Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma allora è scemo pure lui.

    Click image for larger version

Name:	FB_IMG_1700299488273.jpg
Views:	80
Size:	214.3 KB
ID:	16248774
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Ste vittorie dovrebbero essere normale amministrazione per una nazionale media
      Last edited by Irrlicht; 18-11-2023, 10:35:09.
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Poco fa, passeggiando per Torino ho incrociato il nostro caro Antonio Conte, sarebbe bello se non fosse un caso vederlo a Torino. Suggestioni.
        A Torino ha casa, famiglia, affari ecc...

        Io non credo tornerà alla Juve, nel senso che lui forse vorrebbe, anzi verrebbe senz'altro...ma non so se la proprietà sarebbe d'accordo.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
          L’Everton ha ricevuto una penalizzazione di 10 punti perché avrebbe violato i parametri del Fair Play Finanziario.

          Si tratta di una sanzione che rappresenta una prima volta assoluta in Premier League, ed è stata decisa da una commissione indipendente del campionato inglese.

          “La Commissione ha stabilito che il calcolo del PSR dell’Everton FC per il periodo in questione ha comportato una spesa di 124,5 milioni di sterline, che ha superato la soglia consentita di 105 milioni di sterline. La Commissione ha concluso imponendo una sanzione sportiva sotto forma di una penalizzazione di 10 punti. Tale sanzione ha effetto immediato”. Il club ha annunciato ricorso contro tale decisione.
          Terremoto fair play finanziario in Premier, dopo l’Everton ora tremano anche City e Chelsea: rischio retrocessione per i due club

          ​E ora toccherà a Manchester City e Chelsea? Davvero rischiano la clamorosa retrocessione? Il terremoto di ieri - la squalifica di 10 punti all’Everton - potrebbe innescare uno tsunami nel calcio inglese. Non soltanto perché i toffies di Liverpool sono stati puniti con la più severa penalizzazione di sempre della Premier League e delle recenti regole sul Fair Play Finanziario.​

          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            E' da anni che si legge di inchieste e "rischi" circa il City...e non è mai accaduto nulla, per cui...
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Ammetto che non conosco il passivo di tali squadre l'anno scorso rispetto al FPF.
              Non ci guardo, non mi interessa.

              L'Everton con 20 milioni di sforo si è preso la più grossa penalizzazione nella storia della PL.
              Concesso che abbiano fatto lo stesso, non vedo perché non dovrebbero penalizzarli in maniera proporzionale.
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                E' da anni che si legge di inchieste e "rischi" circa il City...e non è mai accaduto nulla, per cui...
                ora che il Palermo fa parte del city group non è da escludere che gli abbiamo attaccato un pò della nostra storica sfiga.
                Se li retrocedono è colpa nostra

                Commenta


                  Il nome di Rolando Mandragora è rimbalzato parecchio negli ultimi mesi, anche fuori dai campi di calcio e delle cronache sportive. È attorno all’operazione di compravendita che, nel 2018, lo vide dismettere la divisa della Juventus e indossare quella dell’Udinese.

                  L’ipotesi al vaglio, nel fascicolo aperto dal pm Lucia Terzariol, contempla al momento tre fattispecie di reato: il falso in bilancio, l’ostacolo all’esercizio delle funzioni delle autorità di vigilanza e la dichiarazione fraudolenta mediante documenti falsi.

                  I militari del Nucleo di polizia economico finanziaria della Guardia di finanza hanno effettuato delle perquisizioni lo scorso 3 novembre nella sede dell’Udinese. Il decreto è stato notificato al presidente Franco Soldati e al vicepresidente Stefano Campoccia e alla stessa Udinese.

                  [...] Secondo gli inquirenti a non quadrare sarebbe stato il patto sottoscritto dai club: non un accordo con “diritto di recompra”, in cui alla cessione di un giocatore si accompagna la riserva del diritto di riacquistarlo in una fase successiva e di prelazione in caso di altre offerte, bensì con obbligo irrevocabile della Juventus a esercitare il diritto di opzione per riacquistare a titolo definitivo Mandragora dalla stagione 2020/2021. E così in effetti avvenne, di nuovo a fronte del pagamento di 20 milioni di euro.


                  Secondo la Procura, considerato il sostanziale azzeramento economico dell’operazione, si tratterebbe di elementi passivi fittizi da cui sarebbe derivata un’imposta evasa per quasi 1,6 milioni di euro. [...]



                  (Messaggero Veneto)​
                  Last edited by fede79; 18-11-2023, 13:55:04.
                  sigpic
                  Free at last, they took your life
                  They could not take your PRIDE

                  Commenta


                    Sportivamente è tutto finito e per quanto riguarda il lato giudiziario altre procure stanno archiviando tutto. E' materiale che probabilmente non arriverà nemmeno a processo.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      L’Italia senza eroi verso l’Europeo. Ma all’Ucraina ci pensa Spalletti

                      Il calcio italiano non ha eroi, questo passa il convento. Contro l’Ucraina è sufficiente non perdere, non sembra un’impresa a patto di evitare un pensiero molesto e presuntuoso, che prima o poi segneremo. Ma siamo nelle mani di Spalletti

                      Quando arriverete a leggere questo articolo, è probabile che vi siate già divorati quelli su Sinner. Perché il calcio italiano sta messo così: non ha eroi possibili, emoziona sempre meno. Anche se la partita di stasera qui in Germania, a Leverkusen — pioggia, freddo, lo stadio BayArena e, laggiù, la cattedrale della Bayer, multinazionale farmaceutica — è decisiva per qualificarci agli Europei, senza dover passare attraverso il martirio degli spareggi.

                      Contro l’Ucraina è sufficiente evitare di perdere. In linea teorica, non esattamente un’impresa. Però gli azzurri devono prepararsi a stare dentro una partita che può rivelarsi complicata. I nostri avversari, infatti, non giocano guardando la classifica del girone, ma solo ed esclusivamente pensando ai loro fratelli nelle trincee: e ci metteranno — com’è giusto, e bello — una corsa in più, la gamba non la toglieranno mai. Il nostro grande rischio è che, avendo due risultati utili su tre, qualche azzurro possa avere invece un calo di tensione, cedere all’idea che un gol a questi ucraini, prima o poi, glielo facciamo. Un pensiero molesto e presuntuoso che, senza ipocrisia, dobbiamo ammettere di avere in tanti.

                      Il guaio è che ci portiamo addosso una grandeur immotivata. La verità è che abbiamo saltato due edizioni dei Mondiali e, adesso, c’è la mortificante sensazione che quella notte trionfale vissuta a Londra, ormai due anni e quattro mesi fa, in cui ci ritrovammo campioni d’Europa, invece che stimolare il sistema calcio a migliorarsi, a far crescere organizzazione, strutture e vivai, abbia avuto solo un effetto dopante. Ci ha fatto credere di essere quello che non siamo.

                      Certo abbiamo la straordinaria fortuna che Luciano Spalletti, lo scorso 18 agosto, accettò di venirci a mettere la faccia, e l’immenso mestiere, e tutta la sua visionaria bravura tattica. Ma non può sfuggirci che, all’Olimpico, contro la Macedonia del Nord, ha dovuto accroccare una formazione con Gatti — meglio ripeterlo: non Scirea, non Franco Baresi, ma Gatti — al centro della difesa. Con Jorginho che viene convocato perché ha finalmente ricominciato a giocare nell’Arsenal, e noi tra serie A e B non abbiamo un solo regista di rango internazionale (Cristante e Locatelli, come noto, sono adattati al ruolo). Bonaventura — gran piede, sia chiaro — diventa titolare a 34 anni suonati. Poi c’era Raspadori a fare il centravanti, sia pure con l’incarico da falso 9, però tutti sappiamo che al Napoli, nelle gerarchie, sta dietro a Osimhen. Quanto a Berardi, il talentuoso Berardi: è lui che nella tragica notte di Palermo, contro i macedoni, sbaglia un gol a porta vuota — non per modo di dire: era proprio vuota. E comunque: c’è tanta differenza tra lui e Politano? Oppure vogliamo parlare di El Shaarawy e Frattesi (stavolta parte dall’inizio), che non sono titolari nemmeno nelle rispettive squadre di club?

                      Come dicevano i nonni: questo passa il convento. Ma Spalletti sa tutto, ha visto tutto. Senza retorica, Luciano: siamo nelle tue mani.

                      CorSera


















                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Articolo di puro realismo
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          bisogna vincere punto e basta
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            O al Var hanno avuto immagini migliori di quelle mostrate in tv o abbiamo rubato in modo scandaloso

                            Commenta


                              Effettivamente quello sembrava rigore netto....non so cosa abbiano visto al var

                              Commenta


                                Tutto ciò è un po' triste
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎