La rosa dell'Inter è vecchia va ringiovanita....
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Ma è vero che è la finale con la differenza reti maggiore di sempre? Compresa anche la coppa campioni?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioCmq l'inter negli anni ha preso dalla juve, giocatori, allenatori e dirigenti. Giustamente ora anche le 2 finali perse in poco tempo. CheapauOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioLa rosa dell'Inter è vecchia va ringiovanita.......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
comunque io credo che qui il capolavoro l’abbia compiuto Luis Enrique … tatticamente sono stati veramente impressionanti
sarà vero che in genere si vince con la squadra più forte , ma se l’allenatore toppa la partita sono cazzi amari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocomunque io credo che qui il capolavoro l’abbia compiuto Luis Enrique … tatticamente sono stati veramente impressionanti
sarà vero che in genere si vince con la squadra più forte , ma se l’allenatore toppa la partita sono cazzi amari
Il PSG è una squadra giovane, con un grande allenatore, grandi talenti e piena di soldi: beati loro....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
-
1
Commenta
-
-
Comunque atleticamente so tutte mejo delle nostre eh.
Se levi l'Atalanta in Europa quando le italiane incontrano le medio alte straniere, so sempre cazz1 a livello di intensità.
Poi magari la sfanghi sui calci da fermo o per le giocate di eventuali campioni o presunti tali, ma non ti va sempre bene.
-
2
Commenta
-
-
Bisogna essere dispiaciuti per Buffon? Comunque io non ho gufato perchè non l'ho vista, per passare il tempo ho seguito una lezione di archeologia sul Tubo...ma siccome da queste parti c'era uno strano silenzio, alla fine ho dato una sbirciatina sul telefonino ai risultati e ho visto 4-0...poi diventato 5-0...il che leggo pure che rappresenta un record negativo per tutta la storia di tutte le finali di tutte le competizioni europee...povero Inzaghi...povero per modo di dire eh, si consolerà coi miliardi arabi....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioComunque atleticamente so tutte mejo delle nostre eh.
Se levi l'Atalanta in Europa quando le italiane incontrano le medio alte straniere, so sempre cazz1 a livello di intensità.
Poi magari la sfanghi sui calci da fermo o per le giocate di eventuali campioni o presunti tali, ma non ti va sempre bene.
Siamo proprio dei cadaveri ambulantiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioComunque atleticamente so tutte mejo delle nostre eh.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggiopovero per modo di dire eh, si consolerà coi miliardi arabi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
Il problema è che sono spesso superiori anche tecnicamente. Il calcio da noi è un declino.
Se sei più scarso generalmente perdi, ma Cristo almeno dai er fritto.
Capello so 20 anni che dice che il campionato italiano non è allenante e che le altre volano...ma noi niente, n capimo.
Che poi spesso e volentieri arriviamo in fondo a tutte e tre le coppe, ma sempre senza mai brillare in atletismo ed intensità.
Commenta
-
Commenta