If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Premesso che alla Juve è tutto un pò un caos (il che non depone a favore di Giuntoli, in quanto era stato preso proprio per mettere ordine lato dirigenza, oltre che sul mercato, scegliere l'allenatore ecc...) e che Tudor va ringraziato per aver accettato di allenare poche settimane, comunque riuscendo ad evitare la catastrofe completa agguatando la qualificazione in champions...
...premesso questo, c'è anche da dire che lui ha firmato ben sapendo che non sarebbe stato autamaticamente il prossimo allenatore, in specie se ne dovesse arrivare uno più bravo o più di peso...voglio dire che non è che puoi tenere Tudor per "gratitudine", quando hai forse delle chance di poter avere Conte...
La sua delusione è comprensibilissima, sente di aver dato un aiuto decisivo, in pochissimo tempo, per cercare di portare la zattera in porto nonostante i disastri provocati da altri: giustissimo, non posso che dargli ragione e mi spiace veramente per lui.
E', come noi tifosi, una vittima del caos societario e di squadra che si è venuto a creare. Per questo serve una cura d'urto. Se occorre, cacciare anche la dirigenza e rifarla da capo. Mi auguro che la proprietà si renda conto dello stato pietoso in cui siamo ridotti.
Ma io non ho detto di tenerlo
Solo di menzionarlo e dirgli un timido e piccolo "grazie"
Invece che sentire "conte, conte, conte" ogni 3x2
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenziobrucerà la campagna come i falò la sera."
Tutte le principali squadre di A questa estate cambieranno allenatore, una situazione rara, con ancora forse il dubbio sull'Inter - Inzaghi davvero vuol "eclissarsi" nella pur ricchissima arabia o la sua è una mossa per evidenziare un intimo malcontento e cercare una attestazione pubblica, "provocare" un apprezzamento da parte del suo club per quello che ritiene essere il suo "valore" come allenatore, e che percepisce come sottostimato, per via di quello strisciante non detto che lo indica come "perdente di successo"?
Ultima ad iscriversi alla giostra del cambio di panchina la Lazio: Baroni era partito bene, è arrivato corto (non vince in casa dai primi di febbraio). Lotito cambierà, non si sa con chi, ma certo se non spendi sul mercato (per la Lazio è ora scossa di acquistare dei rinforzi di un certo peso) hai voglia a cambiare in panchina.
Del Napoli abbiamo detto, il Milan dovrà non sbagliare allenatore, i giornali dicono che si andrà su di un profilo esperto, vedremo che soluzioni proporrà Tare...ma se Sarri è no per i turbolenti trascorsi avuti proprio col nuovo DS, pure qui di nomi (italiani) ne restano pochi: Italiano, se si riesce a convincerlo, forse prezzemolo Mancini, che però potrebbe tornare utile all'Inter come ultima spiaggia nel caso di addio di Inzaghi, visto che Allegri pare destinato al Napoli e Conte alla Juve - con però tutte le incertezze del caso in una situazione così magmatica ovunque, perchè niente è certo fino alle firme (ritengo che se Inzaghi andrà via, Marotta ci proverà fino allo sfinimento con Allegri).
Tra l'altro stamane (a indicare che tutto è comunque in divenire) i media titolano di un De Laurentiis che domani avrà un vertice decisivo con Conte nella sede della Filmauro a Roma: per provare a trattenerlo, si promette un mercato milionario e miglioramento delle strutture.
Per la Roma è uscito il nome di Fabregas: se è lui, la presunta "resistenza" del Como è di prammatica in questi casi, un contentino per la propria tifoseria, i soliti risaputi film del calcio. Piuttosto bisognerebbe chiedersi se assumere un allenatore giovane, inesperto, dopo aver fatto un girone di ritorno spettacolare con un allenatore "vecchio" ed esperto, non sia una contraddizione in termini e un rischio...ma ormai il calcio italiano mi pare tutto un rischio, cioè a dire percorso da tarantolismi figli di fragilità e profondissime crisi di sistema che si continua a far finta di non vedere.
Inzaghi se vince la CL se ne va a guadagnare cifre assurde sapendo che tra 2 o 3 anni potrà comunque rientrare nel calcio che conta. Se perde credo se ne andrà lo stesso, l'Inter è alla fine di un ciclo, ma non in arabia. Per la Lazio Baroni o un altro cambia poco, l'ha detto ieri il ds, siamo andati oltre gli obiettivi di inizio stagione. Un settimo posto. Se non sarà baroni sarà un altro del suo livello. Seriamente, c'è da ringraziare Dio per la scarsità del campionato italiano e per le 20 squadre. In ogni caso, salvo cambi di mano, il posto della Lazio è, a tendere, sopra al Torino.
Ieri mi sono guardato la partita fino al goal poi annullato di Costa. Poi ho spento e ho preso un saggio sulla pratica dei supplizi capitali nella Grecia e Roma antiche, mi è parso il modo più adatto per cercare di far passare il tempo nell'attesa di conoscere il risultato, perchè la stagione è stato proprio questo: un supplizio - una pena lenta, uno strazio continuo.
Giuntoli che nel prepartita dice che Tudor allenerà la squadra al mondiale e Tudor che un secondo dopo la fine della partita lo smentisce, affermando che se non sarà lui l'allenatore per la prossima stagione, non avrà alcuna intenzione di andare al mondiale perchè per lui "non avrebbe senso" restare oltre - roba da circo.
Elkann veda di sistemare questo club, che attualmente è un disastro in campo e nella struttura societaria. Prenda chi gli pare e faccia quello che vuole ma torni a dare un'anima e un senso e uno scopo a questa squadra.
Forse Allegri nn aveva tutti i torti nell'insultare Giuntoli
Fabregas alla Roma lo sbranano dopo na settimana.
Si prenda Sarri per dio!
Alla Roma serve un sociopatico che mandi a fare in cul0 tutti e che si trovi a proprio agio a stare da solo.
Perché alla Roma...sei tremendamente SOLO.
Lo avete benedetto tutti sto stronzo, però.
"Via quello, vai quell' altro e si vada a prendere Giuntoli!"
eh purtroppo Allegri il suo tempo alla juve l'aveva fatto e Giuntoli con l'esperienza Napoli sembrava avesse i requisiti giusti. Un uomo di esperienza che nn facesse più rimpiangere Marotta. Dopo quel mentecatto di Paratici sembrava una scelta sensata
Alla Roma serve un sociopatico che mandi a fare in cul0 tutti e che si trovi a proprio agio a stare da solo.
Perché alla Roma...sei tremendamente SOLO.
a giuntoli onestamente darei un altra chance
intanto è la prima stagione che sbaglia in più di 10 anni di onorata carriera
e poi.....in quel marasma generale è difficile capire quanto abbia sbagliato, alcuni giocatori che oggi sembrano brocchi sono secondo me buoni
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
a giuntoli onestamente darei un altra chance
intanto è la prima stagione che sbaglia in più di 10 anni di onorata carriera
e poi.....in quel marasma generale è difficile capire quanto abbia sbagliato, alcuni giocatori che oggi sembrano brocchi sono secondo me buoni
Si ma che poi quando sbaglia...va comunque in Champions.
Quando puoi ragionare sugli errori col cul0 al caldo...alla fine la penetrazione passiva è sicuramente più umida...e tu la sai bene eh MASTELLONI de sto cazz0.
eh purtroppo Allegri il suo tempo alla juve l'aveva fatto e Giuntoli con l'esperienza Napoli sembrava avesse i requisiti giusti. Un uomo di esperienza che nn facesse più rimpiangere Marotta. Dopo quel mentecatto di Paratici sembrava una scelta sensata
Ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah
Come semo ridotti eh Steel...
C'hanno levato tutto sti pezzidemmerda, ma non ce toglieranno l'autoironia e l'amore pe la maglia.
De Laurentiis: De Bruyne ha comprato casa, ci ho parlato ora
«De Bruyne? So che ha comprato una bellissima villa. Questa mattina mi sono collegato con lui, la moglie e il suo figlio di 9 anni in video, ed è stata una bellissima visione, una coppia, anzi un triplete con bambino, veramente straordinaria. Se possiamo darla come notizia? Ancora no. Finché non è nero su bianco non si danno notizie, noi siamo seri», ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis a bordo del bus scoperto che sta attraversando il lungomare partenopeo, rispondendo alla Rai sul possibile acquisto di Kevin De Bruyne.
De Laurentiis: «Conte? Se vuol restare siamo felicissimi»
«Gli allenatori hanno un contratto, se vogliono rimanere noi siamo felicissimi di continuare questo percorso», ha detto il patron del Napoli De Laurentiis al culmine della festa sul lungomare rispondendo a Rai 2 sul futuro col mister Antonio Conte, mentre il bus degli azzurri sta sfilando tra migliaia di tifosi.
Conte: «Abbiamo dato tutto quello che avevamo»
«Questa è una piazza meravigliosa, che dà tanto e chiede tanto. Gli abbiamo dato tutto quello che avevamo». Così Antonio Conte ai microfoni di RaiSport sul bus che sta percorrendo il lungomare di Napoli. Il giornalista precisa di aver concordato di non rivolgere all'allenatore domande sul suo futuro. «È sempre bello vincere, si lavora per regalare queste giornate e queste soddisfazioni. Festeggiare lo Scudetto a Napoli è qualcosa di straordinario. Questo entusiasmo e questa passione sono qualcosa che difficilmente puoi trovare dappertutto», dice Conte. «Onore all'Inter, abbiamo battuto una grande squadra che può vincere la Champions»
CorSera
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Giuntoli merita un'altra possibilità, ma ha toppato ...
A Giuntoli va data un'altra possibilità perchè altrimenti, se anche coi dirigenti fai come con gli allenatori, un club diventa un albergo (ad ore)...però al contempo va detto che per l'appunto qualcosa ha toppato, qualcosa ha sbagliato, e insomma da lui ci si aspetta molto ma molto di più.
Comunque sarei d'accordo nel confermarlo, tanto chi vai a prendere adesso? E la campagna acquisti ormai a giugno chi la fa? I dirigenti, se li cambi, lo devi fare da settembre a dicembre, non a ridosso dell'estate...e difatti in giro si dice che rimane, ma pure lui deve darsi una svegliata.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Fabregas alla Roma lo sbranano dopo na settimana.
Si prenda Sarri per dio!
Alla Roma serve un sociopatico che mandi a fare in cul0 tutti e che si trovi a proprio agio a stare da solo.
Perché alla Roma...sei tremendamente SOLO.
Pure per me Sarri sarebbe una scelta giusta, perchè ha esperienza a quintali, si adatta (non dimentichiamoci che è riuscito a portare la Lazio in champions, nonostante la campagna acquisti a colpi di centesimi di Lotito), delle pressioni e della stampa se ne strafrega...
...Però il nome pare essere quello di Fabregas, quindi un giovane del quale si scommette sul talento, però appunto è una scommessa, perchè l'unica sua esperienza finora è stata questa al Como.
Ma sull'essere solo non è del tutto vero, perchè ci si dimentica che ci sarà Ranieri a fargli da scudo e da guida, Ranieri in veste di dirigente...questo per un giovane sarà di aiuto...poi è chiaro che tutto il resto dovrà mettercelo lui, ma se ha scelto di fare l'allenatore sa che il mestiere è questo.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Fabregas alla Roma lo sbranano dopo na settimana.
Si prenda Sarri per dio!
Alla Roma serve un sociopatico che mandi a fare in cul0 tutti e che si trovi a proprio agio a stare da solo.
Perché alla Roma...sei tremendamente SOLO.
io spero che la Roma prenda Gasperini , non sto manco a spiegare il motivo ...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta