Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSommer sontuoso veramente.
dopo aver sbolognato onana al man utdOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Aggiungerei Thuram preso a zero...ma anche i "vecchi" tipo Acerbi, che poi alla prova dei fatti sono oro.
E' una intelaiatura robusta, con quella quadratura caratteriale che vale tanto quanto le qualità tecniche, anzi forse anche di più, perchè se manca quella coesione, quella convinzione, quella maturità, quell'essere squadra, la sola tecnica non ti porta in alto....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
1
Commenta
-
-
forza mentale incredibile
non so come hanno fatto a non uscire dalla partita sul 3-2
Questo cammino europeo rivaluta molto anche inzaghi onestamente
è innegabile che in serie a ha avuto la squadra più forte per 4 anni e per ora ha portato a casa un solo scudetto....e se ne sta giocando punto a punto un altro con una squadra oggettivamente molto più debole.
Ma in Europa questa è la seconda finale di champions a cui arriva, peraltro sempre alla guida di una squadra meno forte rispetto alla rivaliLast edited by KURTANGLE; Ieri, 08:32:30.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioforza mentale incredibile
non so come hanno fatto a non uscire dalla partita sul 3-2
Questo cammino europeo rivaluta molto anche inzaghi onestamente
è innegabile che in serie a ha avuto la squadra più forte per 4 anni e per ora ha portato a casa un solo scudetto....e se ne sta giocando punto a punto un altro con una squadra oggettivamente molto più debole.
Ma in Europa questa è la seconda finale di champions a cui arriva, peraltro sempre alla guida di una squadra meno forte rispetto alla rivali
-
1
Commenta
-
-
Non ci sono voci però di un cambio di panchina o di una intenzione di cambiare panchina...d'altra parte perchè cambiare? Non so se Inzaghi si percepisce mentalmente come nella fase dell'aver ormai concluso il suo percorso lì, ma da parte della società non credo ci sia una spinta al cambio...tanto poi per prendere chi? Non è che in giro (tolti i Guardiola intendo) ci siano tutti questi tecnici che potrebbero fare molto meglio di Inzaghi....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon ci sono voci però di un cambio di panchina o di una intenzione di cambiare panchina...d'altra parte perchè cambiare? Non so se Inzaghi si percepisce mentalmente come nella fase dell'aver ormai concluso il suo percorso lì, ma da parte della società non credo ci sia una spinta al cambio...tanto poi per prendere chi? Non è che in giro (tolti i Guardiola intendo) ci siano tutti questi tecnici che potrebbero fare molto meglio di Inzaghi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioDa non tifoso bello spettacolo da vedere ieri sera, fossi stato tifoso di una delle due penso che avrei avuto più malori durante la serata....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Un mio amico interista mi ha mandato un messaggio su whatsapp all'una (che ho visualizzato solo stamattina perchè a quell'ora dormivo)...penso che, come accade in questi casi, l'adrenalina nei tifosi sia durata a lungo e il sonno abbia tardato ad arrivare, ma la soddisfazione per chi da tifoso vive queste partite è enorme...è il lato ancora passabile e apprezzabile del calcio.
Frattesi si stava procurando un infarto da esultanzaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Un mio amico interista mi ha mandato un messaggio su whatsapp all'una (che ho visualizzato solo stamattina perchè a quell'ora dormivo)...penso che, come accade in questi casi, l'adrenalina nei tifosi sia durata a lungo e il sonno abbia tardato ad arrivare, ma la soddisfazione per chi da tifoso vive queste partite è enorme...è il lato ancora passabile e apprezzabile del calcio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
Preso per 4 spicci da quel genio di marotta
dopo aver sbolognato onana al man utd
Anche perché Imho è anche molto più forte di Onana che Imho sempre era un sopravvalutato.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
Tutto bello, per carità. Capisco l'evento, ma con i prezzi dei biglietti hanno rotto abbondantemente il *****.
Inter e Milan possono permettersi quelle politiche, Milano è una città ancora benestante...altrove occorrerebbe invece darsi una regolata....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Sono altissimi, anche per settori non di primo piano...la questione è quella ovvia di monetizzare, perchè un tutto esaurito con quei prezzi credo sia un incasso enorme, in specie in stadi grandi...e poi c'è la logica di mercato, ovverosia che se vedi che pur alzando i prezzi, i posti li dai via tutti lo stesso, a quel punto continui su quella strada...ma mi pare che un pò ovunque ci sia stato un aumento dei prezzi per andare allo stadio, ogni anno il costo del biglietto sale...
Inter e Milan possono permettersi quelle politiche, Milano è una città ancora benestante...altrove occorrerebbe invece darsi una regolata.
Commenta
-
Commenta