If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non basta.
E te lo dice uno spallettiano convinto della prima ora eh.
Posto che la nazionale italiana faccia schifo a prescindere, certe partite LE DEVI VINCERE e basta.
Nelle nazionali blasonate, è vero che il momento è fondamentale, perché se peschi tra la merda , sempre merda tiri su...ma il CT fa tutta la differenza del mondo, altrimenti nelle epoche d'oro avrebbero vinto tutti con l'Italia.
Spalletti, semplicemente non può fare il Commissario Tecnico.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
non conosco i giocatori ma gente come Haaland , Odeegard e Sorloth è titolare nel Manchester City , nel Arsenal , nel Atletico Madrid ... non credo siano pippe.
Si però tutti entusiasti quando lo annunciarono.
Tutti...voi.
L'unico che diceva che Luciano non era per la Nazionale ero io.
Non credo proprio! Io lo dico da decenni che il ct è un selezionatore...non un allenatore. Serve uno che convochi i migliori (e quelli più in forma), li metta il più possibile nel loro ruolo naturale...e li tenga motivati (gli dia la cazzimma)!
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Victor #Osimhen dice di no all’#AlHilal. Dopo aver aumentato la loro offerta al @officialsscnapoli a 75 milioni, bonus compresi, i sauditi aspettavano solo la risposta dell’attaccante nigeriano. Il quale, però, dopo aver fatto le sue valutazioni, ha preferito rifiutare la destinazione. [Di Marzio]
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Victor #Osimhen dice di no all’#AlHilal. Dopo aver aumentato la loro offerta al @officialsscnapoli a 75 milioni, bonus compresi, i sauditi aspettavano solo la risposta dell’attaccante nigeriano. Il quale, però, dopo aver fatto le sue valutazioni, ha preferito rifiutare la destinazione. [Di Marzio]
sembra abbia rifiutato 35 milioni l'anno di stipendio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta