Mi piacerebbe sapere come stanno messi tutti quegli juventini che hanno dato addosso ad Allegri perchè "dinosauro incapace" e altri complimenti simili...Adesso presumo si stiano tutti divertendo: bel gioco, grandi programmi e prospettive, estate frizzante e stagione ventura lanciatissima con queste stelle della panchina che abbiamo in canna e questa dirigenza scintillante che ci farà decollare verso il centro della galassia e oltre.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
secondo me no, ha diverse stagioni buone alle spalleOriginariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
Dopp motta altro profilo rischiosoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
aggiungo che Allegri vi ha portato in champions in stagioni assurde con azzeramenti societari, plusvalenze, ecc, il tanto osannato Conte avrebbe mollato ben prima la baracca, lui invece è rimasto ed ha fatto il suo, nonostante Giuntoli l''abbia trattato come un appestatoOriginariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMi piacerebbe sapere come stanno messi tutti quegli juventini che hanno dato addosso ad Allegri perchè "dinosauro incapace" e altri complimenti simili...Adesso presumo si stiano tutti divertendo: bel gioco, grandi programmi e prospettive, estate frizzante e stagione ventura lanciatissima con queste stelle della panchina che abbiamo in canna e questa dirigenza scintillante che ci farà decollare verso il centro della galassia e oltre.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Esatto. Poi magari arriva e fa bene, ma le ultime volte che siamo andati su allenatori non già affermati le cose si sono messe male. Prima di Motta c'è stato l'azzardo stupidissimo di affidarci a Pirlo, che non aveva mai allenato se non per poco la primavera. La Juve ha bisogno di qualcuno che non sia un "vediamo come va"Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
Dopp motta altro profilo rischioso
Commenta
-
-
Io non sono né innamorato di Allegri né lo odio. Il suo primo ciclo è stato straordinario, nel secondo in gran difficoltà societarie e di rosa ha cercato di ottenere quello che poteva. Non possiamo però rimanere ancorati al suo nome per tutta la vita, il fatto che chi è arrivato abbia fatto male non significa che con lui tutto sia andato alla grande nel secondo ciclo. Anche perché i suoi sostituti sono stati Sarri che ha vinto uno scudetto con i senatori contro, Pirlo mandato allo sbaraglio e Motta che tutti l'anno scorso eravamo felici della sua sceltaOriginariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMi piacerebbe sapere come stanno messi tutti quegli juventini che hanno dato addosso ad Allegri perchè "dinosauro incapace" e altri complimenti simili...Adesso presumo si stiano tutti divertendo: bel gioco, grandi programmi e prospettive, estate frizzante e stagione ventura lanciatissima con queste stelle della panchina che abbiamo in canna e questa dirigenza scintillante che ci farà decollare verso il centro della galassia e oltre.
-
1
Commenta
-
-
Gasperini alla Roma - Di Marzio...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Sì sono d'accordo con te...i miei sono solo attestati di stima nei suoi confronti, poi è chiaro che quando parlavo di terza volta non lo dicevo seriamente.Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioIo non sono né innamorato di Allegri né lo odio. Il suo primo ciclo è stato straordinario, nel secondo in gran difficoltà societarie e di rosa ha cercato di ottenere quello che poteva. Non possiamo però rimanere ancorati al suo nome per tutta la vita, il fatto che chi è arrivato abbia fatto male non significa che con lui tutto sia andato alla grande nel secondo ciclo. Anche perché i suoi sostituti sono stati Sarri che ha vinto uno scudetto con i senatori contro, Pirlo mandato allo sbaraglio e Motta che tutti l'anno scorso eravamo felici della sua scelta
Motta sembrava quel guardare avanti sul quale (scopo e allenatore) tutti erano d'accordo...però è andata male, anzi malissimo e, trascinandosi dietro anche il dirigente sportivo, adesso siamo messi male.
Per non finire peggio, è meglio stare fermi...per cui voterei a questo punto per la conferma di Tudor. Aggiustando la squadra, col ritorno di Bremer in difesa, si può cercare di lottare per un posto in champions....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
praticamente stanno tutti schifando la juveOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
sinceramente non ce lo vedo bene Allegri al Milan se stanno vendendo mezza squadra , mi sembra più un allenatore adatto a squadre con una rosa decente
quando se ne andò Ibrahimovic e i senatori , fece dei disastri assurdi mi pare finì addirittura ottavo in campionato
Commenta
-
-
La rosa attuale del Milan può assolutamente ambire ad un 4o posto con un coach che sappia fare bene il sul lavoro.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Quello era un Milan in disarmo, proprio perchè i senatori non furono sostituiti in quanto ormai Berlusconi era intenzione a vendere tutto. Questo è un Milan che ha una struttura societaria, un DS serio, dei giocatori giovani, insomma la base di partenza è completamente diversa...poi c'è il mercato, dove Allegri e Tare andranno in sintonia.Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosinceramente non ce lo vedo bene Allegri al Milan se stanno vendendo mezza squadra , mi sembra più un allenatore adatto a squadre con una rosa decente
quando se ne andò Ibrahimovic e i senatori , fece dei disastri assurdi mi pare finì addirittura ottavo in campionato
E' la Juve che vedo messa malissimo. Quel Comolli pare una presa per i fondelli, ecco servita pure la rima: Comolli-Fondelli...rischia di essere lo slogan per la prossima stagione....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
😂 1
Commenta
-
-
un giornalista dal forum della Juve
Carissimi, mi sento di darvi una spiegazione perché ho chiesto una spiegazione in merito alle info che mi avevano riferito.
Così come vi ho anticipato del ritorno di Tognozzi, anche per Conte era tutto fatto (piena disponibilità, tutti in società sapevano del suo ritorno).
La frazione è nata nel momento in cui gli è stato riferito che non sarebbe stato coinvolto nella scelta degli altri ruoli societari, perché lui avrebbe voluto avere parola su tutto ed entrare nella scelta dei dirigenti.
Questo coinvolgimento a 360 gradi gliel’ha garantito il Napoli, unito all’aumento di stipendio e al fatto che la moglie premeva per restare lì.
Ritenevo di dovervelo riportare per chiudere la questione.
Commenta
-
-
Gasp quasi ufficiale alla roma
curiosissimo di vedere lui senza l'atalanta e l'atalanta senza di luiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
vediamo chi prendono come allenatore , il fatto è che ormai mi sembra che non sia rimasto più nessuno di decenteOriginariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Quello era un Milan in disarmo, proprio perchè i senatori non furono sostituiti in quanto ormai Berlusconi era intenzione a vendere tutto. Questo è un Milan che ha una struttura societaria, un DS serio, dei giocatori giovani, insomma la base di partenza è completamente diversa...poi c'è il mercato, dove Allegri e Tare andranno in sintonia.
E' la Juve che vedo messa malissimo. Quel Comolli pare una presa per i fondelli, ecco servita pure la rima: Comolli-Fondelli...rischia di essere lo slogan per la prossima stagione.
Commenta
-
-
Adesso ci pensa Comolli, tranquilli. Ecco, Comolli fa rima pure con Tranquilli....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta