Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 123206
    • 3,909
    • 3,768
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Su Bove, se potesse tornare a giocare sarei contento per lui in quanto è molto giovane e dire addio al calcio in quella maniera e a quella età sarebbe una mazzata devastante per una persona col futuro davanti...è pure vero che quel "futuro" la sorte lo ha gravato con un guaio fisico e di salute che conosciamo...per cui nel caso deve tutto avvenire in sicurezza, perchè non si può certo rischiare di lasciarci la pelle per il calcio.

Sul patteggiamento di Agnelli e vecchia dirigenza, comprendo le ragioni del patteggiamento ma se fosse toccato a me, e avendo i soldi da spendere in avvocati, sarei andato avanti per tutti e tre i gradi di giudizio...forse il solo ad avere un vero interesse a chiudere dovrebbe essere Paratici, in quanto vorrà tornare a lavorare nel calcio (deve comunque finire di scontare la squalifica sportiva) e vorrà metterci una pietra sopra.

Resta che Agnelli alla Juve ci teneva, era ed è indubbiamente juventino...Elkann diciamo "ni", nè sì e nè no...il calcio mi sa che lo appassiona poco e la squadra è un impegno da onorare perchè ricevuta in eredità, ma non una passione.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 123206
      • 3,909
      • 3,768
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

Per Arrivabene leggo che è anche i PM hanno chiesto il proscioglimento...peccato che nel giudizio sportivo (che portò alla penalizzazione in punti) sia stato condannato pure lui e che i punti siano stati tolti anche sulla base della sua (per la giustizia sportiva) "colpevolezza" (per ogni dirigente tot punti di penalizzazione, si arrivò così alla somma totale dei punti da sottrarre in classifica)...quando già ai tempi ci si chiese come sarebbe stato possibile che fosse colpevole, visto che era arrivato dopo le dimissioni della vecchia dirigenza...però ormai conta poco.
      ...ma di noi
      forse, tra mille inverni
      nella necropoli deserta»

Commenta

• Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 123206
        • 3,909
        • 3,768
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

Nonostante le difficoltà legate al #calciomercato in entrata, l'intenzione di Maurizio #Sarri e della #Lazio è quella di proseguire insieme. Nessun segnale di dimissioni quindi da parte dell'allenatore dopo i confronti di queste ore [Di Marzio]

Lotito l'ha comunque combinata grossa, perchè rischiare di avere il mercato bloccato per una intera sessione estiva è una roba bella pesante...

Stavolta l'azzardo non gli è riuscito, perchè lui faceva conto sulla dismissione (prevista) dell'indice di liquidità dalle norme Covisoc...che verranno riformate, ma da gennaio '26...e non adesso...ma forse Lotito puntava ad anticipare quella riforma a questa estate, il che non gli è riuscito e adesso sono cavoli...perchè o cacci i soldi di tasca tua e ripiani gli scompensi dei parametri o non lo so...non è che puoi vendere tutti i pezzi grossi per arrivare a 90 milioni.
        ...ma di noi
        forse, tra mille inverni
        nella necropoli deserta»

Commenta

• Fabi Stone
          Bodyweb Senior
          • Jan 2015
          • 11252
          • 872
          • 316
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

Al momento è ancora al suo posto, però girano delle voci su di un Sarri che non ha preso affatto bene tutta la faccenda...in quanto pare gli si stata raccontata a metà o comunque non tutta e non nella sua integrale gravità...per cui si sentirebbe preso per i fondelli, per dirla chiara.

C'è pure chi ridimensiona quelle voci affermando che Sarri non ha mai preso in considerazione le dimissioni, che rimarrà al suo posto ma che comunque ci è rimasto male per certe omissioni della società al momento della firma del contratto.
          Si si ho letto e sentito dell' ultimo incontro avvenuto poco fa con la dirigenza... l'avevano messa scura e mi sono fatto condizionare pure io.
          Sarri è allenatore vero ed è giusto sia rientrato in pista.
          Non ho mai negato e non lo faccio ora, che se lo avessero ingaggiato, sarei stato molto contento.
          Sono contento pure così eh, sia chiaro 😂

Commenta

• Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 123206
            • 3,909
            • 3,768
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM

Sarri ha indubbiamente un suo perchè, però pure io avrei preferito Gasperini...mi pare più vivo, più pimpante...Sarri il suo ormai credo lo abbia dato...mentre Gasperini lo vedo ancora "giovane", nel senso di pronto, reattivo, lucido.
            ...ma di noi
            forse, tra mille inverni
            nella necropoli deserta»

Commenta

• SimoneBW
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2018
              • 4085
              • 234
              • 131
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Sarri ha indubbiamente un suo perchè, però pure io avrei preferito Gasperini...mi pare più vivo, più pimpante...Sarri il suo ormai credo lo abbia dato...mentre Gasperini lo vedo ancora "giovane", nel senso di pronto, reattivo, lucido.
              "Ho scelto come unico mestiere quello che avrei fatto anche gratis", questa frase racconta molto di Sarri. Sono piuttosto sicuro che rimarrà al suo posto. Nell'ultimo periodo non ha avuto chiamate, alla Lazio guadagna 2,5 milioni di euro a stagione per fare il lavoro che ama e, allo stato attuale, non avrà alcuna pressione riguardo obiettivi da raggiungere. Una situazione invidiabile la sua.

Commenta

• Sean
                Csar
                • Sep 2007
                • 123206
                • 3,909
                • 3,768
                • Italy [IT]
                • In piedi tra le rovine
                • Send PM

Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio

"Ho scelto come unico mestiere quello che avrei fatto anche gratis", questa frase racconta molto di Sarri. Sono piuttosto sicuro che rimarrà al suo posto. Nell'ultimo periodo non ha avuto chiamate, alla Lazio guadagna 2,5 milioni di euro a stagione per fare il lavoro che ama e, allo stato attuale, non avrà alcuna pressione riguardo obiettivi da raggiungere. Una situazione invidiabile la sua.
                Sì esatto. Incassa comunque un bello stipendio, ritorna nel giro (perchè per chi allena il posto migliore non è la poltrona del salotto ma il campo di calcio) e a questo punto ha servita su di un piatto di argento una bella rete di protezione in caso di stagione diciamo "traballante"...pure per me resta.
                ...ma di noi
                forse, tra mille inverni
                nella necropoli deserta»

Commenta

Working...
                X