondo Elliot ma di una dirigenza incapace di gestire la situazione. Basta prendere un Atalanta qualsiasi...
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo onestamente non so nemmeno se esista anche una sola radio che parli di milan.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalksigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Ufficiali:
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala; Ronaldo, Higuain.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioRoby, voi avete direttamente le TV, tra Crudeli e altra gentaglia del genere, non è che siete proprio avulsi da sta monnezza.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Che parla solo di calcio e' topcalcio24.I SUOI goals:
Commenta
-
-
In panca ci stanno armi quali Costa, Cuadrado, da poter sfruttare a partita in corso. C'è pure Ramsey. Occorre una sapiente gestione dei cambi perchè la Lazio è (secondo le statistiche) la squadra più pericolosa della A nei secondi tempi.
Siccome poi a Roma giocava de Ligt (nella partita persa con la Lazio) evidentemente (e col tridente offensivo) Demiral lo si considera più adatto a coprire meglio una squadra appunto che schiera 3 attaccanti....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
.
Commenta
-
Commenta