Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se salta Mourinho il nome da prendere è solo uno, e tutti sappiamo quale: Conte è libero.

    Flick è tedesco, è straniero cioè: ambientarsi in corsa sarebbe una faccenda lunga; Tudor pare bravo ma è tutto da testare su certi livelli. Se vuoi fare una bella cosa, a livello di segnale, devi prendere Conte, che è fermo da un pò e forse ha voglia di rimettersi in gioco...tanto se Mourinho va in Arabia rinuncerà allo stipendio di quest'anno che potrai girare a Conte.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Se salta Mourinho il nome da prendere è solo uno, e tutti sappiamo quale: Conte è libero.

      Flick è tedesco, è straniero cioè: ambientarsi in corsa sarebbe una faccenda lunga; Tudor pare bravo ma è tutto da testare su certi livelli. Se vuoi fare una bella cosa, a livello di segnale, devi prendere Conte, che è fermo da un pò e forse ha voglia di rimettersi in gioco...tanto se Mourinho va in Arabia rinuncerà allo stipendio di quest'anno che potrai girare a Conte.
      Sean...eddai...ma quale Conte. Se non puoi acquistare giocatori...Conte non serve a niente. Quello da prendere per la Roma e' un Tudor o profilo simile (pure Juric).
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Ma proprio perchè non puoi fare campagne acquisti faraoniche che Conte ti potrebbe dare quel surplus di cattiveria, unità, organicità che servono.

        In verità in A adesso non servirebbero nemmeno degli squadroni per vincere, ma solo capacità nel fare mercato, per questo, se andrà via Mourinho, anche Pinto dovrà essere rimosso o spostato di ruolo.

        Se davanti (magari coi soldi di Abraham) acquisterai Lukaku, con Dybala sarai a posto. Poi andrebbe acquistato un bel centrocampista (non i soliti parametri zero di Pinto) tipo uno alla Frattesi e poi intervenire in difesa, con uno Smalling ma giovane. Questo al primo anno. Al secondo completi la rosa. A Conte contratto e progetto biennale.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Ma proprio perchè non puoi fare campagne acquisti faraoniche che Conte ti potrebbe dare quel surplus di cattiveria, unità, organicità che servono.

          In verità in A adesso non servirebbero nemmeno degli squadroni per vincere, ma solo capacità nel fare mercato, per questo, se andrà via Mourinho, anche Pinto dovrà essere rimosso o spostato di ruolo.

          Se davanti (magari coi soldi di Abraham) acquisterai Lukaku, con Dybala sarai a posto. Poi andrebbe acquistato un bel centrocampista (non i soliti parametri zero di Pinto) tipo uno alla Frattesi e poi intervenire in difesa, con uno Smalling ma giovane. Questo al primo anno. Al secondo completi la rosa. A Conte contratto e progetto biennale.
          Conte il suo miracolo di carriera lo ha già fatto.
          Nessun tecnico ha mai più ripetuto ciò che ha fatto all'inizio...Anche Mourinho col Porto era tutto un altro allenatore.
          A livello mentale, non credo che Antonio sia superiore a Mourinho...a livello puramente tecnico, con gli attuali calciatori non sposterà molto, imho.
          Se prendi Conte per fare come con Mourinho, significa che sei veramente deficiente...e onestamente non me sembra che la proprietà voglia cambiare modus operandi.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Ma proprio perchè non puoi fare campagne acquisti faraoniche che Conte ti potrebbe dare quel surplus di cattiveria, unità, organicità che servono.

            In verità in A adesso non servirebbero nemmeno degli squadroni per vincere, ma solo capacità nel fare mercato, per questo, se andrà via Mourinho, anche Pinto dovrà essere rimosso o spostato di ruolo.

            Se davanti (magari coi soldi di Abraham) acquisterai Lukaku, con Dybala sarai a posto. Poi andrebbe acquistato un bel centrocampista (non i soliti parametri zero di Pinto) tipo uno alla Frattesi e poi intervenire in difesa, con uno Smalling ma giovane. Questo al primo anno. Al secondo completi la rosa. A Conte contratto e progetto biennale.
            Questo è vero, poi però ci sono gli arbitri a riportare lo stato delle cose al loro ordine.

            Prossima coppia d'attacco del Milan sarà Pulisic-Shiro con Giannelli dietro le punte.
            sigpic
            Free at last, they took your life
            They could not take your PRIDE

            Commenta


              Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

              Questo è vero, poi però ci sono gli arbitri a riportare lo stato delle cose al loro ordine.

              Prossima coppia d'attacco del Milan sarà Pulisic-Shiro con Giannelli dietro le punte.
              L'errore sul goal di Pulisic è molto grave, perchè rivisto pure al Var...e non puoi decidere di far passare come goal un tocco di braccio che inquina la segnatura, per sicurezza e prudenza fai prima ad annullarlo.

              Però fermano l'arbitro Sacchi che in Lecce-Sassuolo si dimentica di dare la mano alla guardalinee donna...apriti cielo: titoloni scandalizzati e AIA che interviene sulla scorta della pressione mediatica.

              L'arbitro Sacchi appartiene alla gloriosa sezione di Macerata, la sezione dove feci l'arbitro anche io. Il padre di Luca Sacchi era il designatore arbitrale di sezione, una persona splendida, mi prese a ben volere e sotto alla sua ala protettrice, guidandomi ed insegnandomi tante cose.

              Mi ha telefonato non molto tempo fa per chiedermi come stavo, che facessi ecc...abbiamo parlato di tante cose e di arbitri ovviamente, del momento arbitrale (e non solo arbitrale) non splendido che vive il calcio italiano...e gli ho fatto i complimenti per suo figlio che è in A...e che adesso viene scandalosamente fermato solo per una svista per un saluto...mentre in A vengono convalidati goal irregolari.

              Sono contento di aver svolto la mia piccolissima carriera arbitrale quando l'AIA ed il calcio erano una cosa seria, e mi fermo qua perchè non mi va di aprire il capitolo sulle donne arbitro.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

                L'errore sul goal di Pulisic è molto grave, perchè rivisto pure al Var...e non puoi decidere di far passare come goal un tocco di braccio che inquina la segnatura, per sicurezza e prudenza fai prima ad annullarlo.

                Però fermano l'arbitro Sacchi che in Lecce-Sassuolo si dimentica di dare la mano alla guardalinee donna...apriti cielo: titoloni scandalizzati e AIA che interviene sulla scorta della pressione mediatica.

                L'arbitro Sacchi appartiene alla gloriosa sezione di Macerata, la sezione dove feci l'arbitro anche io. Il padre di Luca Sacchi era il designatore arbitrale di sezione, una persona splendida, mi prese a ben volere e sotto alla sua ala protettrice, guidandomi ed insegnandomi tante cose.

                Mi ha telefonato non molto tempo fa per chiedermi come stavo, che facessi ecc...abbiamo parlato di tante cose e di arbitri ovviamente, del momento arbitrale (e non solo arbitrale) non splendido che vive il calcio italiano...e gli ho fatto i complimenti per suo figlio che è in A...e che adesso viene scandalosamente fermato solo per una svista per un saluto...mentre in A vengono convalidati goal irregolari.

                Sono contento di aver svolto la mia piccolissima carriera arbitrale quando l'AIA ed il calcio erano una cosa seria, e mi fermo qua perchè non mi va di aprire il capitolo sulle donne arbitro.
                Come eri come arbitro, sean?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
                  Il pesce gli devi baciare a pioli
                  handicappato
                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  Ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah
                  Ogni volta che lo denigra poi, Padre Pioli gli inserisce il cordone nel cul0.
                  Seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

                    Come eri come arbitro, sean?
                    Bravo Mi riusciva naturale l'arbitraggio, mi piaceva, mi divertivo per cui, al di là degli errori che pure capitano, di solito le partite le tenevo bene in pugno.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

                      Bravo Mi riusciva naturale l'arbitraggio, mi piaceva, mi divertivo per cui, al di là degli errori che pure capitano, di solito le partite le tenevo bene in pugno.
                      Autorevole ma non autoritario...

                      Commenta


                        Coi giocatori ci parlavo, prima che si iniziasse a favoleggiare di "colloqui in campo". Chiaro non è che si facevano i simposi a partita in corso, ma la prima regola dell'arbitraggio è che l'arbitro deve essere invisibile, farsi notare il meno possibile, perchè deve solo arbitrare, tutto lì: a giocare ci devono pensare i calciatori...che, nei limiti del possibile e dell'accettabile, se un attimo protestano non è che devi subito tirare fuori il cartellino...

                        Però appunto noi facevamo le riunioni tecniche una volta a settimana anche se eri un arbitro delle giovanili, per dire. Quella italiana era davvero la prima scuola arbitrale al mondo. Adesso di cosa parlano non lo so, forse di "parità di genere".
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Però appunto noi facevamo le riunioni tecniche una volta a settimana anche se eri un arbitro delle giovanili, per dire. Quella italiana era davvero la prima scuola arbitrale al mondo. Adesso di cosa parlano non lo so, forse di "parità di genere".

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio

                            Ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah
                            Ogni volta che lo denigra poi, Padre Pioli gli inserisce il cordone nel cul0.
                            Seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee
                            Seeeeeeeeeeeeeee
                            sto deficienteeeeee
                            seeeeeeeee
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                              Riguardo la Roma, non dobbiamo dimenticare che siamo gli unici responsabili della morte del Cristo.
                              Pertanto le nostre pene non termineranno.
                              Mai.
                              🤣
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

                                Come eri come arbitro, sean?
                                Considera che non è mai dovuto entrare in una macelleria in tutta la sua vita...
                                Coincidenze? (Cit)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎