Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fede79
    Bass Player
    • Oct 2002
    • 4430
    • 428
    • 16
    • Roma
    • Send PM

L’all-in fatto con Conte e poi il tentativo con Gasp sono la conferma di una volontà di cambiamento che non riesce però ad arrivare al traguardo e parallelamente rischia di indebolire progressivamente la posizione di Tudor. [...] Per quanto riguarda la panchina restano in pista Stefano Pioli e Roberto Mancini ma la filosofia di Comolli, improntata sull’analisi dei dati e degli algoritmi per scegliere i profili più adatti, potrebbe riservare della sorprese e dirigersi verso allenatori impronosticabili come Bruno Genesio del Lilla o Marco Silva del Fulham. Quest’ultimo avrebbe già avuto dei contatti nelle ultime ore, con il solito, potentissimo agente Jorge Mendes a tessere la tela. [...]

(corrieredellosportiì.it)
    sigpic
    Free at last, they took your life
    They could not take your PRIDE

Commenta

• Mario12
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2014
      • 17527
      • 533
      • 402
      • Italia
      • Send PM

pallone d'oro ad uno del PSG quindi ?

Commenta

• Mario12
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2014
        • 17527
        • 533
        • 402
        • Italia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Apprezzo che qui si parla della sconfitta in modo corretto e onesto senza cadere negli sfottò da tifoselli del calcio tipo, che si leggono nei social, per sminuire ed affossare la squadra che odi, questi ratti non aspettavano altro che uscire fuori e spargere merda su, alla fine, una finale di un torneo di calcio
        Last edited by Mario12; 01-06-2025, 13:41:12.

Commenta

• Venkman85
          Bodyweb Senior
          • Apr 2015
          • 6878
          • 288
          • 109
          • Liguria
          • Send PM

Non ho letto i giornali e non so se abbiano sottovalutato il PSG. Io pensavo vincesse l'Inter sia per pessimismo mio che perché pensavo che i francesi avrebbero avuto il braccino tipo il City, oltre al fatto che la vittoria sul Barcellona dei nerazzurri sembrava un segno nel destino.

Detto ciò, nelle quote delle scommesse veniva dato il PSG come favorito, non da vittoria certa ma abbastanza nettamente

Commenta

• Death Magnetic
            Bodyweb Senior
            • Jan 2009
            • 19191
            • 749
            • 162
            • Send PM

Ieri a cena c'erano 2 milanisti che ad ogni gol esultavano come se a far gol fosse stato il Milan, ma proprio ci godevano, a dimostrazione del rancore che provano a seguire uno sport e della paura accumulata che l'inter potesse farcela, una roba abbastanza patetica devo dire, da "esterno" e tifoso occasionale a cui del calcio interessa poco

Quando la Juve prendeva gol in finale di certo non ero dispiaciuto, ma per rispetto di chi guardava, rimanevo come quasi tutti composto
            Magari non tu ma ti assicuro che è stato esattamente il comportamento di molti tuoi compagni tifosi neroazzurri ai tempi delle finali della Juve, questo è.

Commenta

• Venkman85
              Bodyweb Senior
              • Apr 2015
              • 6878
              • 288
              • 109
              • Liguria
              • Send PM

Ma davvero ci si stupisce e si fa la morale ai tifosi altrui che godono quando perde la tua squadra? Da juventino non mi sono mai stupito che in tutte le finali perse (e non solo) gli altri abbiano fanno il tifo sfegatato per gli avversari

Commenta

• marcu9
                Bodyweb Senior
                • May 2009
                • 42466
                • 795
                • 487
                • Sicilia
                • Send PM

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                Il PSG è passato agli arabi nel 2011 che ci hanno investito il mondo
                dopo 14 anni son riusciti finalmente a vincere la CL
                Va detto che in anni recenti si erano fatti un'altra finale e due semifinali
                E dopo 1,3 miliardi di euro spesi.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• marcu9
                  Bodyweb Senior
                  • May 2009
                  • 42466
                  • 795
                  • 487
                  • Sicilia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  pallone d'oro ad uno del PSG quindi ?
                  Ma no, lo merita Lautaro.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• zuse
                    Macumbico divinatore
                    • Oct 2010
                    • 14381
                    • 2,555
                    • 1,580
                    • White House
                    • Send PM

E vabbè che cazz0 ci vuoi fare, il più scarso questi lo pagano come il grande colpaccio di una squadra italiana

Sono 11 anni che gli arabi investono miliardi e non hanno mai vinto una champions

Apprezzo che qui si parla della sconfitta in modo corretto e onesto senza cadere negli sfottò da tifoselli del calcio tipo, che si leggono nei social, per sminuire ed affossare la squadra che odi, questi ratti non aspettavano altro che uscire fuori e spargere merda su, alla fine, una finale di un torneo di calcio

Ieri a cena c'erano 2 milanisti che ad ogni gol esultavano come se a far gol fosse stato il Milan, ma proprio ci godevano, a dimostrazione del rancore che provano a seguire uno sport e della paura accumulata che l'inter potesse farcela, una roba abbastanza patetica devo dire, da "esterno" e tifoso occasionale a cui del calcio interessa poco

Quando la Juve prendeva gol in finale di certo non ero dispiaciuto, ma per rispetto di chi guardava, rimanevo come quasi tutti composto
                    Il buon gioco e l'atteggiamento zittiscono tutti.

Contro il barca molti tifosi di altre italiane si sono tolti il cappello. Altro che tifare contro.

Se invece in 90minuti fai solo retropassaggi a sommer e prendi cappellate arabe ogni 10 minuti è giusto che tu venga sfottuto

Commenta

• Irrlicht
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2021
                      • 19483
                      • 1,230
                      • 1,018
                      • Send PM

Ma è chiaro che mi vada benissimo che abbiano perso
                      mica voglio vedermeli esultare in faccia, sarei cretino

Però da parte mia l'ho sempre vissuta con misura

Non sono il tipo (e mai.lo sarò) che sta lì sul trespolo a gufare (non ho visto neanche la partita) e non godo dei "disastri" altrui

Guardo il mio

Poi è chiaro che gli sfottò e le esultanze degli altri tifosi siano sempre esistiti da quando esiste questo sport, stupirsene sarebbe ipocrita
                      Last edited by Irrlicht; 01-06-2025, 15:05:02.
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
                      brucerà la campagna
                      come i falò la sera."

Commenta

• fede79
                        Bass Player
                        • Oct 2002
                        • 4430
                        • 428
                        • 16
                        • Roma
                        • Send PM

Le parole di Luis Enrique

Con la medaglia al collo, la coppa appena alzata al cielo, la maglietta dedicata alla sua bambina morta a 9 anni, l’allenatore del Psg divide le sue emozioni tra gioie e ricordo: "Xana è sempre con me da quando è andata via. Non è più qui con il corpo ma sarà sempre con me con lo spirito. Non sarà certo una vittoria in Champions League che me la fa sentire più vicina, nelle sconfitte la sento anche di più. Io la sento sempre, non cambia niente una vittoria. Io voglio vivere ricordando tutto quello che di buono ha portato mia figlia nella mia vita".
                        sigpic
                        Free at last, they took your life
                        They could not take your PRIDE

Commenta

• Sean
                          Csar
                          • Sep 2007
                          • 123018
                          • 3,875
                          • 3,751
                          • Italy [IT]
                          • In piedi tra le rovine
                          • Send PM

Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                          L’all-in fatto con Conte e poi il tentativo con Gasp sono la conferma di una volontà di cambiamento che non riesce però ad arrivare al traguardo e parallelamente rischia di indebolire progressivamente la posizione di Tudor. [...] Per quanto riguarda la panchina restano in pista Stefano Pioli e Roberto Mancini ma la filosofia di Comolli, improntata sull’analisi dei dati e degli algoritmi per scegliere i profili più adatti, potrebbe riservare della sorprese e dirigersi verso allenatori impronosticabili come Bruno Genesio del Lilla o Marco Silva del Fulham. Quest’ultimo avrebbe già avuto dei contatti nelle ultime ore, con il solito, potentissimo agente Jorge Mendes a tessere la tela. [...]

(corrieredellosportiì.it)
                          Conte era il piano A, B e C, come hanno detto bene anche i giornalisti che sono più vicini alle cose della Juve. Il rifiuto ha spiazzato chi ci aveva puntato sentendosi convinto di una sua risposta definitiva - alcuni dicono sia stato Chiellini il convinto, ma insomma diciamo un qualcuno.

Adesso le cose sono semplici: le prime scelte si sono tutte accasate, per cui 1) resti con Tudor, 2) vai sullo scontatissimo/prevedibilissimo Pioli, 3) Comolli si inventa un nome...non si scappa da questo circolo.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Sean
                            Csar
                            • Sep 2007
                            • 123018
                            • 3,875
                            • 3,751
                            • Italy [IT]
                            • In piedi tra le rovine
                            • Send PM

Spalletti prima di Norvegia-Italia: «Acerbi ha rifiutato la convocazione in Nazionale»

Il c.t. in conferenza stampa annuncia il passo indietro del difensore, che era stato chiamato per marcare Haaland: «Prendiamo atto delle reazioni e dei pensieri dei calciatori e si va avanti»

Un messaggio chiude una storia. Francesco Acerbi rifiuta la Nazionale. Sabato notte, dopo la dura lezione ricevuta dal Paris Saint Germain, il Leone ferito ha mandato un messaggio improvviso a Spalletti: «Mister non vengo». Questa mattina il chiarimento telefonico, tra Parigi e Coverciano, senza frutti. Una resa che complica ulteriormente la vita all’Italia prima della partita cruciale, venerdì a Oslo. «Tutti noi sappiamo che in Norvegia ci giochiamo il Mondiale», dice il c.t. Tutti, tranne Acerbi, che a Spalletti aveva detto si prima delle convocazioni e poi si è tirato indietro. «Non vuole venire e non è per una questione fisica. Noi però andiamo avanti. Se sono deluso? Non me lo posso permettere…», racconta Luciano.

La situazione, in attesa di Haaland, è allarmante: fuori l’infortunato Calafiori, acciaccato Gatti, in mattinata ha dato forfait anche Buongiorno, che ha saltato le ultime partite di campionato con il Napoli. In ritiro è arrivato Luca Ranieri, il capitano della Fiorentina e c’è l’esordiente Coppola. Anche Comuzzo e Leoni non sono disponibili. «Non so se sostituirò Acerbi», dice Spalletti. Nella difesa a tre, con Di Lorenzo e Bastoni, sale la candidatura del milanista Gabbia.

La replica di Acerbi: «Spalletti mi ha mancato di rispetto»

Alle parole del c.t ha voluto subito rispondere lo stesso Acerbi, affidando il suo pensiero al proprio account Instagram: «Dopo una profonda riflessione, ho comunicato oggi al ct di non accettare la convocazione in Nazionale. Non è una scelta presa a cuor leggero, perché vestire la maglia azzurra è sempre stato un onore e un orgoglio per me. Tuttavia, ho ritenuto che, alla luce degli ultimi avvenimenti non esistono ad oggi le condizioni proseguire serenamente questo percorso. Io non cerco alibi né favori, ma pretendo rispetto. E se questo rispetto viene a mancare da parte di chi dovrebbe guidare un gruppo, allora preferisco farmi da parte».

​Il difensore si riferisce al pensiero del c.t. sulla sua età (37 anni) ritenuta un po' troppo in là: «Non sono uno che si aggrappa a una convocazione — prosegue Acerbi — ho sempre dato tutto, ma non resto dove non sono più voluto davvero ed è chiaro che non faccio parte del progetto del ct. Questa è la mia decisione, e come ho detto stamattina al ct, non è definitiva né dettata dalla rabbia, né tanto meno dalla “depressione” per una finale Champions persa, ma solo da un bisogno di fare un passo indietro.
                            Auguro il meglio alla Nazionale e come ai miei compagni: continuerò a tifare per loro con lo stesso attaccamento che ho sempre dimostrato in campo».​

CorSera
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Irrlicht
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2021
                              • 19483
                              • 1,230
                              • 1,018
                              • Send PM

Ha fatto bene

3 giorni fa diceva che ci doveva pensare che era vecchio
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
                              brucerà la campagna
                              come i falò la sera."

Commenta

• germanomosconi
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2007
                                • 16090
                                • 749
                                • 1,125
                                • pordenone
                                • Send PM

Conte che schifa la Juve dopo che per anni ha detto che ci sarebbe tornato in ginocchio fa davvero specie
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

Commenta

Working...
                                X